Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Titolo di sostegno con riserva e bonifico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Suarim

MessaggioTitolo: Titolo di sostegno con riserva e bonifico   Dom Mar 18, 2018 6:06 am

Sto compilando (sempre se me la fa fare il sistema!) la domanda per mia cognata per il sostegno.
Lei però prenderà il titolo dopo la scadenza del bando.
Devo scrivere solo la parte in basso dove dice che acquisirà il titolo entro il 30/06/2018 e in alto barrare "scuola superiore" e la sua classe di concorso?
E quando farà il bonifico qual è la sigla da mettere per sostegno alle scuole superiori?
Torna in alto Andare in basso
Suarim

MessaggioTitolo: Re: Titolo di sostegno con riserva e bonifico   Dom Mar 18, 2018 6:24 am

Nessuno mi può aiutare?
Suarim

MessaggioTitolo: Re: Titolo di sostegno con riserva e bonifico   Dom Mar 18, 2018 10:40 pm

Ho risolto il primo quesito. Mi serve solo sapere che codice si deve mettere nel bonifico per il sostegno di II grado: AD00 o ADMM?
Suarim

MessaggioTitolo: Re: Titolo di sostegno con riserva e bonifico   Lun Mar 19, 2018 12:33 pm

C'è qualcuno che mi possa aiutare?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Titolo di sostegno con riserva e bonifico   Lun Mar 19, 2018 2:05 pm

Penso che sia indifferente. Qualcuno mi pare che scriva anche Sostegno Medie in parole (se c'è posto).

Titolo di sostegno con riserva e bonifico
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Titolo di sostegno con riserva e bonifico
» GAE e GI E TITOLO SPECIALIZZAZIONE SOSTEGNO
» chiarimenti per supplenze sostegno senza titolo
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» Titoli di preferenza e di riserva

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: