Provincia di svolgimento 3° anno FIT/assunzione a TI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Provincia di svolgimento 3° anno FIT/assunzione a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Provincia di svolgimento 3° anno FIT/assunzione a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Provincia di svolgimento 3° anno FIT/assunzione a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Provincia di svolgimento 3° anno FIT/assunzione a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Provincia di svolgimento 3° anno FIT/assunzione a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Provincia di svolgimento 3° anno FIT/assunzione a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Provincia di svolgimento 3° anno FIT/assunzione a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Provincia di svolgimento 3° anno FIT/assunzione a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Provincia di svolgimento 3° anno FIT/assunzione a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Provincia di svolgimento 3° anno FIT/assunzione a TI

4 partecipanti

Andare in basso

Provincia di svolgimento 3° anno FIT/assunzione a TI Empty Provincia di svolgimento 3° anno FIT/assunzione a TI

Messaggio Da chimico_05 Dom Mar 18, 2018 7:55 pm

Rileggendo il bando mi rimane oscuro un punto.
Una volta terminata la procedura concorsuale, si viene inseriti in una graduatoria di merito REGIONALE.
Ora, la domanda è: la sede del 3° anno FIT, in caso si liberino più cattedre in province differenti, viene scelta liberamente dal candidato, o viene assegnata d'ufficio dall'USR o dal MIUR?

Esempio: faccio domanda in Veneto per la graduatoria XYZ. Per il prossimo anno scolastico in tutta la regione sono previste 2 immissioni in ruolo e tutte e 2 a Belluno. Ovviamente faro il FIT e sarò assunto a tempo indeterminato in una scuola di Belluno. Logico.
Se però per il prossimo anno scolastico ci sono 2 immissioni in ruolo a Belluno e anche altre 2 a Venezia, posso scegliere la provincia dove essere assunto, o no?
chimico_05
chimico_05

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Provincia di svolgimento 3° anno FIT/assunzione a TI Empty Re: Provincia di svolgimento 3° anno FIT/assunzione a TI

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 18, 2018 7:57 pm

Scegli tu.
Quando tocca a te ti mettono davanti le sedi disponibili.
Entri in ruolo DOPO avere superato il terzo anno di FIT.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Provincia di svolgimento 3° anno FIT/assunzione a TI Empty Re: Provincia di svolgimento 3° anno FIT/assunzione a TI

Messaggio Da noregrets Dom Mar 18, 2018 9:35 pm

Mi riallaccio al discorso: se scelgo liberamente la sede dove svolgere il terzo anno fit, una volta superato l'anno e diventata di ruolo, posso continuare a svolgere servizio (stavolta a tempo indeterminato) presso la stessa scuola in cui ho svolto il terzo anno fit?

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Provincia di svolgimento 3° anno FIT/assunzione a TI Empty Re: Provincia di svolgimento 3° anno FIT/assunzione a TI

Messaggio Da gugu Dom Mar 18, 2018 9:40 pm

noregrets ha scritto:Mi riallaccio al discorso: se scelgo liberamente la sede dove svolgere il terzo anno fit, una volta superato l'anno e diventata di ruolo, posso continuare a svolgere servizio (stavolta a tempo indeterminato) presso la stessa scuola in cui ho svolto il terzo anno fit?

Solo se la sede è ancora libera (stando alle attuali regole partecipereste alla chiamata diretta su quell'ambito, ma se i posti liberi sono più di uno su quella sede potrebbe arrivare qualcuno con più punti o scelto dal DS).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Provincia di svolgimento 3° anno FIT/assunzione a TI Empty Re: Provincia di svolgimento 3° anno FIT/assunzione a TI

Messaggio Da noregrets Dom Mar 18, 2018 10:04 pm

gugu ha scritto:
noregrets ha scritto:Mi riallaccio al discorso: se scelgo liberamente la sede dove svolgere il terzo anno fit, una volta superato l'anno e diventata di ruolo, posso continuare a svolgere servizio (stavolta a tempo indeterminato) presso la stessa scuola in cui ho svolto il terzo anno fit?

Solo se la sede è ancora libera (stando alle attuali regole partecipereste alla chiamata diretta su quell'ambito, ma se i posti liberi sono più di uno su quella sede potrebbe arrivare qualcuno con più punti o scelto dal DS).

Capito...grazie mille Gugu

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Provincia di svolgimento 3° anno FIT/assunzione a TI Empty Re: Provincia di svolgimento 3° anno FIT/assunzione a TI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.