Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda mobilità interprovinciale e provincile.....

5 partecipanti

Andare in basso

Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Empty Domanda mobilità interprovinciale e provincile.....

Messaggio Da Ilbisontetornato Dom Mar 18, 2018 10:34 pm

..ora sono in Toscana ( Arezzo ambito 1)...devo rientrare nella mia citta ( Campania - Napoli) ma nel caso non andasse a buon fine il trasferimento interprovinciale vorrei almeno avvicinarmi restando anche nella stessa provincia Arezzo cambiando però scuola o in quella più vicina ( Lazio...Molise...ecc).....faccio il mip esempip...mi dite qual'è la scelta è giusta è come verrà valutata la domanda.....

1) Napoli
2) Campania ( provincia Napoli)
3) Lazio ( Roma )
4) Arezzo ambito 2



P.S. vi scrivo perché  non riesco più a trovare una risposta che mi era stata data da Stefania un po' di tempo fa che era molto chiara....magari potete aiutarmi a cercarla....

Attendo.
Grazie
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Empty Re: Domanda mobilità interprovinciale e provincile.....

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 18, 2018 10:50 pm

Le preferenze sono valutate nell'ordine in cui le metti.
Quindi metti come prima preferenza il posto dove vorresti andare, come seconda preferenza il secondo posto, etc.
Dal caso che descrivi dovrebbe andare bene come dici tu.
Se non c'è un posto a Napoli lo cercano in Campania (provincia di napoli).
Se non c'è lo cercano nel lazio (roma).
Se non c'è lo cercano nell'ambito 2 di arezzo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Empty Re: Domanda mobilità interprovinciale e provincile.....

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 18, 2018 10:59 pm

Eccomi, Bisonte!
Sono contenta che tu sia ad Arezzo: sei molto più vicino a Napoli rispetto a prima!! :-)

Allora:
1. la tua priorità è rientrare in Campania.
2. andresti anche in altra provincia, pur di riavvicinarti
3. vorresti anche cambiare scuola.

Ohi, Bisonte, i campi da riempire sono solo 15...
Io inserirei prima o l'intera provincia di Napoli o i singoli ambiti (parti da quello più vicino a casa tua) / poi alcune province verso Arezzo, ma ben servite (es. Frosinone, Latina, Roma)/ infine mi terrei qualche spazio per le scuole più comode del tuo ambito, se davvero vuoi cambiare scuola.

Come va ad Arezzo, Bisonte? Di certo c'è un sole più caldo rispetto al nord!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Empty Re: Domanda mobilità interprovinciale e provincile.....

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 18, 2018 11:11 pm

Ah, Bisonte: non so se Latina e Frosinone siano ben servite, ti devi informare!!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Empty Re: Domanda mobilità interprovinciale e provincile.....

Messaggio Da Ilbisontetornato Mar Mar 20, 2018 10:54 pm

Stefania Biancani ha scritto:Eccomi, Bisonte!
Sono contenta che tu sia ad Arezzo: sei molto più vicino a Napoli rispetto a prima!! :-)

Allora:
1. la tua priorità è rientrare in Campania.
2. andresti anche in altra provincia, pur di riavvicinarti
3. vorresti anche cambiare scuola.

Ohi, Bisonte, i campi da riempire sono solo 15...
Io inserirei prima o l'intera provincia di Napoli o i singoli ambiti (parti da quello più vicino a casa tua) / poi alcune province verso Arezzo, ma ben servite (es. Frosinone, Latina, Roma)/ infine mi terrei qualche spazio per le scuole più comode del tuo ambito, se davvero vuoi cambiare scuola.

Come va ad Arezzo, Bisonte? Di certo c'è un sole più caldo rispetto al nord!  

Eccomi......

Ciao Stefania.....
Ti ringrazio per la risposta......

Tempo fa mi hai risposto ad una domanda simile in modo molto chiara che però non riesco a trovare....

Non ricordo ma mi sembra che mettere prima la scelta provinciale e poi interprovinciale non fermava la domanda se nella scelta provinciale avessi trovato posto e la ricerca continuava perche nelle scelte vi era anche una scelta interprovinciale....che aveva la precedenza congelando il posto
Provinciale.
In pratica a me interessa molto restare nello stesso ambito provinciale ma cambiando scuola.....ovvio che tornare a casa è sempre bello

Ti faccio questo esempio....

1) Arezzo ( scuola x che appartiene al mio ambito ma non è la mia attuale scuola)

2) Lazio

3) Campania

Riepilogo:

Se dovessero trovarmi posto alla scelta 1 la domanda si ferma? Oppure continua, congelando il posto libero nella scuola "x" fino a scorrere le altre scelte interprovinciali?

Attendo.
Grazie
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Empty Re: Domanda mobilità interprovinciale e provincile.....

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 20, 2018 10:58 pm

Ilbisontetornato ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Eccomi, Bisonte!
Sono contenta che tu sia ad Arezzo: sei molto più vicino a Napoli rispetto a prima!! :-)

Allora:
1. la tua priorità è rientrare in Campania.
2. andresti anche in altra provincia, pur di riavvicinarti
3. vorresti anche cambiare scuola.

Ohi, Bisonte, i campi da riempire sono solo 15...
Io inserirei prima o l'intera provincia di Napoli o i singoli ambiti (parti da quello più vicino a casa tua) / poi alcune province verso Arezzo, ma ben servite (es. Frosinone, Latina, Roma)/ infine mi terrei qualche spazio per le scuole più comode del tuo ambito, se davvero vuoi cambiare scuola.

Come va ad Arezzo, Bisonte? Di certo c'è un sole più caldo rispetto al nord!  

Eccomi......

Ciao Stefania.....
Ti ringrazio per la risposta......

Tempo fa mi hai risposto ad una domanda simile in modo molto chiara che però non riesco a trovare....

Non ricordo ma mi sembra che mettere prima la scelta provinciale e poi interprovinciale non fermava la domanda se nella scelta provinciale avessi trovato posto e la ricerca continuava perche nelle scelte vi era anche una scelta interprovinciale....che aveva la precedenza congelando il posto
Provinciale.
In pratica a me interessa molto restare nello stesso ambito provinciale ma cambiando scuola.....ovvio che tornare a casa è sempre bello

Ti faccio questo esempio....

1) Arezzo ( scuola x che appartiene al mio ambito ma non è la mia attuale scuola)

2) Lazio

3) Campania

Riepilogo:

Se dovessero trovarmi posto alla scelta 1 la domanda si ferma? Oppure continua, congelando il posto libero nella scuola "x" fino a scorrere le altre scelte interprovinciali?

Attendo.
Grazie
Il sistema si ferma alla prima preferenza soddisfatta, che sia provinciale o interprovinciale.
Ti prego non iniziare con la solita tiritera sempre uguale.

Metti le preferenze nell'ordine di importanza per te.
La tua priorità è andare in Campagnia? Allora come prima preferenza metti le province della Campania che ti interessano, o gli ambiti.
E così via.

Se tu metti prima arezzo e poi Napoli, se c'è un posto ad arezzo il sistema si ferma lì anche se a napoli ci fossero posti per te.

Te l'abbiamo già spiegato decine di volte, anche basta.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Empty Re: Domanda mobilità interprovinciale e provincile.....

Messaggio Da Ilbisontetornato Mar Mar 20, 2018 11:19 pm

[quote="arrubiu"]
Ilbisontetornato ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Eccomi, Bisonte!
Sono contenta che tu sia ad Arezzo: sei molto più vicino a Napoli rispetto a prima!! :-)

Allora:
1. la tua priorità è rientrare in Campania.
2. andresti anche in altra provincia, pur di riavvicinarti
3. vorresti anche cambiare scuola.

Ohi, Bisonte, i campi da riempire sono solo 15...
Io inserirei prima o l'intera provincia di Napoli o i singoli ambiti (parti da quello più vicino a casa tua) / poi alcune province verso Arezzo, ma ben servite (es. Frosinone, Latina, Roma)/ infine mi terrei qualche spazio per le scuole più comode del tuo ambito, se davvero vuoi cambiare scuola.

Come va ad Arezzo, Bisonte? Di certo c'è un sole più caldo rispetto al nord!  

Eccomi......

Ciao Stefania.....
Ti ringrazio per la risposta......

Tempo fa mi hai risposto ad una domanda simile in modo molto chiara che però non riesco a trovare....

Non ricordo ma mi sembra che mettere prima la scelta provinciale e poi interprovinciale non fermava la domanda se nella scelta provinciale avessi trovato posto e la ricerca continuava perche nelle scelte vi era anche una scelta interprovinciale....che aveva la precedenza congelando il posto
Provinciale.
In pratica a me interessa molto restare nello stesso ambito provinciale ma cambiando scuola.....ovvio che tornare a casa è sempre bello

Ti faccio questo esempio....

1) Arezzo ( scuola x che appartiene al mio ambito ma non è la mia attuale scuola)

2) Lazio

3) Campania

Riepilogo:

Se dovessero trovarmi posto alla scelta 1 la domanda si ferma? Oppure continua, congelando il posto libero nella scuola "x" fino a scorrere le altre scelte interprovinciali?

Attendo.
Grazie
Il sistema si ferma alla prima preferenza soddisfatta, che sia provinciale o interprovinciale.
Ti prego non iniziare con la solita tiritera sempre uguale.

Metti le preferenze nell'ordine di importanza per te.
La tua priorità è andare in Campagnia? Allora come prima preferenza metti le province della Campania che ti interessano, o gli ambiti.
E così via.

Se tu metti prima arezzo e poi Napoli, se c'è un posto ad arezzo il sistema si ferma lì anche se a napoli ci fossero posti per te.

Te l'abbiamo già spiegato decine di volte, anche basta.[/quotue]

Non è mia intenzione iniziare....vi ho fatto una domanda....ho provato a cercare sul forum la risposta di Stefania datami un po di tempo fa che purtroppo non ho trovato.....se l'avessi trovata non vi avrei neanche scritto.....tutto qua!
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Empty Re: Domanda mobilità interprovinciale e provincile.....

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 20, 2018 11:22 pm

È come ti ho scrittp io, fidati.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Empty Re: Domanda mobilità interprovinciale e provincile.....

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mar 20, 2018 11:23 pm

Arrubiu, non ti inquietare, ho capito quale era la mia risposta che aveva illuminato Bisonte!

Uguale uguale non riesco, ma ci provo:

Allora, Bisonte, HA RAGIONE ARRUBIU: la cosa più importante è l'ordine in cui metti le tue preferenze, perché il sistema si ferma non appena ti trova un posto.

Quello che ti ricordi è il mio esempio di divisione del lavoro in due giorni:

- io sono il sistema e ho un sacco di lavoro da fare, quindi mi divido il lavoro tra oggi e domani
- oggi elaboro i movimenti provinciali;
Se tu hai messo 1. Arezzo (posto provinciale) 2. Lazio o Campania (posti interprovinciali) oggi guardo solo se c'è posto ad Arezzo, perché elaboro i movimenti provinciali. Se c'è posto ad Arezzo te lo do e chiudo la tua domanda, perché l'hai messo al primo posto.
Se invece hai messo 1. Campania 2. Lazio 3. Arezzo, oggi, che faccio i movimenti provinciali, ti do il posto ad Arezzo, ma non considero chiusa la domanda, perché hai messo PRIMA delle scelte interprovinciali e io i movimenti interprovinciali li elaboro domani. Quindi ti prenoto il posto ad Arezzo e domani verifico se c'è posto in Campania o nel Lazio.
- domani elaboro i movimenti interprovinciali. Nel primo caso (=preferenza provinciale PRIMA di quelle interprovinciali) sei già stato soddisfatto e non guardo più la tua domanda. Nel secondo caso, invece (preferenze interprovinciali messe prima di quelle provinciali), verifico se ci sia un posto per te  in Campania (se l'hai inserita al n. 1) e poi nel Lazio (se l'hai messo al n. 2). Se c'è posto ti assegno il trasferimento interprovinciale e lascio il posto ad Arezzo a qualcun altro.

Capito, Bisonte? Nel tuo caso, visto che il tuo primo desiderio è tornare a Napoli, devi inserire prima gli ambiti interprovinciali (o le province) e poi le scuole della provincia di Arezzo.
Non ci pensare troppo!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Empty Re: Domanda mobilità interprovinciale e provincile.....

Messaggio Da Nashef Gio Mar 22, 2018 1:23 pm

Salve. Quando sarà possibile farò domanda di mobilità interprovinciale. Sono un neoimmesso in ruolo fuori provincia nella secondaria di secondo grado. In questi giorni sto compilando per la mia scuola il modulo per l'individuazione dei soprannumerari relativi al prossimo anno e non so come conteggiare il servizio pre-ruolo: sono 4 "anni", di cui 2 svolti da settembre a giugno, uno svolto da gennaio agli scrutini di giugno (credo sia considerato come un anno pieno) e un anno con soli 105 giorni coperti da contratto tra l'autunno e l'inverno. In base a ciò che sapete quanti sono gli anni di servizio pre-ruolo nel mio caso? 2, 3 o 4? Per la mobilità gli anni di pre-ruolo "incompleti" mi daranno dei punti? Grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Empty Re: Domanda mobilità interprovinciale e provincile.....

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 22, 2018 1:33 pm

Gli anni sono 3.
Quell'anno non completo non vale niente.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Empty Re: Domanda mobilità interprovinciale e provincile.....

Messaggio Da Nashef Gio Mar 22, 2018 2:26 pm

Grazie Arrubiu. Ho appena sentito un sindacalista e mi ha detto lo stesso.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Empty Re: Domanda mobilità interprovinciale e provincile.....

Messaggio Da patty20 Gio Mar 22, 2018 2:42 pm

Ma l'anno attuale come neoimmessa si conta? Oppure devo contare solo il preruolo? Parlo di graduatoria interna

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Empty Re: Domanda mobilità interprovinciale e provincile.....

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 22, 2018 2:51 pm

L'anno in corso non conta per nessuno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità interprovinciale e provincile..... Empty Re: Domanda mobilità interprovinciale e provincile.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.