Graduatorie interne d’istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie interne d’istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie interne d’istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie interne d’istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie interne d’istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie interne d’istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie interne d’istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie interne d’istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie interne d’istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie interne d’istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie interne d’istituto

+4
fmfass
Paolo1974
Dec
malida79
8 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie interne d’istituto Empty Graduatorie interne d’istituto

Messaggio Da Ospite Lun Mar 19, 2018 9:22 pm

Chi ha ottenuto nel 2017-18 il passaggio di ruolo tra scuole di grado diverso dello stesso comune può far valere la continuità nel comune per gli ultimi 7 anni svolti senza soluzione di continuità nella scuola precedente dello stesso comune ma di grado diverso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d’istituto Empty Dubbio su titolo di studio da inserire

Messaggio Da malida79 Mer Mar 28, 2018 2:33 pm

Sono un'insegnante di Scuola dell'nfanzia, entrata in ruolo in seguito al superamento del concorso del 2012. A tale concorso ho potuto partecipare con il diploma magistrale, non avendo ancora conseguito la laurea in scienze della formazione primaria. Successivamente ho conseguito questa laurea, che si è aggiunta a quella in Scienze dell'educazione (quadriennale ) di cui ero già in possesso. Nel compilare la domanda per l'individuazione dei docenti sovrannumerari, ho indicato solo la laurea in scienze dell'educazione, non quella in scienze della formazione primaria, essendo questo titolo considerato titolo di accesso all'insegnamento. Mi viene però il dubbio di aver sbagliato, poiché io sono entrata in ruolo grazie al concorso, al quale ho avuto accesso, ricordo, con il diploma. Qualcuno mi può illuminare? Moderatori, mi date indicazioni?

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d’istituto Empty Re: Graduatorie interne d’istituto

Messaggio Da Dec Ven Mar 30, 2018 1:43 am

giobbe ha scritto:Chi ha ottenuto nel 2017-18 il passaggio di ruolo tra scuole di grado diverso dello stesso comune può far valere la continuità nel comune per gli ultimi 7 anni svolti senza soluzione di continuità nella scuola precedente dello stesso comune ma di grado diverso?

Credo di no; comunque sposto nella sezione Mobilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d’istituto Empty Re: Graduatorie interne d’istituto

Messaggio Da Paolo1974 Ven Mar 30, 2018 8:29 am

giobbe ha scritto:Chi ha ottenuto nel 2017-18 il passaggio di ruolo tra scuole di grado diverso dello stesso comune può far valere la continuità nel comune per gli ultimi 7 anni svolti senza soluzione di continuità nella scuola precedente dello stesso comune ma di grado diverso?

no
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d’istituto Empty Re: Graduatorie interne d’istituto

Messaggio Da Ospite Ven Mar 30, 2018 12:51 pm

Paolo1974 ha scritto:
giobbe ha scritto:Chi ha ottenuto nel 2017-18 il passaggio di ruolo tra scuole di grado diverso dello stesso comune può far valere la continuità nel comune per gli ultimi 7 anni svolti senza soluzione di continuità nella scuola precedente dello stesso comune ma di grado diverso?

no
Grazie a Dec e a Paolo1974.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d’istituto Empty Re: Graduatorie interne d’istituto

Messaggio Da fmfass Lun Apr 02, 2018 6:55 pm

Buon pomeriggio e buona Pasquetta!
Sto compilando il modulo per le graduatorie interne d'Istituto. Da quanto ho capito, ma non vorrei sbagliare, ogni anno di pre ruolo vale 3 punti (per i primi quattro anni) e due punti per quelli successivi... è così?
Grazie.
fmfass
fmfass

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.10.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d’istituto Empty Re: Graduatorie interne d’istituto

Messaggio Da gugu Lun Apr 02, 2018 7:09 pm

E' così.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d’istituto Empty Re: Graduatorie interne d’istituto

Messaggio Da fmfass Lun Apr 02, 2018 7:20 pm

Grazie gugu, approfitto della tua gentilezza per una seconda (e spero ultima domanda) :-)
Se in un anno scolastico precedente al 2001, si sono svolte, nel corso dello stesso anno scolastico, due supplenze annuali su due cattedre diverse, devo comunque considerarle una sola volta o si può applicare la regola del doppio punteggio?
Grazie.
fmfass
fmfass

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.10.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d’istituto Empty Re: Graduatorie interne d’istituto

Messaggio Da gugu Lun Apr 02, 2018 7:41 pm

fmfass ha scritto:Grazie gugu, approfitto della tua gentilezza per una seconda (e spero ultima domanda) :-)
Se in un anno scolastico precedente al 2001, si sono svolte, nel corso dello stesso anno scolastico, due supplenze annuali su due cattedre diverse, devo comunque considerarle una sola volta o si può applicare la regola del doppio punteggio?
Grazie.


Il punteggio spetta per un solo servizio, senza distinzione di cdc.
L'anno pre-ruolo varrà sempre 3 punti (o 2 se oltre il quarto anno), puoi indicare quello che vuoi ma non esiste alcun raddoppio del punteggio nelle GI interne.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d’istituto Empty Re: Graduatorie interne d’istituto

Messaggio Da fmfass Lun Apr 02, 2018 8:00 pm

Grazie gugu.
fmfass
fmfass

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.10.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d’istituto Empty Re: Graduatorie interne d’istituto

Messaggio Da sofy Dom Apr 29, 2018 4:29 pm

Salve volevo sapere chi deve compilare la domanda per le graduatorie interne d'istituto soltanto chi è già di ruolo nello stesso istituto sulla stessa cattedra da anni? (soltanto i docenti interni dell'istituto già di ruolo)?
Chi è stato assunto primo incarico con contratto a tempo determinato da graduatorie d'istituto di II / III fascia con contratto fino al 30 Giugno deve presentare lo stesso la domanda? Come funziona?
Vi sarei grata di una risposta.


sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d’istituto Empty Re: Graduatorie interne d’istituto

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 29, 2018 4:45 pm

Nella graduatoria interna di istituto devono essere inseriti i docenti in ruolo titolari o con incarico triennale nella scuola.
Non devono essere inseriti i docente a TD anche se con incarico annuale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d’istituto Empty Re: Graduatorie interne d’istituto

Messaggio Da sofy Dom Apr 29, 2018 6:21 pm

Grazie mille Giovanna onnis per Risposta. Ero nel panico più totale e non sapevo cosa fare.
Quindi spetta solo ai docenti di ruolo con incarico fisso? Posso stare tranquilla, non mi devo preoccupare visto che la domanda va consegnata inizio settimana? Grazie Grazie

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d’istituto Empty Re: Graduatorie interne d’istituto

Messaggio Da gugu Dom Apr 29, 2018 6:24 pm

Quella graduatoria serve solo per individuare eventuali esuberi fra i docenti di ruolo.
Gli altri docenti non sono interessati poiché nessuno di loro ha un incarico che si protrarrà dopo il 31 Agosto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d’istituto Empty Re: Graduatorie interne d’istituto

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Apr 29, 2018 6:55 pm

sofy ha scritto:Grazie mille Giovanna onnis  per Risposta. Ero nel panico più totale e non sapevo cosa fare.
Quindi spetta solo ai docenti di ruolo con incarico fisso? Posso stare tranquilla,  non mi devo preoccupare visto che la domanda va consegnata inizio settimana? Grazie Grazie

Tranquilla : si chiama graduatoria INTERNA d'istituto, quindi riguarda il personale già di ruolo lì. Le graduatorie d'istituto sono un'altra cosa.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d’istituto Empty Re: Graduatorie interne d’istituto

Messaggio Da sofy Dom Apr 29, 2018 7:01 pm

Grazie Grazie mille a tutti per la risposta. Un grande bacio mi avete tranquillizzata ero nel panico più totale. Auguro a tutti voi una Buona domenica anzi una bellissima serata di cuore. Ancora mille grazie

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d’istituto Empty Re: Graduatorie interne d’istituto

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Apr 29, 2018 7:41 pm

Ma figurati! Un'ottima serata a te e un buon Primo Maggio! :-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d’istituto Empty Re: Graduatorie interne d’istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.