Ultimi 2 dubbi modello A2 e B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ultimi 2 dubbi modello A2 e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ultimi 2 dubbi modello A2 e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ultimi 2 dubbi modello A2 e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ultimi 2 dubbi modello A2 e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ultimi 2 dubbi modello A2 e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ultimi 2 dubbi modello A2 e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ultimi 2 dubbi modello A2 e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ultimi 2 dubbi modello A2 e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ultimi 2 dubbi modello A2 e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ultimi 2 dubbi modello A2 e B

2 partecipanti

Andare in basso

Ultimi 2 dubbi modello A2 e B Empty Ultimi 2 dubbi modello A2 e B

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Lug 29, 2011 11:24 pm

ok domani spero di spedire
ma rimangono 2 perplessità
1- a pag 1 modello A2 alla voce al dirigente scolastico..bisogna inserire il codice meccanografico della scuola?!

poi per quanto riguarda il modello B facendo la ricerca istituti/circoli primarie infanzia mi compare 2 volte lo stesso istituto solo che in uno è "istituto comprensivo foscarini (ann.conv)" e l'altro è "convitto nazionale Foscarini" ..hanno 2 codici meccanografici diversi. So per certissimo che è un solo edificio e fa da primaria medie e mi sembra pure liceo.. la mia domanda è ha senso segnarli entrambi?? ...facendo una lista di istituti/circoli sono arrivata a 9 togliendo il convitto però visto che posso fare anche domanda per educatore scolastico potrei inserirlo senza problema o è come se l'ho inserito 2 volte?! ho provato a chiamare ma nn rispondono..
sul modello B nn avrei problemi in caso tolgo del tutto il convitto e scelgo un'altro istituto ma nel modello A2 visto che vorrei spedirlo domani devo sapere o meno se togliere la graduatoria PPPP

un consiglio dagli esperti?!?!?

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ultimi 2 dubbi modello A2 e B Empty Re: Ultimi 2 dubbi modello A2 e B

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Lug 29, 2011 11:34 pm

nessuno mi sa dire nulla

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ultimi 2 dubbi modello A2 e B Empty Re: Ultimi 2 dubbi modello A2 e B

Messaggio Da _Rosanna_ Sab Lug 30, 2011 12:10 am

help!!!


_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ultimi 2 dubbi modello A2 e B Empty Re: Ultimi 2 dubbi modello A2 e B

Messaggio Da Dec Sab Lug 30, 2011 12:49 am

_Rosanna_ ha scritto:ok domani spero di spedire
ma rimangono 2 perplessità
1- a pag 1 modello A2 alla voce al dirigente scolastico..bisogna inserire il codice meccanografico della scuola?!
Dell'istituto comprensivo. Te l'ho scritto anche in un altro topic.
poi per quanto riguarda il modello B facendo la ricerca istituti/circoli primarie infanzia mi compare 2 volte lo stesso istituto solo che in uno è "istituto comprensivo foscarini (ann.conv)" e l'altro è "convitto nazionale Foscarini" ..hanno 2 codici meccanografici diversi. So per certissimo che è un solo edificio e fa da primaria medie e mi sembra pure liceo.. la mia domanda è ha senso segnarli entrambi?? ...facendo una lista di istituti/circoli sono arrivata a 9 togliendo il convitto però visto che posso fare anche domanda per educatore scolastico potrei inserirlo senza problema o è come se l'ho inserito 2 volte?! ho provato a chiamare ma nn rispondono..
sul modello B nn avrei problemi in caso tolgo del tutto il convitto e scelgo un'altro istituto ma nel modello A2 visto che vorrei spedirlo domani devo sapere o meno se togliere la graduatoria PPPP
Questo non lo so.
un consiglio dagli esperti?!?!?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ultimi 2 dubbi modello A2 e B Empty Re: Ultimi 2 dubbi modello A2 e B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.