Corsi di aggiornamento professionale e anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corsi di aggiornamento professionale e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corsi di aggiornamento professionale e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corsi di aggiornamento professionale e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corsi di aggiornamento professionale e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corsi di aggiornamento professionale e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corsi di aggiornamento professionale e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corsi di aggiornamento professionale e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corsi di aggiornamento professionale e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corsi di aggiornamento professionale e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corsi di aggiornamento professionale e anno di prova

Andare in basso

Corsi di aggiornamento professionale e anno di prova Empty Corsi di aggiornamento professionale e anno di prova

Messaggio Da Bellina78 Mer Mar 28, 2018 4:59 pm

Salve a tutti,
ho bisogno di un chiarimento in merito alla formazione obbligatoria dei docenti.
Sono in anno di prova e sto svolgendo i laboratori formativi. In aggiunta, la mia scuola mi avrebbe iscritto ad un ulteriore corso di aggiornamento, al pari dei colleghi più anziani. Potrei evitare di farlo? Alcune colleghe mi dicevano che le attività dell'anno di prova sono considerate valide ai fini della formazione obbligatoria, e quindi potrei rimandare il corso all'anno prossimo quando (si spera) avrò un po' più di tempo a disposizione.

Grazie per la vostra risposta.

Bellina78

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.02.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.