graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola

3 partecipanti

Andare in basso

 graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola Empty graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola

Messaggio Da Valeriotto Mer Mar 28, 2018 10:00 pm

Salve a tutti, relativamente alla valutazione del servizio pre-ruolo per la graduatoria d'istituto interna per l'individuazione dei soprannumerari, vorrei chiedere:
1) Il servizio pre-ruolo nelle elementari è valutabile per la graduatoria interna d'istituto per la scuola media?
2) Il servizio pre-ruolo nella scuola secondaria di secondo grado è valutabile per la graduatoria interna d'istituto per la scuola media?
Grazie

Valeriotto

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

 graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola Empty Re: graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola

Messaggio Da gugu Mer Mar 28, 2018 10:15 pm

Il servizio è valido, nella misura di 3 punti per i primi 4 anni e di 2 punti per gli anni successivi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola Empty Re: graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola

Messaggio Da Valeriotto Gio Mar 29, 2018 12:28 pm

gugu ha scritto:Il servizio è valido, nella misura di 3 punti per i primi 4 anni e di 2 punti per gli anni successivi.

Grazie per il chiarimento, però permane ancora il dubbio in quanto mi sembra di aver capito dalla scheda per l'individuazione dei soprannumerari che il punteggio da te indicato è valido per il servizio di ruolo effettuato nella scuola elementare, mentre io ho il servizio pre-ruolo effettuato nella scuola elementare e non so se anche il servizio pre-ruolo elementare è valutato per la scuola media.

Valeriotto

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

 graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola Empty Re: graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 29, 2018 12:37 pm

Valeriotto ha scritto:
gugu ha scritto:Il servizio è valido, nella misura di 3 punti per i primi 4 anni e di 2 punti per gli anni successivi.

Grazie per il chiarimento, però permane ancora il dubbio in quanto mi sembra di aver capito dalla scheda per l'individuazione dei soprannumerari che il punteggio da te indicato è valido per il servizio di ruolo effettuato nella scuola elementare, mentre io ho il servizio pre-ruolo effettuato nella scuola elementare e non so se anche il servizio pre-ruolo elementare è valutato per la scuola media.
Sì, nelle modalità che ha scritto prima gugu.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

 graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola Empty Re: graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola

Messaggio Da Valeriotto Gio Mar 29, 2018 7:48 pm

arrubiu ha scritto:
Valeriotto ha scritto:
gugu ha scritto:Il servizio è valido, nella misura di 3 punti per i primi 4 anni e di 2 punti per gli anni successivi.

Grazie per il chiarimento, però permane ancora il dubbio in quanto mi sembra di aver capito dalla scheda per l'individuazione dei soprannumerari che il punteggio da te indicato è valido per il servizio di ruolo effettuato nella scuola elementare, mentre io ho il servizio pre-ruolo effettuato nella scuola elementare e non so se anche il servizio pre-ruolo elementare è valutato per la scuola media.
Sì, nelle modalità che ha scritto prima gugu.
OK per la scuola elementare e per le superiori ora ho le idee più chiare, ma vale lo stesso per la scuola materna? Il servizio preruolo materna è valutabile per le graduatorie interne nella scuola media?

Valeriotto

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

 graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola Empty Re: graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola

Messaggio Da Valeriotto Ven Mar 30, 2018 8:12 am

Valeriotto ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Valeriotto ha scritto:
gugu ha scritto:Il servizio è valido, nella misura di 3 punti per i primi 4 anni e di 2 punti per gli anni successivi.

Grazie per il chiarimento, però permane ancora il dubbio in quanto mi sembra di aver capito dalla scheda per l'individuazione dei soprannumerari che il punteggio da te indicato è valido per il servizio di ruolo effettuato nella scuola elementare, mentre io ho il servizio pre-ruolo effettuato nella scuola elementare e non so se anche il servizio pre-ruolo elementare è valutato per la scuola media.
Sì, nelle modalità che ha scritto prima gugu.
OK per la scuola elementare e per le superiori ora ho le idee più chiare, ma vale lo stesso per la scuola materna? Il servizio preruolo materna è valutabile per le graduatorie interne nella scuola media?
Scusate se mi ripeto, ma in segreteria mi hanno detto, senza darmi i riferimenti normativi, che, per la graduatoria dei soprannumerari, è riconosciuto il servizio preruolo delle elementari e non quello delle materne. Mi sapete dire se ciò è vero e i riferimenti normativi che giustificano la risposta?

Valeriotto

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

 graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola Empty Re: graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola

Messaggio Da arrubiu Ven Mar 30, 2018 8:26 am

Controlla il contratto, comprese le note alla tabella dei titoli.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

 graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola Empty Re: graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.