Assenza improvvisa per lutto personale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assenza improvvisa per lutto personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assenza improvvisa per lutto personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assenza improvvisa per lutto personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assenza improvvisa per lutto personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assenza improvvisa per lutto personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assenza improvvisa per lutto personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assenza improvvisa per lutto personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assenza improvvisa per lutto personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assenza improvvisa per lutto personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assenza improvvisa per lutto personale

3 partecipanti

Andare in basso

Assenza improvvisa per lutto personale Empty Assenza improvvisa per lutto personale

Messaggio Da FraeGa Mar Apr 03, 2018 10:48 am

Salve,
apro questo post per chiedervi come muovermi in questa situazione. Ho subito un grave lutto di una persona a me molto cara che però non fa parte della mia legittima famiglia fino al secondo grado (che mi avrebbe fatto scattare il permesso lutto).
I funerali si celebreranno mercoledì, giorno di rientro a scuola, e io pur essendo fuori sede voglio esserci a tutti i costi.
Cosa devo fare in questi casi? Devo richiedere un giorno di ferie? Qualora dovesse essere questo, sì possono concedere con un preavviso così stretto?
Ci sono altre alternative?

FraeGa

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Assenza improvvisa per lutto personale Empty Re: Assenza improvvisa per lutto personale

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 03, 2018 10:53 am

Se sei di ruolo chiedi un giorno di permesso retribuito. In questi casi non credo ci siano problemi anche se il preavviso è breve.
Per chiedere le ferie dovresti trovarti sostituti.
Hai provato a sentire la segreteria?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assenza improvvisa per lutto personale Empty Re: Assenza improvvisa per lutto personale

Messaggio Da FraeGa Mar Apr 03, 2018 11:00 am

Hai ragione, non ho specificato. Non sono di ruolo purtroppo. Adesso sto provando a chiamare ma volevo confrontarmi con voi per sentire un'altra campana.

FraeGa

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Assenza improvvisa per lutto personale Empty Re: Assenza improvvisa per lutto personale

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 03, 2018 11:02 am

FraeGa ha scritto:Hai ragione, non ho specificato. Non sono di ruolo purtroppo. Adesso sto provando a chiamare ma volevo confrontarmi con voi per sentire un'altra campana.
Puoi chiedere il permesso non retribuito che appunto non è retribuito e "interrompe il servizio", ai fini dei 180 giorni consecutivi utili per i concorsi.
Ma se hai già 180 giorni consecutivi senza interruzioni non c'è problema.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assenza improvvisa per lutto personale Empty Re: Assenza improvvisa per lutto personale

Messaggio Da circo Mar Apr 03, 2018 11:03 am

FraeGa ha scritto:Hai ragione, non ho specificato. Non sono di ruolo purtroppo. Adesso sto provando a chiamare ma volevo confrontarmi con voi per sentire un'altra campana.

Chiama la scuola e se spieghi bene e il lutto è vero (scusa il cinismo) vedrai che non ti faranno problemi.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assenza improvvisa per lutto personale Empty Re: Assenza improvvisa per lutto personale

Messaggio Da FraeGa Mar Apr 03, 2018 8:19 pm

Scusa circo, cosa significa se il lutto è vero? Mi rivolgerei a voi secondo te se così non fosse? Comunque ho risolto con la segreteria.

FraeGa

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Assenza improvvisa per lutto personale Empty Re: Assenza improvvisa per lutto personale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.