Modelli cartacei per perdenti posto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modelli cartacei per perdenti posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modelli cartacei per perdenti posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modelli cartacei per perdenti posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modelli cartacei per perdenti posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modelli cartacei per perdenti posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modelli cartacei per perdenti posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modelli cartacei per perdenti posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modelli cartacei per perdenti posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modelli cartacei per perdenti posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modelli cartacei per perdenti posto

2 partecipanti

Andare in basso

Modelli cartacei per perdenti posto Empty Modelli cartacei per perdenti posto

Messaggio Da Gaga Mer Apr 04, 2018 3:59 pm

Buongiorno,
1-vorrei iniziare già da ora a compilare il modello cartaceo per i perdenti posto (sono unica nella mia tipologia di sostegno e il bimbo che seguo andrà alle medie). So che negli anni passati è capitato che ai perdenti posto è stato dato anche un solo giorno per compilare la domanda e non mi vorrei trovare con l'acqua alla gola.
Ho visto sul sito del Miur e sotto "mobilità" ancora ci sono i modelli dello scorso anno comprese le normative.
Dove li posso trovare?
2- anche col modello cartaceo da perdente posto devo inserire l'allegato B e la dichiarazione personale giusto? Devo inserire altri allegati?
La scuola dove lavoro non mi ha saputo dare una risposta

Gaga

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modelli cartacei per perdenti posto Empty Re: Modelli cartacei per perdenti posto

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 04, 2018 4:05 pm

1. Dovrebbe essere qui anche se sono ancora i moduli 2017/2018: http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/mobilita.shtml
Non so se da qualche parte si trovino quelli aggiornati.
Compilare la domanda è poca roba, ci vogliono pochi minuti, inizia se vuoi a compilare questa cosa poi devi solo ricopiare

2. Certo, devi certificare i tuoi servizi, i tuoi titoli, etc.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Modelli cartacei per perdenti posto Empty Re: Modelli cartacei per perdenti posto

Messaggio Da Gaga Mer Apr 04, 2018 4:16 pm

[quote="arrubiu"]1. Dovrebbe essere qui anche se sono ancora i moduli 2017/2018: http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/mobilita.shtml
Non so se da qualche parte si trovino quelli aggiornati.
Compilare la domanda è poca roba, ci vogliono pochi minuti, inizia se vuoi a compilare questa cosa poi devi solo ricopiare

Quindi mi confermi che devo stampare lo stesso modello che compilano gli altri on line, ma cartaceo (trasferimento primaria)...solo che in più devo compilare la sezione del modello dei soprannumerari, giusto?

Gaga

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modelli cartacei per perdenti posto Empty Re: Modelli cartacei per perdenti posto

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 04, 2018 4:17 pm

Sì, mi pare di sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Modelli cartacei per perdenti posto Empty Re: Modelli cartacei per perdenti posto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.