Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Modelli cartacei per perdenti posto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gaga

MessaggioTitolo: Modelli cartacei per perdenti posto   Mer Apr 04, 2018 3:59 pm

Buongiorno,
1-vorrei iniziare già da ora a compilare il modello cartaceo per i perdenti posto (sono unica nella mia tipologia di sostegno e il bimbo che seguo andrà alle medie). So che negli anni passati è capitato che ai perdenti posto è stato dato anche un solo giorno per compilare la domanda e non mi vorrei trovare con l'acqua alla gola.
Ho visto sul sito del Miur e sotto "mobilità" ancora ci sono i modelli dello scorso anno comprese le normative.
Dove li posso trovare?
2- anche col modello cartaceo da perdente posto devo inserire l'allegato B e la dichiarazione personale giusto? Devo inserire altri allegati?
La scuola dove lavoro non mi ha saputo dare una risposta
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Modelli cartacei per perdenti posto   Mer Apr 04, 2018 4:05 pm

1. Dovrebbe essere qui anche se sono ancora i moduli 2017/2018: http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/mobilita.shtml
Non so se da qualche parte si trovino quelli aggiornati.
Compilare la domanda è poca roba, ci vogliono pochi minuti, inizia se vuoi a compilare questa cosa poi devi solo ricopiare

2. Certo, devi certificare i tuoi servizi, i tuoi titoli, etc.
Gaga

MessaggioTitolo: Re: Modelli cartacei per perdenti posto   Mer Apr 04, 2018 4:16 pm

[quote="arrubiu"]1. Dovrebbe essere qui anche se sono ancora i moduli 2017/2018: http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/mobilita.shtml
Non so se da qualche parte si trovino quelli aggiornati.
Compilare la domanda è poca roba, ci vogliono pochi minuti, inizia se vuoi a compilare questa cosa poi devi solo ricopiare

Quindi mi confermi che devo stampare lo stesso modello che compilano gli altri on line, ma cartaceo (trasferimento primaria)...solo che in più devo compilare la sezione del modello dei soprannumerari, giusto?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Modelli cartacei per perdenti posto   Mer Apr 04, 2018 4:17 pm

Sì, mi pare di sì.

Modelli cartacei per perdenti posto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vademecum domanda mobilità per perdenti posto
» Convocata per posto EH che vuol dire?
» con quante ore si conserva la titolarità?
» perdente posto
» Posto normale o potenziamento

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: