Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Dizione in chiaro degli istituti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gaga

MessaggioTitolo: Dizione in chiaro degli istituti   Ven Apr 06, 2018 8:04 am

Buongiorno, so già che sarò soprannumeraria e mi sto portando avanti iniziando a compilare il modello cartaceo. Nel farlo mi è sorto un dubbio: nella scelta Delle sedi e richiesta la dizione in chiaro...ma dall'allegato scaricato dal sito del MIUR con tutti gli istituti dell'ambito trovo Denominazione Istituto (es: i.c. San Bartolomeo) e Denominazione sede con il plesso capofila ( come di solito compare nella domanda on line.). Quale devo inserire? Visto che anche nell'o.m. ne parla più volte non vorrei sbagliare
Torna in alto Andare in basso
Gaga

MessaggioTitolo: Re: Dizione in chiaro degli istituti   Ven Apr 06, 2018 1:01 pm

Nessuno sa aiutarmi?
Lorenza.V

MessaggioTitolo: Re: Dizione in chiaro degli istituti   Ven Apr 06, 2018 4:13 pm

Nella domanda on-line mi compaiono automaticamente quando seleziono per inserire le "scuole" i codici e la denominazione del plesso capofila.

Se spulci sul sito istruzione della regione cercando gli esiti dei trasferimenti, vedi che tutti lo scorso anno hanno poi ottenuto il codice e la denominazione del plesso capofila, NON quindi IC San Bartolomeo.

Immagino quindi che su cartaceo valga lo stesso discorso.
Gaga

MessaggioTitolo: Re: Dizione in chiaro degli istituti   Ven Apr 06, 2018 4:26 pm

Grazie! Infatti sono andata a vedere la domanda di mobilità fatta lo scorso anno e mi dava la scuola capofila. Grazie!

Dizione in chiaro degli istituti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dizione in chiaro degli istituti
» Legge sul ricorso al finanziamento tramite Istituti di Credito
» Valutazione e selezione degli ovociti per la fecondazione in vitro
» PORDENONE - OSPEDALE SANTA MARIA DEGLI ANGELI - Scheda
» ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: