Compilazione pag 4 modello A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione pag 4 modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione pag 4 modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione pag 4 modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione pag 4 modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione pag 4 modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione pag 4 modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione pag 4 modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione pag 4 modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione pag 4 modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione pag 4 modello A2

Andare in basso

Compilazione pag 4 modello A2 Empty Compilazione pag 4 modello A2

Messaggio Da Paride Lun Ago 01, 2011 12:24 pm

Salve a tutti,

nonostante quello che ho letto nel forum, non mi è ancora così chiara la compilazione della pag. 4 del modello A2. Sono laureato in Architettura UE Classe 4/S, ma che vuol dire codice L/S? Che codice devo indicare? Io pensavo: L/S 4 classe 4/S. E’ corretto o basta solo che indico la classe 4/S?
Oltre al titolo di accesso devo riportare eventualmente gli esami che ho sostenuto a riferimento dei codici meccanografici? Ma in che modo?
Io ho pensato così: ad esempio per “Storia dell’Arte” sotto la voce “Graduatoria” indico il Codice Meccanografico corrispondente; alla voce “Settore scientifico disciplinare” indico ICAR /18 Storia dell’Architettura; alla voce “Denominazione Esame” l’esame che ho sostenuto durante la mia carriera universitaria in questo caso “Storia dell’Architettura Antica e Medioevale” con i CFU corrispondenti. Ma pensavo anche di lasciare tutto questo in bianco e allegare il certificato degli esami sostenuti.

P.S. Sulla busta che conterrà la modulistica, oltre all’indirizzo della scuola, devo scrivere una specifica dicitura a riferimento del concorso?

Paride

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.