Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio

+3
gugu
Paolo1974
paolaru76
7 partecipanti

Andare in basso

Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio Empty Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio

Messaggio Da paolaru76 Lun Ago 01, 2011 2:05 pm

Salve ragazzi!!!
Sono un po' confusa.......ho spulciato il forum,comprese le guide di Lalla,e in alcuni post si legge che la pag. 7 per l'aggiornamento non va compilata, in altri si legge che va compilata ma senza mettere il voto del titolo di accesso.
Mi manca solo questo dettaglio......vi prego.....mi aiutate a sciogliere l'enigma???
Grazie

paolaru76

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio Empty Re: Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio

Messaggio Da Paolo1974 Lun Ago 01, 2011 2:07 pm

paolaru76 ha scritto:Salve ragazzi!!!
Sono un po' confusa.......ho spulciato il forum,comprese le guide di Lalla,e in alcuni post si legge che la pag. 7 per l'aggiornamento non va compilata, in altri si legge che va compilata ma senza mettere il voto del titolo di accesso.
Mi manca solo questo dettaglio......vi prego.....mi aiutate a sciogliere l'enigma???
Grazie

Io sono arrivato alla conclusione: fate come volete.

Il suggerimento originario è quello di non compilarla.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio Empty Re: Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio

Messaggio Da gugu Lun Ago 01, 2011 2:09 pm

Paolo1974 ha scritto:

Io sono arrivato alla conclusione: fate come volete.




:-)


E nessuno ti ha chiesto ancora del perfezionamento in C3 o C4. Dopo una risposta nella rubrica di Lalla di ieri mi aspettavo una nuova invasione di post.

Anzi ora lo metto io!
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio Empty Re: Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio

Messaggio Da Ospite Lun Ago 01, 2011 3:17 pm

Grazie Paolo...
solo una cosa...se lascio in bianco la pagina 7,
a pagina 11 NON devo barrarla la pagina 7 giusto?
Lo stesso discorso per pagina 3...se lascio la compilazione all'istituto e firmo e basta, devo considerarla come compilata e quindi barrarla a pagina 11 o no???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio Empty Re: Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio

Messaggio Da Dec Lun Ago 01, 2011 8:20 pm

A pag. 3 devi comunque indicare la provincia e il nome della scuola ex-capofila; non puoi lasciarla completamente in bianco anche se non ricordi il punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio Empty Re: Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio

Messaggio Da francyluana Lun Ago 01, 2011 8:32 pm

gugu ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:

Io sono arrivato alla conclusione: fate come volete.




:-)


E nessuno ti ha chiesto ancora del perfezionamento in C3 o C4. Dopo una risposta nella rubrica di Lalla di ieri mi aspettavo una nuova invasione di post.

Anzi ora lo metto io!

Cosa c'è scritto nella rubrica di Lalla?Non riesco a trovarlo!
Io ho fatto un corso di perfezionamento,devo mettere il num 1 sotto la lettera C4 a pag 7 ???Così mi sembra di aver capito dalla nota 19.Se fossero stati due corsi di perfezionamento avrei dovuto mettere il num 2,giusto???
Scusa la domanda stupida ma questo modello A2 mi fa diventare cretina (anche se penso di non esserlo)....;-)
Grazie in anticipo!

francyluana

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio Empty Re: Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2011 3:06 am

Sì per il numero 1, ma l'opinione prevalente (sostenuta appunto da Lalla) è che se il corso era di 1500 ore e 60 cfu vada dichiarato al punto C3, in quanto assimilato ad un master.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio Empty Re: Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio

Messaggio Da francyluana Mar Ago 02, 2011 10:32 am

Dec ha scritto:Sì per il numero 1, ma l'opinione prevalente (sostenuta appunto da Lalla) è che se il corso era di 1500 ore e 60 cfu vada dichiarato al punto C3, in quanto assimilato ad un master.

Grazie ancora DEC!!!:-)

francyluana

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio Empty re

Messaggio Da molly Mer Ago 03, 2011 3:00 pm

Chiedo scusa se mi inserisco, ma non ho capito bene: sono una precedente inclusa in graduatoria e non mi è chiaro:
A: a pag. 7 devo o no indicare i titoli di accesso e culturali precedentemente dichiarati?
B: nel 2009 dichiarai un perfezionaento come C4, che (essendo universitaio) era della durata di un anno accademico (ma allora nel 1995, non si dichiaravano il totale delle ore ed i CFU). Cosa devo fare adesso? Considerarlo un C3? in tal caso ridichiararlo?
C: a pag. 9 (non avendo servizi aggiuntivi che non o dichiarato a pag. non devo compilare nulla?
Vi sarei grata se mi aiutaste a non fare errori di compilazione.
Grazie, Norma

molly

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio Empty Re: Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio

Messaggio Da francyluana Mer Ago 03, 2011 8:15 pm

molly ha scritto:Chiedo scusa se mi inserisco, ma non ho capito bene: sono una precedente inclusa in graduatoria e non mi è chiaro:
A: a pag. 7 devo o no indicare i titoli di accesso e culturali precedentemente dichiarati?
B: nel 2009 dichiarai un perfezionaento come C4, che (essendo universitaio) era della durata di un anno accademico (ma allora nel 1995, non si dichiaravano il totale delle ore ed i CFU). Cosa devo fare adesso? Considerarlo un C3? in tal caso ridichiararlo?
C: a pag. 9 (non avendo servizi aggiuntivi che non o dichiarato a pag. non devo compilare nulla?
Vi sarei grata se mi aiutaste a non fare errori di compilazione.
Grazie, Norma

I titoli già indicati nel 2009 NON vanno indicati di nuovo!Si rischia l'esclusione!

francyluana

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio Empty Re: Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio

Messaggio Da C.P Mer Ago 03, 2011 11:55 pm

Mi accodo anche io per questa benedetta pag 7...io gia inserito dal 2007 ho aggiornato nel 2009 ed ora devo aggiornare il punteggio e caricare la laurea triennale che ho messo a pag 5 mentre il diploma a pag 4 senza voto.
Ora nella pag 7 scrivo le graduatorie, non metto il voto e sotto B1 metto 1, e il titolo di accesso ovvero la a la devo mettere oppure no?

Grazie mille

C.P

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio Empty Re: Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2011 3:52 am

C.P ha scritto:Mi accodo anche io per questa benedetta pag 7...io gia inserito dal 2007 ho aggiornato nel 2009 ed ora devo aggiornare il punteggio e caricare la laurea triennale che ho messo a pag 5 mentre il diploma a pag 4 senza voto. A pag. 4 il voto puoi metterlo.
Ora nella pag 7 scrivo le graduatorie, non metto il voto e sotto B1 metto 1, e il titolo di accesso ovvero la a la devo mettere oppure no? E' indifferente, magari in questo caso per chiarezza mettila.
Grazie mille

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio Empty Re: Pag. 7 mod. A2 aggiornamento punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.