Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Aggregazioni territoriali concorso

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Michael Kors 2017

MessaggioTitolo: Aggregazioni territoriali concorso   Ven Apr 13, 2018 9:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono state pubblicate le aggregazioni territoriali, ne sapere qualcosa?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Dom Apr 15, 2018 11:40 am

Potrebbe essere che molti docenti abbiano fatto domanda per una regione diversa da quella di residenza per entrare prima in ruolo
angyrm

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Dom Apr 15, 2018 12:43 pm

Altre regioni oltre alla Lombardia non pubblicano?
Michael Kors 2017

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Dom Apr 15, 2018 12:53 pm

Che io sappia no
CarmenV

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Dom Apr 15, 2018 1:40 pm

ciao a tutti, sto leggendo il doc .inviato da Seurel(gazzetta etc.) :io ho fatto domanda di partecipazione per AB24, AB25--->REGIONE PUGLIA; dal doc .leggo a pag.14 REGIONI DESTINATARIE DELLE DOMANDE/OGGETTO DI AGGREGAZIONE:BASILICATA, MOLISE, ABRUZZO,MARCHE, SARDEGNA UMBRIA,FRIULI,LIGURA(ma non leggo la Puglia) e poi:REGIONI RESPONSABILI PROCEDURA CONCORSUALE E DOVE SI SVOLGONO LE PROVE:CAMPANIA, LAZIO, LOMBARDIA,VENETO; vorrei solo capire in quale regione dovrò sostenere l'esame?in base alla mia residenza per esempio?io sono Calabrese.grazie a tutti
gugu

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Dom Apr 15, 2018 2:25 pm

La Puglia è citata nella tabella 1, la prova si svolgerà in Puglia per tutti quelli che hanno chiesto quella regione.
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Dom Apr 15, 2018 6:59 pm

Ma è possibile che in Friuli Venezia Giulia non si svolgano concorsi per nessuna classe di concorso?
gugu

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Dom Apr 15, 2018 7:18 pm

Presumo che i candidati siano molti pochi per cui si tende ad accorpare con il Veneto.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Dom Apr 15, 2018 7:21 pm

La Sardegna fa le prove "in casa" solo per le cdc di lettere.
Va beh che siamo pochi, ma gli spostamenti per noi sono un po' diversi..
triny84

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Dom Apr 15, 2018 7:37 pm

arrubiu ha scritto:
La Sardegna fa le prove "in casa" solo per le cdc di lettere.
Va beh che siamo pochi, ma gli spostamenti per noi sono un po' diversi..

Hai ragione arrubiu, è davvero complicato per voi...
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Dom Apr 15, 2018 8:10 pm

Secondo me, alla luce di queste aggregazioni territoriali, molti commissari rinunceranno. Per 1-2 € a concorrente, non so quanti sarebbero disposti a sobbarcarsi anche le spese di viaggio e pernottamento fuori regione.
gugu

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Dom Apr 15, 2018 8:13 pm

La commissione sarà unica per tutte le regioni aggregate.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Dom Apr 15, 2018 8:14 pm

gugu ha scritto:
La commissione sarà unica per tutte le regioni aggregate.
Appunto: mi candido per fare il commissario, mi dicono che gli esami si tengono a Roma (invento). Se non mi rimborsano vado a perdere soldi per fare il commissario?
gugu

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Dom Apr 15, 2018 8:22 pm

Io penso prenderanno in considerazione solo le domande presentate per il Lazio.
Michael Kors 2017

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Dom Apr 15, 2018 8:30 pm

Domani manderò una pec all usr emikia: voglio sapere quanti concorrenti per la mia cdc
Robert Bruce

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Lun Apr 16, 2018 12:18 pm

circo ha scritto:
bread&butter ha scritto:
Ma ce la faranno per quest'anno prima che si riaprano le scuole a Settembre? Oppure lavoreremo ancora dalle GI?

Impossibile

Spero che le cose siano chiare e che si sappia in anticipo quando si inizi, io devo dare le dimissioni con preavviso dal mio attuale contratto. Ci manca solo che mi tocchi pagare uno stipendio intero per le inefficienze del Miur e degli USR!
angyrm

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Lun Apr 16, 2018 4:30 pm

Micheal scusa dove riesci a vedere i candidati per singola classe di concorso per le altre regioni?
Michael Kors 2017

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Lun Apr 16, 2018 4:54 pm

Per adesso solo la Lombardia ha pubblicato; oggi ho chiamato in Emilia e niente, testuali pariole stanno lavorandoci ancora sul file
Deluso

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Lun Apr 16, 2018 5:55 pm

Ecco il prospetto suddiviso per regione e classe

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mascheradiferro

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Lun Apr 16, 2018 6:55 pm

Grazie Deluso!!!!
CarmenV

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Lun Apr 16, 2018 7:09 pm

ciao, cosa vuol dire :"graudatorie richieste con istanza inoltrata?scusatemi sono nel pallone...grazie
Mj2015

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Lun Apr 16, 2018 7:11 pm

Poveri noi per a046 in Puglia 732 domande.
Mj2015

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Lun Apr 16, 2018 8:07 pm

Fatemi capire una cosa.

I docenti di ruolo che partecipano al concorso abilitati per avvicinarsi, quando verranno chiamati da GMR dovranno anch'essi svolgere l'anno di FIT? e in caso affermativo se per assurdo non dovessero superarlo, che succede?
gugu

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Lun Apr 16, 2018 8:08 pm

E' chiarissimo che i numeri abnormi di A046 in Sicilia, Campania, Calabria e Puglia sono per lo più docenti di ruolo in altre regioni o docenti che vogliono passare dal SOS prima dei 5 anni.
Mj2015

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Lun Apr 16, 2018 8:23 pm

gugu ha scritto:
E' chiarissimo che i numeri abnormi di A046 in Sicilia, Campania, Calabria e Puglia sono per lo più docenti di ruolo in altre regioni o docenti che vogliono passare dal SOS prima dei 5 anni.

Ma faranno il FIT?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aggregazioni territoriali concorso   Lun Apr 16, 2018 9:12 pm

Faranno il terzo anno di fit, praticamente una supplenza annuale con attività di formazione.

Aggregazioni territoriali concorso
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» Cosa comporta finire negli ambiti territoriali?
» modello es1 unità territoriali
» Centri Territoriali Permanenti
» immissioni in ruolo per l'a.s. 2018/2019, ambiti territoriali
» preferenze territoriali nella domanda condizionata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: