GI Dubbi vari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI Dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI Dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI Dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI Dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI Dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI Dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI Dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI Dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI Dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI Dubbi vari

5 partecipanti

Andare in basso

GI Dubbi vari Empty GI Dubbi vari

Messaggio Da gigia480 Lun Ago 01, 2011 3:08 pm

Sono quasi pronta ad inviare il modello A2 ma, ovviamente, mi rimangono ancora una serie di dubbi.

Ricapitolando:
- precedente inclusione nelle GI 2009/2011
- diploma magistrale
- laurea in psicologia V.O., già dichiarata nella precedente graduatoria
- master, da dichiarare adesso

I dubbi sono i seguenti:

PAG. 2: oltre alla crocetta su P.I., bisogna metterne una sulla casellina bianca subito adiacente? Io l'ho messa.

PAG. 3: se non compilo la sezione II devo comunque firmarla?

PAG. 6: se si lascia in bianco si deve comunque firmare? Se sì, qual è il motivo dell'esistenza della sezione riassuntiva di pag. 11?

PAG. 7: ditemi sa va bene, io ho scritto così:
1. Graduatoria AAAA, Titolo di accesso a, Voto titolo di accesso 93,5 (corrispondente a 85/100 del diploma magistrale), sotto C3 ho messo il numero 1 (per il master).
2. Graduatoria EEEE, Titolo di accesso a, Voto titolo di accesso 93,5 (corrispondente a 85/100 del diploma magistrale), sotto C3 ho messo il numero 1 (per il master).

PAG. 9: riepilogo servizi per graduatoria. Nel 2009/2010 ho fatto 125 giorni in EEEE e 7 giorni in AAAA e nel 2010/2011 non ho lavorato. Nella sezione sintetica per anno scolastico, graduatoria e tipo di servizio devo scrivere:
2009/2010 AAAA P 0 (zero)
2009/2010 EEEE P 4
2010/2011 AAAA P 0
2010/2011 EEEE P 0

oppure soltanto

2009/2010 EEEE P 4? I sette giorni in AAAA li perdo totalmente?

Spero di essere stata chiara.

Grazie a tutti.

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

GI Dubbi vari Empty Re: GI Dubbi vari

Messaggio Da gigia480 Lun Ago 01, 2011 3:30 pm

up

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

GI Dubbi vari Empty Re: GI Dubbi vari

Messaggio Da Dec Lun Ago 01, 2011 8:33 pm

gigia480 ha scritto:Sono quasi pronta ad inviare il modello A2 ma, ovviamente, mi rimangono ancora una serie di dubbi.

Ricapitolando:
- precedente inclusione nelle GI 2009/2011
- diploma magistrale
- laurea in psicologia V.O., già dichiarata nella precedente graduatoria
- master, da dichiarare adesso

I dubbi sono i seguenti:

PAG. 2: oltre alla crocetta su P.I., bisogna metterne una sulla casellina bianca subito adiacente? Io l'ho messa. Io direi di sì, anche se un utente ha postato che un sindacato non gliel'aveva fatta mettere. Non credo che annullino la domanda nè se c'è nè se non c'è.
PAG. 3: se non compilo la sezione II devo comunque firmarla? No.
PAG. 6: se si lascia in bianco si deve comunque firmare? Se vuoi; non è obbligatorio. Se sì, qual è il motivo dell'esistenza della sezione riassuntiva di pag. 11? Per rendere più veloce il lavoro della segreteria. Non segnare le pagine che hai solo firmato, ma non compilato.
PAG. 7: ditemi sa va bene, io ho scritto così:
1. Graduatoria AAAA, Titolo di accesso a, Voto titolo di accesso 93,5 (corrispondente a 85/100 del diploma magistrale), No, non devi scrivere il voto perchè è già stato valutato. sotto C3 ho messo il numero 1 (per il master).
2. Graduatoria EEEE, Titolo di accesso a, Voto titolo di accesso 93,5 (corrispondente a 85/100 del diploma magistrale), Anche qui niente voto. sotto C3 ho messo il numero 1 (per il master).

PAG. 9: riepilogo servizi per graduatoria. Nel 2009/2010 ho fatto 125 giorni in EEEE e 7 giorni in AAAA e nel 2010/2011 non ho lavorato. Nella sezione sintetica per anno scolastico, graduatoria e tipo di servizio devo scrivere:
2009/2010 AAAA P 0 (zero) Puoi dichiarare i 4 mesi della primaria come servizio non specifico; ti varranno 4 punti.
2009/2010 EEEE P 4
2010/2011 AAAA P 0
2010/2011 EEEE P 0

oppure soltanto

2009/2010 EEEE P 4? I sette giorni in AAAA li perdo totalmente? Sì.
Spero di essere stata chiara.

Grazie a tutti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI Dubbi vari Empty Re: GI Dubbi vari

Messaggio Da SanGabriella Lun Ago 01, 2011 10:06 pm

sempre pag. 9
Lalla nella guida scrive :
http://banner.orizzontescuola.it/gi_2011_14/pg9.pdf
e non specifica i mesi nella valutazione sintetica per graduatoria...
io che faccio avendo lavorato 2009/2010 2 mesi e 2010/2011 solo 4 mesi (stessa cdc a346)?
scrivo solo il totale dei mesi, ovvero 6 ?
non so compilarla..chi mi aiuta?

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI Dubbi vari Empty Re: GI Dubbi vari

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2011 3:50 am

6 mesi di servizio specifico su A346, 6 mesi di servizio non specifico sulle altre classi di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI Dubbi vari Empty Re: GI Dubbi vari

Messaggio Da gigia480 Mer Ago 03, 2011 12:00 am

Dec ha scritto:
gigia480 ha scritto:Sono quasi pronta ad inviare il modello A2 ma, ovviamente, mi rimangono ancora una serie di dubbi.

Ricapitolando:
- precedente inclusione nelle GI 2009/2011
- diploma magistrale
- laurea in psicologia V.O., già dichiarata nella precedente graduatoria
- master, da dichiarare adesso

I dubbi sono i seguenti:

PAG. 2: oltre alla crocetta su P.I., bisogna metterne una sulla casellina bianca subito adiacente? Io l'ho messa. Io direi di sì, anche se un utente ha postato che un sindacato non gliel'aveva fatta mettere. Non credo che annullino la domanda nè se c'è nè se non c'è.
PAG. 3: se non compilo la sezione II devo comunque firmarla? No.
PAG. 6: se si lascia in bianco si deve comunque firmare? Se vuoi; non è obbligatorio. Se sì, qual è il motivo dell'esistenza della sezione riassuntiva di pag. 11? Per rendere più veloce il lavoro della segreteria. Non segnare le pagine che hai solo firmato, ma non compilato.Quindi allora non compilo, firmo e metto la crocetta sul n°6 a pag.11, giusto?
PAG. 7: ditemi sa va bene, io ho scritto così:
1. Graduatoria AAAA, Titolo di accesso a, Voto titolo di accesso 93,5 (corrispondente a 85/100 del diploma magistrale), No, non devi scrivere il voto perchè è già stato valutato. sotto C3 ho messo il numero 1 (per il master). E la letterina A su "titolo di accesso" va bene metterla? Cmq al sindacato mi hanno detto che il voto potrebbe essere messo perchè si tratta di voto titolo di accesso e non di titolo acquisito (dichiarati nella pagina 5). Loro lo giustificano dicendo che in quella sezione il voto è espresso in /110, a differenza di pagina 4 dove potrebbe non esserlo (vedi voto di diploma magistrale). Aspetto un vostro commento su ciò.
2. Graduatoria EEEE, Titolo di accesso a, Voto titolo di accesso 93,5 (corrispondente a 85/100 del diploma magistrale), Anche qui niente voto. sotto C3 ho messo il numero 1 (per il master).

PAG. 9: riepilogo servizi per graduatoria. Nel 2009/2010 ho fatto 125 giorni in EEEE e 7 giorni in AAAA e nel 2010/2011 non ho lavorato. Nella sezione sintetica per anno scolastico, graduatoria e tipo di servizio devo scrivere:
2009/2010 AAAA P 0 (zero) Puoi dichiarare i 4 mesi della primaria volevi dire infanzia? come servizio non specifico; ti varranno 4 punti. Ok, ma non nella sezione sintetica, in alto, ma nella valutazione sintetica, in basso, giusto?
2009/2010 EEEE P 4
2010/2011 AAAA P 0
2010/2011 EEEE P 0

oppure soltanto

2009/2010 EEEE P 4? I sette giorni in AAAA li perdo totalmente? Sì.
Spero di essere stata chiara.

Grazie a tutti.

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

GI Dubbi vari Empty Re: GI Dubbi vari

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2011 2:17 am

gigia480 ha scritto:
Dec ha scritto:
gigia480 ha scritto:Sono quasi pronta ad inviare il modello A2 ma, ovviamente, mi rimangono ancora una serie di dubbi.

Ricapitolando:
- precedente inclusione nelle GI 2009/2011
- diploma magistrale
- laurea in psicologia V.O., già dichiarata nella precedente graduatoria
- master, da dichiarare adesso

I dubbi sono i seguenti:

PAG. 2: oltre alla crocetta su P.I., bisogna metterne una sulla casellina bianca subito adiacente? Io l'ho messa. Io direi di sì, anche se un utente ha postato che un sindacato non gliel'aveva fatta mettere. Non credo che annullino la domanda nè se c'è nè se non c'è.
PAG. 3: se non compilo la sezione II devo comunque firmarla? No.
PAG. 6: se si lascia in bianco si deve comunque firmare? Se vuoi; non è obbligatorio. Se sì, qual è il motivo dell'esistenza della sezione riassuntiva di pag. 11? Per rendere più veloce il lavoro della segreteria. Non segnare le pagine che hai solo firmato, ma non compilato.Quindi allora non compilo, firmo e metto la crocetta sul n°6 a pag.11, giusto? No, non mettere la crocetta a pag. 11 se a pag. 6 metti solo la firma.
PAG. 7: ditemi sa va bene, io ho scritto così:
1. Graduatoria AAAA, Titolo di accesso a, Voto titolo di accesso 93,5 (corrispondente a 85/100 del diploma magistrale), No, non devi scrivere il voto perchè è già stato valutato. sotto C3 ho messo il numero 1 (per il master). E la letterina A su "titolo di accesso" va bene metterla? Cmq al sindacato mi hanno detto che il voto potrebbe essere messo perchè si tratta di voto titolo di accesso e non di titolo acquisito (dichiarati nella pagina 5). Loro lo giustificano dicendo che in quella sezione il voto è espresso in /110, a differenza di pagina 4 dove potrebbe non esserlo (vedi voto di diploma magistrale). Aspetto un vostro commento su ciò. Allora, è uscita una faq ministeriale che dice che anche se metti il voto non succede niente; ma se te l'hanno già valutato rischi solo di confondere la scuola: io non lo metterei comunque. La lettera puoi metterla oppure no, non è importante.
2. Graduatoria EEEE, Titolo di accesso a, Voto titolo di accesso 93,5 (corrispondente a 85/100 del diploma magistrale), Anche qui niente voto. sotto C3 ho messo il numero 1 (per il master).

PAG. 9: riepilogo servizi per graduatoria. Nel 2009/2010 ho fatto 125 giorni in EEEE e 7 giorni in AAAA e nel 2010/2011 non ho lavorato. Nella sezione sintetica per anno scolastico, graduatoria e tipo di servizio devo scrivere:
2009/2010 AAAA P 0 (zero) Puoi dichiarare i 4 mesi della primaria volevi dire infanzia? No, volevo dire proprio primaria, che è la scuola dove hai lavorato 4 mesi, no? Infatti ho specificato che è servizio non specifico, quindi prestato su primaria e dichiarato su infanzia come servizio non specifico; ti varranno 4 punti. Ok, ma non nella sezione sintetica, in alto, ma nella valutazione sintetica, in basso, giusto?
2009/2010 EEEE P 4
2010/2011 AAAA P 0
2010/2011 EEEE P 0

oppure soltanto

2009/2010 EEEE P 4? I sette giorni in AAAA li perdo totalmente? Sì.
Spero di essere stata chiara.

Grazie a tutti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI Dubbi vari Empty Re: GI Dubbi vari

Messaggio Da gigia480 Mer Ago 03, 2011 8:52 am

Dec ha scritto:
gigia480 ha scritto:
Dec ha scritto:
gigia480 ha scritto:Sono quasi pronta ad inviare il modello A2 ma, ovviamente, mi rimangono ancora una serie di dubbi.

Ricapitolando:
- precedente inclusione nelle GI 2009/2011
- diploma magistrale
- laurea in psicologia V.O., già dichiarata nella precedente graduatoria
- master, da dichiarare adesso

I dubbi sono i seguenti:

PAG. 2: oltre alla crocetta su P.I., bisogna metterne una sulla casellina bianca subito adiacente? Io l'ho messa. Io direi di sì, anche se un utente ha postato che un sindacato non gliel'aveva fatta mettere. Non credo che annullino la domanda nè se c'è nè se non c'è.
PAG. 3: se non compilo la sezione II devo comunque firmarla? No.
PAG. 6: se si lascia in bianco si deve comunque firmare? Se vuoi; non è obbligatorio. Se sì, qual è il motivo dell'esistenza della sezione riassuntiva di pag. 11? Per rendere più veloce il lavoro della segreteria. Non segnare le pagine che hai solo firmato, ma non compilato.Quindi allora non compilo, firmo e metto la crocetta sul n°6 a pag.11, giusto? No, non mettere la crocetta a pag. 11 se a pag. 6 metti solo la firma. Anche se sbarro la pag. 6 non occorre mettere la crocetta sul n.6, giusto?
PAG. 7: ditemi sa va bene, io ho scritto così:
1. Graduatoria AAAA, Titolo di accesso a, Voto titolo di accesso 93,5 (corrispondente a 85/100 del diploma magistrale), No, non devi scrivere il voto perchè è già stato valutato. sotto C3 ho messo il numero 1 (per il master). E la letterina A su "titolo di accesso" va bene metterla? Cmq al sindacato mi hanno detto che il voto potrebbe essere messo perchè si tratta di voto titolo di accesso e non di titolo acquisito (dichiarati nella pagina 5). Loro lo giustificano dicendo che in quella sezione il voto è espresso in /110, a differenza di pagina 4 dove potrebbe non esserlo (vedi voto di diploma magistrale). Aspetto un vostro commento su ciò. Allora, è uscita una faq ministeriale che dice che anche se metti il voto non succede niente; ma se te l'hanno già valutato rischi solo di confondere la scuola: io non lo metterei comunque. La lettera puoi metterla oppure no, non è importante.
2. Graduatoria EEEE, Titolo di accesso a, Voto titolo di accesso 93,5 (corrispondente a 85/100 del diploma magistrale), Anche qui niente voto. sotto C3 ho messo il numero 1 (per il master).

PAG. 9: riepilogo servizi per graduatoria. Nel 2009/2010 ho fatto 125 giorni in EEEE e 7 giorni in AAAA e nel 2010/2011 non ho lavorato. Nella sezione sintetica per anno scolastico, graduatoria e tipo di servizio devo scrivere:
2009/2010 AAAA P 0 (zero) Puoi dichiarare i 4 mesi della primaria [b]volevi dire infanzia? No, volevo dire proprio primaria, che è la scuola dove hai lavorato 4 mesi, no? Infatti ho specificato che è servizio non specifico, quindi prestato su primaria e dichiarato su infanzia come servizio non specifico; ti varranno 4 punti. Ok, ma non nella sezione sintetica, in alto, ma nella valutazione sintetica, in basso, giusto?
Cioè dovrei scrivere:
AAAA s.s. 0 mesi, s.n.s. 4 mesi
EEEE s.s. 4 mesi, s.n.s. 0 mesi
Nella parte in alto invece soltanto:
2009/2010 EEEE P 4.
Corretto?

2009/2010 EEEE P 4
2010/2011 AAAA P 0
2010/2011 EEEE P 0

oppure soltanto

2009/2010 EEEE P 4? I sette giorni in AAAA li perdo totalmente? Sì.
Spero di essere stata chiara.

Grazie a tutti.

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

GI Dubbi vari Empty Re: GI Dubbi vari

Messaggio Da a1966 Mer Ago 03, 2011 10:59 am

Mi inserisco nella discussione per risolvere i seguenti dubbi prima di spedire:
A pagina 2 nello spazio dedicato alle graduatorie richieste io che ho insegnato nel precedente biennio come ITP (docente tecnico pratico) devo innanzitutti barrare la casella PI (precedente inclusione) e poi barrare la casella a fianco con la scritta PERSONALE EDUCATIVO giusto? (ma io non capisco...per personale educativo si intendono i docenti giusto?).

Sempre a pagina 2 a fianco c'è una dicitura che dice: "Graduatoria per la quale l'aspirante ha chiesto anche l'iscrizione nelle graduatorie ad esaurimento", io ovviamente la devo lasciare bianca perchè non sono iscritto nella GAE.

A pagina 4 nella sezione A2-Personale educativo...il riquadro va riempito se si sono verificate "tutte" le condizioni in esso elencate?
Io per esempio sono stato incluso in graduatoria di istituto nel 2006/2007, poi però c'è un'altra dicitura che dice "con servizio prestato in qualità di educatore nel triennio 2004/2005, 2005/2006,2006/2007 per almeno 16 giorni, che significa questa cosa? Io comunque non ero iscritto nella grad. del 2004/2005.
Poi c'è un'altra scritta che dice "con titolo di accesso non più previsto nella normativa da indicare comunque nella sezione A1.

A pagina 8 nella dichiarazione dei titoli di servizio: io che nell'anno scolastico 2010/2011 ho insegnato su due scuole cosa devo fare? Devo inserirle tutte e due giusto? (in una ho iniziato il 13 settembre e nell'altra il 20 settembre). Il sevizio che si può far valutare si dice che complessivamente deve essere di 6 mesi di servizio per ogni anno scolastico. Nella guida di orizzonte scuola c'è scritto "Più servizi prestati nello stesso anno scolastico, per lo stesso insegnamento (graduatoria) e nella stessa istituzione scolastica devono essere riassunti complessivamente in un'unica soluzione).
Forse credo di aver capito però...io ho lo stesso insegnamento ma in due scuole...quindi devo inserirle tutte e due, sono due istituzioni diverse giusto?

A pagina 9 nella valutazione sintetica per graduatoria, a parte i codici delle classi di concorso nel servizio specifico dove c'è scritto anni e mesi cosa devo scrivere? io per esempio nel 2010/2011 ho insegnato dal 13 settembre 2011 al 30 giugno in una scuola e dal 20 settembre 2011 al 30 giugno in un'altra (nel 2009/2010 non ho insegnato)

A pagina 10 c'è una casella che dice "Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero della Pubblica Istruzione".
Ma questa casella va barrata giusto? Il servizio riguarda anche l'insegamento...e per non meno di un anno cosa vuol dire?
Deve essere un anno continuativo o si intende anno scolastico?
Scusate i miei dubbi,ringrazio anticipatamente per le risposte!

a1966

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

GI Dubbi vari Empty Re: GI Dubbi vari

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2011 4:01 pm

Per gigia480: evito il quote, anche perchè ormai abbiamo finito i colori:-) Confermo quello che hai scritto relativamente alle ultime due domande.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI Dubbi vari Empty Re: GI Dubbi vari

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2011 4:08 pm

a1966 ha scritto:Mi inserisco nella discussione per risolvere i seguenti dubbi prima di spedire:
A pagina 2 nello spazio dedicato alle graduatorie richieste io che ho insegnato nel precedente biennio come ITP (docente tecnico pratico) devo innanzitutti barrare la casella PI (precedente inclusione) e poi barrare la casella a fianco con la scritta PERSONALE EDUCATIVO giusto? (ma io non capisco...per personale educativo si intendono i docenti giusto?). No, personale educativo è una speciale classe di concorso che lavora nei convitti e per la quale bisogna avere un vecchio diploma magistrale. Non ti riguarda.
Sempre a pagina 2 a fianco c'è una dicitura che dice: "Graduatoria per la quale l'aspirante ha chiesto anche l'iscrizione nelle graduatorie ad esaurimento", io ovviamente la devo lasciare bianca perchè non sono iscritto nella GAE. Ok.
A pagina 4 nella sezione A2-Personale educativo...il riquadro va riempito se si sono verificate "tutte" le condizioni in esso elencate? Non ti riguarda perchè non ti puoi inserire come personale educativo. Lascia in bianco o barra.
Io per esempio sono stato incluso in graduatoria di istituto nel 2006/2007, poi però c'è un'altra dicitura che dice "con servizio prestato in qualità di educatore nel triennio 2004/2005, 2005/2006,2006/2007 per almeno 16 giorni, che significa questa cosa? Io comunque non ero iscritto nella grad. del 2004/2005.
Poi c'è un'altra scritta che dice "con titolo di accesso non più previsto nella normativa da indicare comunque nella sezione A1.

A pagina 8 nella dichiarazione dei titoli di servizio: io che nell'anno scolastico 2010/2011 ho insegnato su due scuole cosa devo fare? Devo inserirle tutte e due giusto? (in una ho iniziato il 13 settembre e nell'altra il 20 settembre). Se il servizio è stato contemporaneo basta indicarne uno, il più lungo. Il sevizio che si può far valutare si dice che complessivamente deve essere di 6 mesi di servizio per ogni anno scolastico. Nella guida di orizzonte scuola c'è scritto "Più servizi prestati nello stesso anno scolastico, per lo stesso insegnamento (graduatoria) e nella stessa istituzione scolastica devono essere riassunti complessivamente in un'unica soluzione).
Forse credo di aver capito però...io ho lo stesso insegnamento ma in due scuole...quindi devo inserirle tutte e due, sono due istituzioni diverse giusto?

A pagina 9 nella valutazione sintetica per graduatoria, a parte i codici delle classi di concorso nel servizio specifico dove c'è scritto anni e mesi cosa devo scrivere? io per esempio nel 2010/2011 ho insegnato dal 13 settembre 2011 al 30 giugno in una scuola e dal 20 settembre 2011 al 30 giugno in un'altra (nel 2009/2010 non ho insegnato) 1 anno oppure 6 mesi (sembra strano, ma è la stessa cosa).
A pagina 10 c'è una casella che dice "Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero della Pubblica Istruzione".
Ma questa casella va barrata giusto? Il servizio riguarda anche l'insegamento...e per non meno di un anno cosa vuol dire? Barra, se almeno una delle due scuole era statale.
Deve essere un anno continuativo o si intende anno scolastico? Bastano 180 giorni e tu li superi ampiamente.Scusate i miei dubbi,ringrazio anticipatamente per le risposte!

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI Dubbi vari Empty Re: GI Dubbi vari

Messaggio Da a1966 Gio Ago 04, 2011 12:14 am

Dec, grazie infinite per le tue risposte, sei stato gentilissimo, grazie ancora!

a1966

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

GI Dubbi vari Empty Re: GI Dubbi vari

Messaggio Da Serendipity79 Gio Ago 04, 2011 12:17 am

scusate avrei un dubbio anche io avendo il liceo scientifico ,corso lis ,corso di pc regionale, diploma magistrale compilando la domandina del modello a2 va bene compilarla allo stesso modo di quella di 2 anni fa visto che non vi sono state novita' ?

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

GI Dubbi vari Empty Re: GI Dubbi vari

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2011 4:01 am

Beh, se nel 2009 era il primo inserimento, dovrai almeno correggere N.I. con P.I. ed evitare di ridichiarare i titoli già dichiarati. No, direi che non va bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI Dubbi vari Empty Re: GI Dubbi vari

Messaggio Da gigia480 Gio Ago 04, 2011 11:59 am

Dec ha scritto:Per gigia480: evito il quote, anche perchè ormai abbiamo finito i colori:-) Confermo quello che hai scritto relativamente alle ultime due domande.

Grazie Dec, sei molto puntuale e preciso/a :-)

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

GI Dubbi vari Empty Re: GI Dubbi vari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.