Rimborso mai avvenuto per spese  a.s. 2016/2017 da carta docente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rimborso mai avvenuto per spese  a.s. 2016/2017 da carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rimborso mai avvenuto per spese  a.s. 2016/2017 da carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rimborso mai avvenuto per spese  a.s. 2016/2017 da carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rimborso mai avvenuto per spese  a.s. 2016/2017 da carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rimborso mai avvenuto per spese  a.s. 2016/2017 da carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rimborso mai avvenuto per spese  a.s. 2016/2017 da carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rimborso mai avvenuto per spese  a.s. 2016/2017 da carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rimborso mai avvenuto per spese  a.s. 2016/2017 da carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rimborso mai avvenuto per spese  a.s. 2016/2017 da carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rimborso mai avvenuto per spese a.s. 2016/2017 da carta docente

2 partecipanti

Andare in basso

Rimborso mai avvenuto per spese  a.s. 2016/2017 da carta docente Empty Rimborso mai avvenuto per spese a.s. 2016/2017 da carta docente

Messaggio Da proffina Mer Apr 18, 2018 8:13 am

Buongiorno a tutti...mi rivolgo a voi nella speranza di avere qualche informazione.
Ho scoperto per caso ( e questo, purtroppo é stata colpa mia che non mi sono informata) di non aver mai ricevuto il rimborso per delle spese effettuate nel periodo tra il 1 settembre -30 Novembre 2016. Mi spiego meglio: nel settembre 2016 mi iscrivo ad un corso di formazione, ed effettuo il bonifico. Successivamente viene riattivata la carta del docente per l’a.s. 2016/2017 e contestualmente viene emanata una nota in cui si forniscono le indicazioni sulla rendicontazione delle spese effettuate dai docenti, per la loro formazione e aggiornamento, nel periodo compreso tra il 1° settembre e il 30 novembre 2016, data a partire dalla quale è stata attivata. La scadenza per presentare la documentazione nella segreteria della scuola per i docenti é fissata al 20 Maggio 2017 . Io in data 23 gennaio 2017 faccio protocollare nella mia scuola di servizio l’auto dichiarazione generata tramite l’applicazione web e Il bonifico della spesa effettuata( 490 euro)
Dopo di che ho atteso il rimborso.....Qualche giorno fa, non avendo ancora ricevuto nulla, telefono all’ufficio contabile della scuola per avere notizie e scopro che il mio nominativo era stato si caricato a sistema ma non si sa per quale arcano motivo non é stato oggetto di rimborso....
Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza? Dall’ ufficio mi è stato detto di fare un reclamo direttamente al Miur per avere il rimborso.
Aggiungo che attualmente nella mia carta docente ci sono i 500 euro di quest'anno più 10 euro residui dell’anno scorso...
Spero di essere stata chiara e di poter confidare sulla vostra esperienza.

proffina

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Rimborso mai avvenuto per spese  a.s. 2016/2017 da carta docente Empty Re: Rimborso mai avvenuto per spese a.s. 2016/2017 da carta docente

Messaggio Da condor2000 Mer Apr 18, 2018 10:47 am

proffina ha scritto:Buongiorno a tutti...mi rivolgo a voi nella speranza di avere qualche informazione.
Ho scoperto per caso ( e questo, purtroppo é stata colpa mia che non mi sono informata) di non aver mai ricevuto il rimborso per delle spese effettuate nel periodo tra il 1 settembre -30 Novembre 2016.  Mi spiego meglio: nel settembre 2016 mi iscrivo ad un corso di formazione, ed effettuo il bonifico. Successivamente viene riattivata la carta del docente per l’a.s. 2016/2017 e contestualmente viene emanata una nota in cui  si forniscono le indicazioni sulla rendicontazione delle spese effettuate dai docenti, per la loro formazione e aggiornamento, nel periodo compreso tra il 1° settembre e il 30 novembre 2016, data a partire dalla quale è stata attivata. La scadenza per presentare la documentazione nella segreteria della scuola per i docenti é fissata al 20 Maggio 2017 . Io in data 23 gennaio 2017 faccio protocollare nella mia scuola  di servizio l’auto dichiarazione generata tramite l’applicazione web e Il bonifico della spesa effettuata( 490 euro)
Dopo di che ho atteso il rimborso.....Qualche giorno fa, non avendo ancora ricevuto nulla, telefono all’ufficio contabile della scuola per avere notizie e scopro che il mio nominativo era stato si caricato a sistema ma non si sa per quale arcano motivo non é stato oggetto di rimborso....
Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza? Dall’ ufficio mi è stato detto di fare un reclamo direttamente al Miur per avere il rimborso.
Aggiungo che attualmente nella mia carta docente ci sono i 500 euro di quest'anno più 10 euro residui dell’anno scorso...
Spero di essere stata chiara e di poter confidare sulla vostra esperienza.
E' un mio personale consiglio: la logica dice che dovrebbe essere la segreteria della tua scuola a doversi interessare del mancato rimborso, controllando i motivi tecnici che non ne hanno permesso la soluzione. Devi richiedere gli estremi dell'invio della pratica, in primis per scoprire che è stata effettivamente inviata (dubbi su come lavorano le segreterie sono molteplici), per poi sollecitare il loro intervento presso il Miur in quanto, mi posso sbagliare, ma non esiste alcuna faq che prevede l'intervento diretto del docente per questa problematica.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.