Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Obbligo commissario d'esame con l. 104 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Obbligo commissario d'esame con l. 104

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mary_sempre_mary

Obbligo commissario d'esame con l. 104 Empty
MessaggioTitolo: Obbligo commissario d'esame con l. 104   Obbligo commissario d'esame con l. 104 EmptyGio Apr 19, 2018 3:58 pm

Buonasera,
sono titolare di art. 21 legge 104 e sapevo che non ero esentata dall'obbligo di presentazione della domanda per commissario d'esame fino a quando una RSU mi ha detto il contrario.
mi è sembrato strano e subito le ho puntualizzato che non beneficio dell'art. 33 ma lei ha insistito dandomi perfino della "sciocca se non scrivo due righe per il ritiro della domanda già presentata".
resto della mia posizione anche alla luce di quanto ben spiegato qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma chiedo lo stesso lumi: non si sa mai che sia cambiato qualcosa !
grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Mart

Obbligo commissario d'esame con l. 104 Empty
MessaggioTitolo: Re: Obbligo commissario d'esame con l. 104   Obbligo commissario d'esame con l. 104 EmptySab Apr 21, 2018 4:36 pm

la circolare sulla formazione delle commissioni dice che hanno facoltà di presentazione della domanda:
i docenti in situazione di handicap o che usufruiscono delle agevolazioni di cui all’art. 33 della legge n. 104/1992 e successive modificazioni. Quindi basta lo stato di handicap e non è necessaria la situazione di gravità (art. 33)
Torna in alto Andare in basso

Obbligo commissario d'esame con l. 104
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: