Dubbi su A2 (tanto per cambiare..) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su A2 (tanto per cambiare..) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su A2 (tanto per cambiare..) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su A2 (tanto per cambiare..) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su A2 (tanto per cambiare..) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su A2 (tanto per cambiare..) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su A2 (tanto per cambiare..) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su A2 (tanto per cambiare..) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su A2 (tanto per cambiare..) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su A2 (tanto per cambiare..) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su A2 (tanto per cambiare..)

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi su A2 (tanto per cambiare..) Empty Dubbi su A2 (tanto per cambiare..)

Messaggio Da Carmen80 Lun Ago 01, 2011 4:11 pm

Scusatemi ma ho delle perplessità nella compilazione per inserimento per la A051 in 3^Fascia (Mod.A2):

PAG.2: Graduatorie richieste: devo inserire solo quella per cui non ho l'abilitazione e non aggiungere anche le altre in cui sono
abilitata(a043-a050)giusto?

PAG.3: SEZIONE I: quando dice 'il sottoscritto dichiara di aver avuto assegnato dalla scuola....'', devo indicare la scuola
capofila 2009-2011 (è rimasta invariata)? Devo scrivere i punteggi solo per la cdc dove non sono abilitata,giusto?

PAG.4: SEZIONE A1: ho conseguito la laurea con il vecchio ordinamento.E' la lettera b) ?
Per quanto riguarda i requisiti minimi, posso scrivere ''vedere certificato esami allegato''?

PAG. 7: devo compilare solo la tabella di valuzione 1 inserendo solo la cdc di 3^ fascia ,giusto?

PAG. 8: SEZIONE D (Titoli): avendo lavorato solo sulla A043 , devo compilare ugualmente (come ho fatto per la domanda
della GaE)?

PAG.9: 1^ TABELLA: devo quindi compilare la tabella scrivendo come graduatoria 'A043' e durata 1 anno ?
(2009-2010: da nov 2009 a giugno 2010 ; 2010-2011: da set 2010 a giu 2011)

2^ TABELLA: devo scrivere 1P A043 ANNI 2
2P A051 ANNO 1

è GIUSTO? Non devo scrivere il punteggio aspecifico per la 050 (in cui sono abilitata),ho capito bene?

PAG.10: devo quindi scrivere solo la cdc di 3^ fascia e non mettere anche le altre due in cui sono abilitata?
Si può considerare 'servizio senza demerito alle dipendenze statali' l'aver svolto la funzione di presidente di seggio?

Vi chiedo umilmente scusa....ma son fusissima! Un grazie anticipato


Up

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su A2 (tanto per cambiare..) Empty Re: Dubbi su A2 (tanto per cambiare..)

Messaggio Da Dec Lun Ago 01, 2011 9:05 pm

Carmen80 ha scritto:Scusatemi ma ho delle perplessità nella compilazione per inserimento per la A051 in 3^Fascia (Mod.A2):

PAG.2: Graduatorie richieste: devo inserire solo quella per cui non ho l'abilitazione e non aggiungere anche le altre in cui sono
abilitata(a043-a050)giusto? Sì.
PAG.3: SEZIONE I: quando dice 'il sottoscritto dichiara di aver avuto assegnato dalla scuola....'', devo indicare la scuola
capofila 2009-2011 (è rimasta invariata)? Devo scrivere i punteggi solo per la cdc dove non sono abilitata,giusto? Doppio sì.
PAG.4: SEZIONE A1: ho conseguito la laurea con il vecchio ordinamento.E' la lettera b) ? Anche a) se non hai inserito un altro titolo di accesso.
Per quanto riguarda i requisiti minimi, posso scrivere ''vedere certificato esami allegato''? Penso di sì.
PAG. 7: devo compilare solo la tabella di valuzione 1 inserendo solo la cdc di 3^ fascia ,giusto? Se non hai forcom o master, puoi anche lasciare in bianco. In ogni caso non scrivere il voto della laurea, perchè già valutata.
PAG. 8: SEZIONE D (Titoli): avendo lavorato solo sulla A043 , devo compilare ugualmente (come ho fatto per la domanda
della GaE)? No.
PAG.9: 1^ TABELLA: devo quindi compilare la tabella scrivendo come graduatoria 'A043' e durata 1 anno ?
(2009-2010: da nov 2009 a giugno 2010 ; 2010-2011: da set 2010 a giu 2011) Sì.

2^ TABELLA: devo scrivere 1P A043 ANNI 2
2P A051 ANNO 1 No, non è che si dimezza la durata del servizio, si dimezza il punteggio. Perciò devi indicare due anni di servizio non specifico sulla A051.
è GIUSTO? Non devo scrivere il punteggio aspecifico per la 050 (in cui sono abilitata),ho capito bene? Hai capito bene.
PAG.10: devo quindi scrivere solo la cdc di 3^ fascia e non mettere anche le altre due in cui sono abilitata? Ok. Si può considerare 'servizio senza demerito alle dipendenze statali' l'aver svolto la funzione di presidente di seggio? No.
Vi chiedo umilmente scusa....ma son fusissima! Un grazie anticipato


Up

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su A2 (tanto per cambiare..) Empty Re: Dubbi su A2 (tanto per cambiare..)

Messaggio Da Carmen80 Lun Ago 01, 2011 9:50 pm

[quote="Dec"][quote="Carmen80"]Scusatemi ma ho delle perplessità nella compilazione per inserimento per la A051 in 3^Fascia (Mod.A2):

PAG.2: Graduatorie richieste: devo inserire solo quella per cui non ho l'abilitazione e non aggiungere anche le altre in cui sono
abilitata(a043-a050)giusto? Sì.
PAG.3: SEZIONE I: quando dice 'il sottoscritto dichiara di aver avuto assegnato dalla scuola....'', devo indicare la scuola
capofila 2009-2011 (è rimasta invariata)? Devo scrivere i punteggi solo per la cdc dove non sono abilitata,giusto? Doppio sì.
PAG.4: SEZIONE A1: ho conseguito la laurea con il vecchio ordinamento.E' la lettera b) ? Anche a) se non hai inserito un altro titolo di accesso.
Per quanto riguarda i requisiti minimi, posso scrivere ''vedere certificato esami allegato''? Penso di sì.
PAG. 7: devo compilare solo la tabella di valuzione 1 inserendo solo la cdc di 3^ fascia ,giusto? Se non hai forcom o master, puoi anche lasciare in bianco. In ogni caso non scrivere il voto della laurea, perchè già valutata.
PAG. 8: SEZIONE D (Titoli): avendo lavorato solo sulla A043 , devo compilare ugualmente (come ho fatto per la domanda
della GaE)? No.
PAG.9: 1^ TABELLA: devo quindi compilare la tabella scrivendo come graduatoria 'A043' e durata 1 anno ?
(2009-2010: da nov 2009 a giugno 2010 ; 2010-2011: da set 2010 a giu 2011) Sì.

2^ TABELLA: devo scrivere 1P A043 ANNI 2
2P A051 ANNO 1 No, non è che si dimezza la durata del servizio, si dimezza il punteggio. Perciò devi indicare due anni di servizio non specifico sulla A051.
è GIUSTO? Non devo scrivere il punteggio aspecifico per la 050 (in cui sono abilitata),ho capito bene? Hai capito bene.
PAG.10: devo quindi scrivere solo la cdc di 3^ fascia e non mettere anche le altre due in cui sono abilitata? Ok. Si può considerare 'servizio senza demerito alle dipendenze statali' l'aver svolto la funzione di presidente di seggio? No.
Vi chiedo umilmente scusa....ma son fusissima! Un grazie anticipato


Dec ti ringrazio per la disponibilità. Perdonami se approfitto ancora ma mi rimane un dubbio.

Mi hai detto che non devo compilare pag.8 SEZIONE D (Titoli), avendo lavorato solo su a043. Domanda: non devo quindi compilare nemmeno la tabella di pagina 9 (nella quale metterei il servizio effettuato solo sulla 043)? Non mancherebbe il riscontro per 'giustificare' i punti aspecifici sulla 051, se non ho dichiarato (in nessuna pagina) in quale cdc ho fatto servizio?

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su A2 (tanto per cambiare..) Empty Re: Dubbi su A2 (tanto per cambiare..)

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2011 3:41 am

Credo che vada inserito nella tabella di pag. 9, ma sinceramente non mi ricordo cosa dicessero le guide a proposito di pag. 8.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su A2 (tanto per cambiare..) Empty Re: Dubbi su A2 (tanto per cambiare..)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.