Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
forseungiorno

ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato Empty
MessaggioTitolo: ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato   ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato EmptyDom Apr 22, 2018 8:08 pm

Ciao a tutti, ad agosto 2017 sono stata immessa in ruolo e mi hanno lasciato due fogli in cui vi era scritta la mia assunzione a tempo indeterminato in anno di prova..
ho perso questi fogli, sono disperata...come posso fare?
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato   ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato EmptyDom Apr 22, 2018 8:13 pm

Vai in segreteria, nel tuo fascicolo ci saranno senz'altro dei duplicati
Debo67

MessaggioTitolo: Re: ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato   ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato EmptyDom Apr 22, 2018 10:58 pm

Non penso sia un problema.
A me non li hanno mai dati perchè avevo delegato il dirigente dell'USP che si è occupato delle immissioni (sono stata immessa da GM concorso).
Sicuramente all'USR/USP hanno i riferimenti indicati in quei fogli.
ciaociao2

MessaggioTitolo: Re: ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato   ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato EmptyDom Apr 22, 2018 11:25 pm

Chiedine una copia all'USP che te lo aveva rilasciato. Concluso l'anno di prova, ricontatta l'USP e accertati che abbiano inviato il contratto alla RTS.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato   ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato EmptyLun Apr 23, 2018 6:52 pm

i contratti a t.i. sono all'usp, le scuole non ce l'hanno
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato   ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato EmptyLun Apr 23, 2018 7:29 pm

[quote:4111="Disillusa"]i contratti a t.i. sono all'usp, le scuole non ce l'hanno[/quote]

I contratti a tempo determinato sono nel fascicolo personale nella scuola di servizio.
Ogni docente ha firmato il proprio contratto in doppia copia alla presa di servizio.

L'individuazione per il ruolo viene parimenti firmata in doppia copia e una viene data dall'UST al docente che la porta alla scuola di servizio.
Per le nomine d'ufficio o per delega ogni UST agisce in modo proprio.
oizan

MessaggioTitolo: Re: ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato   ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato EmptyMer Apr 25, 2018 5:56 am

[quote:5279="gugu"][quote:5279="Disillusa"]i contratti a t.i. sono all'usp, le scuole non ce l'hanno[/quote]

I contratti a tempo determinato sono nel fascicolo personale nella scuola di servizio.
Ogni docente ha firmato il proprio contratto in doppia copia alla presa di servizio.

L'individuazione per il ruolo viene parimenti firmata in doppia copia e una viene data dall'UST al docente che la porta alla scuola di servizio.
Per le nomine d'ufficio o per delega ogni UST agisce in modo proprio. [/quote]

[justify]E' sufficiente accedere ad istanze on line/archivio personale per scaricare il contratto a tempo indeterminato. In alternativa basta chiederne una copia alla scuola.[/justify]
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato   ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato EmptyMer Apr 25, 2018 8:25 am

[quote:fffd="oizan"][quote:fffd="gugu"][quote:fffd="Disillusa"]i contratti a t.i. sono all'usp, le scuole non ce l'hanno[/quote]

[justify][b]E' sufficiente accedere ad istanze on line/archivio personale per scaricare il contratto a tempo indeterminato. [/b]In alternativa basta chiederne una copia alla scuola.[/justify][/quote]

L'unico contratto che non viene riportato sul IOL è proprio quello del ruolo.
Se tu ce l'hai evidentemente hai avuto un trattamento speciale.
oizan

MessaggioTitolo: Re: ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato   ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato EmptyMer Apr 25, 2018 5:35 pm

[quote:5f49="gugu"][quote:5f49="oizan"][quote:5f49="gugu"][quote:5f49="Disillusa"]i contratti a t.i. sono all'usp, le scuole non ce l'hanno[/quote]

[justify][b]E' sufficiente accedere ad istanze on line/archivio personale per scaricare il contratto a tempo indeterminato. [/b]In alternativa basta chiederne una copia alla scuola.[/justify][/quote]

L'unico contratto che non viene riportato sul IOL è proprio quello del ruolo.
Se tu ce l'hai evidentemente hai avuto un trattamento speciale. [/quote]

Nel mio archivio personale c'é, scaricabile in PDF.
forseungiorno

MessaggioTitolo: Re: ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato   ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato EmptyVen Apr 27, 2018 5:14 pm

nemmeno io lo trovo sulle istanze!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato   ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato Empty

ho perso il documento del contratto a tempo indeterminato
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: