Conferma invio domanda trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conferma invio domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conferma invio domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conferma invio domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conferma invio domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conferma invio domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conferma invio domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conferma invio domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conferma invio domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conferma invio domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Conferma invio domanda trasferimento

4 partecipanti

Andare in basso

Conferma invio domanda trasferimento Empty Conferma invio domanda trasferimento

Messaggio Da Cinetico Mar Apr 24, 2018 11:52 am

Buongiorno a tutte e a tutti.
Ho inviato la domanda di mobilità. Ho subito dopo ricevuto un'email che mi conferma l'invio e mi suggerisce di verificare nella homepage della sezione archivio di istanze online la presenza della stessa con la possibilità di scaricarla per stamparla.
In effetti è presente e scaricabile. La stessa email mi suggerisce anche di fare un altra operazione: "A garanzia del corretto completamento dell'operazione, La invitiamo a verificare che nell'elenco delle domande presentate, la domanda si trovi nello stato "inviata" e che nella sezione "Archivio" sia presente il modulo domanda con tutte le informazioni corrette". Io non riesco a visualizzare le domande inviate. Inoltre nella sezione archivio non è presente il modulo domanda (c'è solo la domanda scaricabile e basta). Qualcuno mi può indicare come visualizzare tale elenco? Sono in preda all'ansia che qualcosa non sia andato correttamente.
Grazie

Cinetico

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso

Conferma invio domanda trasferimento Empty Re: Conferma invio domanda trasferimento

Messaggio Da Gianfranco Mar Apr 24, 2018 11:54 am

Lo stato "inviata" lo trovi accedendo alla domanda come se volessi compilarla di nuovo. In Archivio trovi il pdf
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Conferma invio domanda trasferimento Empty Re: Conferma invio domanda trasferimento

Messaggio Da Cinetico Mar Apr 24, 2018 4:58 pm

@Gianfranco, grazie per la veloce risposta.
Quindi devo accedere nuovamente alla funzione "Compila domanda". Se poi non tocco nulla e verifico solo lo stato (inviato o meno) ed esco nuovamente non altero nulla e la domanda inviata resta sempre la stessa, corretto?
Perdonate la domanda da paranoia delle ultime 48 ore prima della scadenza

Cinetico

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso

Conferma invio domanda trasferimento Empty Re: Conferma invio domanda trasferimento

Messaggio Da Gianfranco Mar Apr 24, 2018 5:05 pm

Sì, non alteri nulla. Per alterarla dovresti annullare l'invio, e per annullare l'invio dovresti inserire il codice personale. È impossibile farlo accidentalmente
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Conferma invio domanda trasferimento Empty Re: Conferma invio domanda trasferimento

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Apr 24, 2018 5:08 pm

Tranquillo, non devi modificare nulla. Non appena accedi alla domanda, dopo la pagina con i tuoi dati personali, ti appare la schermata iniziale con le icone relative all'invio e al calcolo del punteggio. Vedrai che lo stato della domanda ha una freccia: vuol dire che è stata inviata. Se non annulli di tua volontà non succede niente. E comunque anche in seguito all'annullamento ti arriverebbe una mail di segnalazione. Quindi finché la domanda rimane nello stato "inviata" e la mail resta quella che ti conferma l'invio va tutto bene.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Conferma invio domanda trasferimento Empty Re: Conferma invio domanda trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 24, 2018 7:42 pm

Cinetico ha scritto:@Gianfranco, grazie per la veloce risposta.
Quindi devo accedere nuovamente alla funzione "Compila domanda". Se poi non tocco nulla e verifico solo lo stato (inviato o meno) ed esco nuovamente non altero nulla e la domanda inviata resta sempre la stessa, corretto?
Perdonate la domanda da paranoia delle ultime 48 ore prima della scadenza
Hai ricevuto una mail di notifica dell'invio della domanda?
E' presente in archivio 2018 su IOL?
Se le risposte sono affermative stai tranquillo...è tutto ok!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma invio domanda trasferimento Empty Re: Conferma invio domanda trasferimento

Messaggio Da Cinetico Mer Apr 25, 2018 11:17 am

Grazie per le risposte.
Ho verificato andando di nuovo alla compilazione della domanda (senza modificare nulla) e ho trovato la schermata che allego: è la conferma dell'invio, corretto?
Grazie ancoraConferma invio domanda trasferimento 15246410

Cinetico

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso

Conferma invio domanda trasferimento Empty Re: Conferma invio domanda trasferimento

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 25, 2018 11:27 am

Inviata! :-)))))))
Vedi che accanto (a sx, dove c'è scritto "trasferimento scuola primaria") c'è la freccia? Subito sotto la legenda ti spiega : matita = domanda in bozza , freccia = domanda inviata .

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Conferma invio domanda trasferimento Empty Re: Conferma invio domanda trasferimento

Messaggio Da Cinetico Mer Apr 25, 2018 1:48 pm

@ Stefania, grazie.
Eccesso di timore, il mio :-)
Grazie ancora

Cinetico

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso

Conferma invio domanda trasferimento Empty Re: Conferma invio domanda trasferimento

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 25, 2018 2:06 pm

Prego!
Buon 25 aprile!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Conferma invio domanda trasferimento Empty Re: Conferma invio domanda trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.