Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Preferenze e futura assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sara982

MessaggioTitolo: Preferenze e futura assegnazione provvisoria   Mar Apr 24, 2018 5:12 pm

So che è assolutamente prematuro ma purtroppo bisogna fare i conti anche con questo quando si scelgono le preferenze. Ho bisogno di trasferirmi a Varese, mio marito vive a Gallarate. Sono indecisa se mettere entrambi gli ambiti della provincia...qualora non li mettessi entrambi e non ottenessi il movimento, potrò fare richiesta di assegnazione provvisoria? Ovviamente io mi riferisco al contratto dello scorso anno per le AP. Sono costretta a indicare l'intera provincia?
Spero di essermi spiegata ma i dubbi mi vengono sempre all'ultimo secondo.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Preferenze e futura assegnazione provvisoria   Mar Apr 24, 2018 6:21 pm

Non sappiamo ancora nulla. Valuta tu se inserire tutti gli ambiti della provincia di Varese. Di solito è più facile spostarsi a nord che a sud, ma dipende da tanti fattori (es. in quante scuole si insegna la tua materia)
Sara982

MessaggioTitolo: Re: Preferenze e futura assegnazione provvisoria   Mar Apr 24, 2018 7:19 pm

Questo è il bello, l'incognita del prox contratto AP...Io sono sostegno superiori
Sara982

MessaggioTitolo: Re: Preferenze e futura assegnazione provvisoria   Mer Apr 25, 2018 2:45 pm

Scusate se insisto con la questione ma ho davvero bisogno di un consiglio tecnico.
Se non inserisco tra le preferenze l'intera provincia di Varese e non ottenessi il trasferimento, potrò fare richiesta di Assegnazione provvisoria?
Sara982

MessaggioTitolo: Re: Preferenze e futura assegnazione provvisoria   Mer Apr 25, 2018 5:40 pm

Up
Sara982

MessaggioTitolo: Re: Preferenze e futura assegnazione provvisoria   Mer Apr 25, 2018 10:23 pm

Nessuno riesce a chiarire perla quanto possibile il mio dubbio?
malibustacy

MessaggioTitolo: Re: Preferenze e futura assegnazione provvisoria   Mer Apr 25, 2018 11:21 pm

si ,la puoi fare
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Preferenze e futura assegnazione provvisoria   Gio Apr 26, 2018 12:56 am

Sara982 ha scritto:
Scusate se insisto con la questione ma ho davvero bisogno di un consiglio tecnico.
Se non inserisco tra le preferenze l'intera provincia di Varese e non ottenessi il trasferimento, potrò fare richiesta di Assegnazione provvisoria?
Non c'entra niente l'inserimento o meno dell'intera provincia con l'AP.
Sara982

MessaggioTitolo: Re: Preferenze e futura assegnazione provvisoria   Gio Apr 26, 2018 6:39 am

Grazie a entrambi, mi occorreva giusto questo chiarimento!

Preferenze e futura assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preferenze e futura assegnazione provvisoria
» mandato politico e assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento
» delega assegnazione provvisoria
» differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: