Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Allegati: firma in originale sì o no?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
plenamar

MessaggioTitolo: Allegati: firma in originale sì o no?   Mar Apr 24, 2018 6:03 pm

Salve a tutti, negli allegati relativi alla domanda di trasferimento/passaggio di ruolo la segretaria della mia scuola mi ha detto di firmarli sempre in originale, scannerizzarli e caricarli ma un'amica/docente mi ha detto di non averlo mai fatto... Come sarebbe più corretto fare? Grazie!! :-)
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Allegati: firma in originale sì o no?   Mar Apr 24, 2018 6:08 pm

Non è necessario fare nulla di quanto detto dalla segreteria. È sufficiente il file senza firma
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Allegati: firma in originale sì o no?   Mar Apr 24, 2018 6:16 pm

Il codice personale che inserisci quando carichi gli allegati online vale come firma.
plenamar

MessaggioTitolo: Re: Allegati: firma in originale sì o no?   Mar Apr 24, 2018 7:09 pm

Gianfranco ha scritto:
Non è necessario fare nulla di quanto detto dalla segreteria. È sufficiente il file senza firma
Grazie!!! :-)
plenamar

MessaggioTitolo: Re: Allegati: firma in originale sì o no?   Mar Apr 24, 2018 7:10 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Il codice personale che inserisci quando carichi gli allegati online vale come firma.

Grazie! Allegato! :-)
MariolinaOcchiblu

MessaggioTitolo: Re: Allegati: firma in originale sì o no?   Mar Apr 24, 2018 9:22 pm

Anch'io non ho mai firmato niente, mandato tutto sempre in formato digitale. Ma ritenete che la stessa cosa valga anche per il modulo con la dichiarazione di residenza (valida per il ricongiungimento)?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Allegati: firma in originale sì o no?   Mar Apr 24, 2018 9:40 pm

Sì, perché è sempre un allegato e per inserirlo occorre il tuo codice personale.
MariolinaOcchiblu

MessaggioTitolo: Re: Allegati: firma in originale sì o no?   Mar Apr 24, 2018 9:46 pm

Grazie mille Stefania
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Allegati: firma in originale sì o no?   Mar Apr 24, 2018 9:54 pm

Figurati :-)

Allegati: firma in originale sì o no?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Caesar94] Firma e Avatar
» aggiornamento firma
» Gestione allegati
» PEI: chi lo firma?
» modello ES1-Casella "codice materia non presente negli allegati al DM delle materie"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: