Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

90 giorni su posto comune e 90 giorni su sostegno con titolo di specializzazione. Ho diritto al raddoppio del punteggio?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pirandello

MessaggioTitolo: 90 giorni su posto comune e 90 giorni su sostegno con titolo di specializzazione. Ho diritto al raddoppio del punteggio?   Mer Apr 25, 2018 9:46 pm

Secondo me no. Pareri...?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: 90 giorni su posto comune e 90 giorni su sostegno con titolo di specializzazione. Ho diritto al raddoppio del punteggio?   Gio Apr 26, 2018 12:49 am

Anche secondo me no.
Pirandello

MessaggioTitolo: Re: 90 giorni su posto comune e 90 giorni su sostegno con titolo di specializzazione. Ho diritto al raddoppio del punteggio?   Gio Apr 26, 2018 12:32 pm

arrubiu ha scritto:
Anche secondo me no.

Bene, adesso facciamo un passo in avanti e eliminiamo "secondo me" e "secondo te"...:-)
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: 90 giorni su posto comune e 90 giorni su sostegno con titolo di specializzazione. Ho diritto al raddoppio del punteggio?   Gio Apr 26, 2018 12:43 pm

No. Ci vogliono 180 gg o da almeno il 1 febbraio scrutini compresi.
Se sono 90 e rientrano nel primo punto, no.
Pirandello

MessaggioTitolo: Re: 90 giorni su posto comune e 90 giorni su sostegno con titolo di specializzazione. Ho diritto al raddoppio del punteggio?   Gio Apr 26, 2018 2:23 pm

Grazie

90 giorni su posto comune e 90 giorni su sostegno con titolo di specializzazione. Ho diritto al raddoppio del punteggio?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SUPPLENZA SU POSTO COMUNE
» trasferimento: posto comune o sostegno?
» passaggio da sostegno a posto comune
» passaggio da sostegno a posto comune
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: