Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730

2 partecipanti

Andare in basso

Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730 Empty Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730

Messaggio Da Disillusa Dom Apr 29, 2018 10:20 am

I redditi derivati da corsi pon, corsi di formazione e altri corsi organizzati dalle scuole che hanno cu diversi da quello relativo alla normale attività didattica e prevedono una ritenuta d'acconto vanno inseriti nel riquadro D5?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730 Empty Re: Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730

Messaggio Da Disillusa Lun Apr 30, 2018 6:01 pm

up

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730 Empty Re: Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730

Messaggio Da milla 2 Lun Apr 30, 2018 6:13 pm

Se già insegni, la segreteria avrà comunicato quello che hai percepito per i vari corsi, per cui dovresti avere un unico CU

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730 Empty Re: Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730

Messaggio Da Disillusa Lun Apr 30, 2018 6:27 pm

ho CU a parte perchè i corsi sono stati fatti in altre scuole

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730 Empty Re: Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730

Messaggio Da Disillusa Lun Apr 30, 2018 6:28 pm

il mio dubbio è sulla casella dove inserire questi corsi. Io dico D5, un collega dice di inserirli nella casella precedente

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730 Empty Re: Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730

Messaggio Da Ospite Lun Apr 30, 2018 6:41 pm

Disillusa ha scritto:il mio dubbio è sulla casella dove inserire questi corsi. Io dico D5, un collega dice di inserirli nella casella precedente
E dici bene!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730 Empty Re: Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730

Messaggio Da milla 2 Mar Mag 01, 2018 9:21 am

Disillusa Buon I Maggio a te e a tutto il Forum! Si, D5, ho controllato il mio 730 precompilato sul sito dell'Inps e il reddito da lavoro occasionale è stato inserito in quel riquadro

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730 Empty Re: Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730

Messaggio Da Disillusa Mar Mag 01, 2018 11:38 am

milla 2 ha scritto:Disillusa  Buon I Maggio a te e a tutto il Forum! Si, D5, ho controllato il mio 730 precompilato sul sito dell'Inps e il reddito da lavoro occasionale è stato inserito in quel riquadro
Grazie, buon 1 maggio anche a te. Nel mio precompilato i CU compaiono ma c'è scritto "Dalla CUA risultano compensi relativi alla causale ZO. Verificare la corretta compilazione della CUA."

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730 Empty Re: Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730

Messaggio Da Ospite Mar Mag 01, 2018 12:11 pm

Disillusa ha scritto:
milla 2 ha scritto:Disillusa  Buon I Maggio a te e a tutto il Forum! Si, D5, ho controllato il mio 730 precompilato sul sito dell'Inps e il reddito da lavoro occasionale è stato inserito in quel riquadro
Grazie, buon 1 maggio anche a te. Nel mio precompilato i CU compaiono ma c'è scritto "Dalla CUA risultano compensi relativi alla causale ZO. Verificare la corretta compilazione della CUA."
Te lo avevo già detto io, che compilo i 730 da anni.
Grazie lo stesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730 Empty Re: Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.