Dichiarazione personale del diritto all'esclusione graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione personale del diritto all'esclusione graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione personale del diritto all'esclusione graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione personale del diritto all'esclusione graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione personale del diritto all'esclusione graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione personale del diritto all'esclusione graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione personale del diritto all'esclusione graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione personale del diritto all'esclusione graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione personale del diritto all'esclusione graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione personale del diritto all'esclusione graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione personale del diritto all'esclusione graduatoria

Andare in basso

Dichiarazione personale del diritto all'esclusione graduatoria Empty Dichiarazione personale del diritto all'esclusione graduatoria

Messaggio Da alleluia Dom Apr 29, 2018 10:13 pm

Salve .....il mese scorso la mia scuola, in occasione della compilazione della scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari, a coloro che come me usufruivano della legge 104 per disabilità personale ci ha fatto compilare SOLO una dichiarazione personale per il ns diritto all'esclusione dalla graduatoria d'istituto.

Quando però ha pubblicato la graduatoria provvisoria io mi sono ritrovata cmq ai primi posti e con un punteggio minimo che penso corrispondi ai due anni di servizio di ruolo!!!!!
A questo punto mi chiedo .......
.......a cosa sia servita quella dichiarazione.... ed inoltre volevo chiedervi.... cosa dice la legge a riguardo
IO CI DOVEVO ESSERE O NON ESSERE nella graduatoria d'istituto?

E' stato mortificante apparire ai primi posti con un punteggio che ci segnala più della stessa 104.....a questo punto ho chiesto al dirigente di essere inserita nella graduatoria con i meritati punti che mi spettano che vanno molto oltre i due di ruolo....GRAZIE e buona serata

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.