DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA'

5 partecipanti

Andare in basso

DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA' Empty DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA'

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 02, 2018 8:59 am

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2018-19-sino-a-quando-e-possibile-revocare-domanda-inoltrata-le-date-per-ordine-e-grado-istruzione/

AGGIORNAMENTO

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2018-19-prorogate-date-comunicazione-domande-e-posti-al-sidi-per-la-scuola-secondaria-personale-ata-ed-educativo/

AGGIORNAMENTO 28 maggio

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2018-19-slittano-date-pubblicazione-trasferimenti-per-tutti-gli-ordini-di-scuola-come-conoscere-esito/


Ultima modifica di lallaorizzonte il Lun Lug 02, 2018 10:47 am - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA' Empty Re: DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA'

Messaggio Da Vittoria20 Sab Giu 02, 2018 6:06 pm

Salve! Devo revocare la domanda di mobilità per acquisizione e inserimento nuova abilitazione... Come faccio? Esistono modelli prestampati di revoca? Cerco un nuovo modello su internet e lo ricompilo con l'aggiunta di una nota di revoca? Inoltre, se lo invio con PEC è lo stesso, visto che si desidera cartacea?
HELP!!!!!!!!!!!!!

Vittoria20

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.12.17

Torna in alto Andare in basso

DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA' Empty Re: DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA'

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Giu 02, 2018 7:32 pm

Ma devi revocarla o modificarla?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA' Empty Re: DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA'

Messaggio Da Vittoria20 Sab Giu 02, 2018 7:38 pm

Modificarla, ma ho letto si debba revocarla per riprodurla. Ho capito male? E cmq come posso fare?
Grazie!

Vittoria20

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.12.17

Torna in alto Andare in basso

DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA' Empty Re: DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA'

Messaggio Da Vittoria20 Sab Giu 02, 2018 7:44 pm

Un'altra domanda. Inserendo una nuova specializzazione, posso cambiare la scelta delle scuole?

Vittoria20

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.12.17

Torna in alto Andare in basso

DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA' Empty Re: DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA'

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Giu 02, 2018 8:06 pm

Allora devi solo integrarla, non revocarla. Se la revochi non puoi più presentarla.

Non so esattamente come tu possa fare, ma non puoi assolutamente cambiare l'ordine delle preferenze.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA' Empty Re: DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA'

Messaggio Da Vittoria20 Sab Giu 02, 2018 8:10 pm

Potresti per cortesia aggiornarmi dovessi saperne di più?
Grazie!

Vittoria20

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.12.17

Torna in alto Andare in basso

DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA' Empty Re: DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA'

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 02, 2018 8:56 pm

Cosa devi modificare? Le abilitazioni mica danno punti.
E non puoi modificare la domanda, puoi solo integrare la documentazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA' Empty Re: DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA'

Messaggio Da Vittoria20 Sab Giu 02, 2018 9:12 pm

Conseguirò la specializzazione sul sostegno per altro ordine, per il quale chiedere passaggio di ruolo, già richiesto un mese fa su materia.

Vittoria20

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.12.17

Torna in alto Andare in basso

DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA' Empty Re: DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA'

Messaggio Da lidia1 Sab Giu 02, 2018 9:21 pm

Salve, vorrei gentilmente un'informazione, avendo il mio orario di servizio fino al sabato il mio giorno libero è lunedi, ma la scuola finisce venerdi 8 giugno, devo recuperare il sabato andando lunedì a scuola? La dirigente mi ha detto che è cosi. C'E' qualche normativa.
Grazie chi mi risponderà.

lidia1

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.06.18

Torna in alto Andare in basso

DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA' Empty Re: DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA'

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 02, 2018 10:55 pm

lidia1 ha scritto:Salve, vorrei gentilmente un'informazione,  avendo il mio orario di servizio fino al sabato  il mio giorno libero è lunedi, ma la  scuola finisce venerdi  8 giugno, devo recuperare il sabato andando lunedì a scuola? La dirigente mi ha detto che è cosi. C'E' qualche normativa.
Grazie chi mi risponderà.  
A fare cosa lunedì, esattamente?
Sinceramente non mi risulta, ma non saprei darti riferimenti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA' Empty Re: DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA'

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 02, 2018 10:58 pm

Vittoria20 ha scritto:Conseguirò la specializzazione sul sostegno per altro ordine, per il quale chiedere passaggio di ruolo, già richiesto un mese fa su materia.
Basterebbe spiegare da subito di cosa si tratta, evitando di fare la caccia al tesoro.
Non hai acquisito alcuna nuova abilitazione, perché quella per sostegno appunto non è un'abilitazione, ma una specializzazione.

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-domanda-di-trasferimento-su-sostegno-oltre-i-termini-consulenza/
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA' Empty Re: DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA'

Messaggio Da Vittoria20 Dom Giu 03, 2018 8:33 am

Chiedo venia per il messaggio frettoloso.
Grazie per l'indicazione... ma neanche sul sito del Miur riesco a trovare il modello!!!

Vittoria20

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.12.17

Torna in alto Andare in basso

DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA' Empty Re: DATA ENTRO LA QUALE E' POSSIBILE RITIRARE DOMANDA DI MOBILITA'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.