Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Astensione facoltativa dopo i tre anni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
barbie

MessaggioTitolo: Astensione facoltativa dopo i tre anni   Gio Mag 03, 2018 4:06 pm

Salve a tutti,
Ho un problema: la mia ricostruzione di carriera è stata rimandata indietro dalla ragioneria perchè mi viene contestato un periodo di aspettativa senza emolumenti che interromperebbe il servizio. Il periodo contestato però era di astensione facoltativa presa dopo i tre anni del bambino e quindi senza stipendio, neanche al 30%. Hanno ragione loro? Io sapevo che l’astensione facoltativa non interrompeva la progressione di carriera. Nel caso avessi ragione io, qual è l’articolo di legge che afferma che ho diritto al riconoscimento di quel mese e mezzo anche se non ho preso nessuno stipendio? Vi ringrazio
Torna in alto Andare in basso
barbie

MessaggioTitolo: Re: Astensione facoltativa dopo i tre anni   Ven Mag 04, 2018 2:35 pm

Nessuno mi sa rispondere?
Torna in alto Andare in basso

Astensione facoltativa dopo i tre anni
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Astensione facoltativa frazionata con o senza ripresa di servizio?
» Presa di servizio in maternità obbligatoria e rientro dopo astensione facoltativa
» utero fibromatoso
» Quanti embrioni trasferire?
» astensione facoltativa e punteggio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: