Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

ITP Seconda Fascia, con Riserva

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BattleGround

MessaggioTitolo: ITP Seconda Fascia, con Riserva    Ven Mag 04, 2018 9:56 pm

Salve, sono un ITP al momento in seconda fascia con riserva... non so perché ma il mio sindacato dopo un anno dice che la sentenza di merito ancora non arriva.... conosco alcuni che cel'hanno ma vorrei sapere se c'è qualcuno di voi (ITP) che ha la sentenza? È possibile ottenere lo scioglimento della riserva in questo modo? Come funziona? Qual è la vostra esperienza?

E per le GAE vi sono novità per l'eventuale inserimento e/o aggiornamento?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
fedecarl

MessaggioTitolo: Re: ITP Seconda Fascia, con Riserva    Dom Mag 06, 2018 2:54 pm

Ti rispondo da non ITP, con le poche informazioni che ho (o che almeno penso siano giuste). Sono pochissimi quelli che hanno sciolto riserva, poiché hanno fatto un ricorso non collettivo e il TAR ha dato loro ragione. A tali sentenze, di un numero piccolo di persone, il MIUR non si è appellato.
Invece, alle sentenze numerose, il MIUR ha fatto appello al CdS ed è stato accolto. Si è in attesa di giudizio nel merito, atteso per il giorno 5 luglio.
AlbertoDelBasso

MessaggioTitolo: Re: ITP Seconda Fascia, con Riserva    Ven Mag 11, 2018 8:50 pm

Salve, volevo chiedervi un parere, 3 mesi fa ho presentato ricorso itp (per salvare il salvabile visto che ho perso un anno scolastico) ma siccome i termini erano scaduti l'avvocato ci ha inseriti in un ricorso gia' in atto e dovevamo ricevere una prima pronuncia dal consiglio di stato ma il miur ha rinunciato alla cautelare e il tutto e' rimandato al merito (anche se per ora non e' stata fissata nessuna data). Secondo voi (ho chiesto anche all'avvocato tramite mail ma per ora ancora non mi ha risposto) visto che ho un contenzioso aperto al cds posso chiedere l'inserimento in seconda fascia (al solo scopo di non perdere un altro anno scolastico)? Ci sono altre pronunce da parte del miur in tal senso? Grazie.

ITP Seconda Fascia, con Riserva
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RICORSO TERZA -SECONDA FASCIA DI ISTITUTO
» Seconda fascia ATA
» ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL
» itp con riserva II fascia: convocazioni
» Ricorso dottorato di ricerca in seconda fascia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: