ITP Seconda Fascia, con Riserva  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ITP Seconda Fascia, con Riserva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ITP Seconda Fascia, con Riserva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ITP Seconda Fascia, con Riserva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ITP Seconda Fascia, con Riserva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ITP Seconda Fascia, con Riserva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ITP Seconda Fascia, con Riserva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ITP Seconda Fascia, con Riserva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ITP Seconda Fascia, con Riserva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ITP Seconda Fascia, con Riserva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ITP Seconda Fascia, con Riserva

2 partecipanti

Andare in basso

ITP Seconda Fascia, con Riserva  Empty ITP Seconda Fascia, con Riserva

Messaggio Da Ospite Ven Mag 04, 2018 9:56 pm

Salve, sono un ITP al momento in seconda fascia con riserva... non so perché ma il mio sindacato dopo un anno dice che la sentenza di merito ancora non arriva.... conosco alcuni che cel'hanno ma vorrei sapere se c'è qualcuno di voi (ITP) che ha la sentenza? È possibile ottenere lo scioglimento della riserva in questo modo? Come funziona? Qual è la vostra esperienza?

E per le GAE vi sono novità per l'eventuale inserimento e/o aggiornamento?

Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ITP Seconda Fascia, con Riserva  Empty Re: ITP Seconda Fascia, con Riserva

Messaggio Da fedecarl Dom Mag 06, 2018 2:54 pm

Ti rispondo da non ITP, con le poche informazioni che ho (o che almeno penso siano giuste). Sono pochissimi quelli che hanno sciolto riserva, poiché hanno fatto un ricorso non collettivo e il TAR ha dato loro ragione. A tali sentenze, di un numero piccolo di persone, il MIUR non si è appellato.
Invece, alle sentenze numerose, il MIUR ha fatto appello al CdS ed è stato accolto. Si è in attesa di giudizio nel merito, atteso per il giorno 5 luglio.

fedecarl

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 08.05.14

Torna in alto Andare in basso

ITP Seconda Fascia, con Riserva  Empty Re: ITP Seconda Fascia, con Riserva

Messaggio Da AlbertoDelBasso Ven Mag 11, 2018 8:50 pm

Salve, volevo chiedervi un parere, 3 mesi fa ho presentato ricorso itp (per salvare il salvabile visto che ho perso un anno scolastico) ma siccome i termini erano scaduti l'avvocato ci ha inseriti in un ricorso gia' in atto e dovevamo ricevere una prima pronuncia dal consiglio di stato ma il miur ha rinunciato alla cautelare e il tutto e' rimandato al merito (anche se per ora non e' stata fissata nessuna data). Secondo voi (ho chiesto anche all'avvocato tramite mail ma per ora ancora non mi ha risposto) visto che ho un contenzioso aperto al cds posso chiedere l'inserimento in seconda fascia (al solo scopo di non perdere un altro anno scolastico)? Ci sono altre pronunce da parte del miur in tal senso? Grazie.

AlbertoDelBasso

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

ITP Seconda Fascia, con Riserva  Empty Re: ITP Seconda Fascia, con Riserva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.