Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Condividi | 

Comitato di valutazione ( assenza di un membro)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Klarius

MessaggioTitolo: Comitato di valutazione ( assenza di un membro)   Sab Mag 05, 2018 1:58 pm

Salve, desidererei sapere se l'assenza per motivi x di un membro del Comitato per la Valutazione a fine anno (valutazione docenti in anno di prova) non comporta nulla, ovvero se il Comitato può tranquillamente svolgere la sua funzione in assenza di uno di essi. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Khaleesi

MessaggioTitolo: Re: Comitato di valutazione ( assenza di un membro)   Sab Mag 05, 2018 2:07 pm

Al mio anno di prova non se ne sono presentati due.. uno ha beatamente sostenuto di essersi scordato e l'altra ha detto che non le era arrivata la mail di convocazione... io avevo davanti 4 persone.. la dirigente, la mia tutor ed altre due... se ci penso mi viene ancora da ridere
Torna in alto Andare in basso

Comitato di valutazione ( assenza di un membro)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Colloquio con comitato di valutazione
» Relazione Tutor e comitato di valutazione
» Cosa accade se il docente tutor sarà assente per malattia nel giorno della mia discussione con il comitato di valutazione?
» assenza malattia esami di stato
» Perdonate l'assenza...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Nuovo argomento   Rispondi all'argomentoVai verso: