Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Mobilità 2018: punteggio per partecipazione esami di Stato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
emy83

MessaggioTitolo: Mobilità 2018: punteggio per partecipazione esami di Stato   Mar Mag 08, 2018 3:32 pm

Nel 2015 ho partecipato agli esami di Stato come membro interno. Oggi mi hanno contattato dal CSA della mia provincia per dirmi che non mi hanno conteggiato per la mobilità la partecipazione all'esame di stato di quell'anno perché gli esami d maturità sono conteggiati fino all'anno 2000/2001. E' vera questa cosa? Io non l'ho letta da nessuna parte.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità 2018: punteggio per partecipazione esami di Stato   Mar Mag 08, 2018 3:37 pm

È vera, i punti non ti spettano.
C'è scritto nel contratto, ovviamente.
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Mobilità 2018: punteggio per partecipazione esami di Stato   Dom Mag 13, 2018 12:21 pm

Precisamente nella tabella di valutazione lettera H):

H)   per ogni partecipazione agli esami di stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore di cui alla legge 10/12/97 n. 425 e al D.P.R. 23.7.1998 n.323, fino all’anno scolastico 2000/2001, in qualità di presidente di commissione o di componente esterno o di componente interno, compresa l’attività svolta dal docente di sostegno all’alunno disabile che sostiene l’esame.....Punti 1

Mobilità 2018: punteggio per partecipazione esami di Stato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che aliquota per il compenso esami di stato?
» Contratti e punteggio in caso di esami di stato
» Precedenze 104 personale mobilità 2018/19
» Docente di sostegno agli esami di Stato
» assenza malattia esami di stato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: