Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Data scatto anzianità di servizio
Oggi alle 8:52 am Da Sara982

» contratto inserito
Oggi alle 8:46 am Da Ataru

» Seconda prova FIT
Oggi alle 8:10 am Da zanfrino

» Part time stipendio
Oggi alle 7:22 am Da fradacla

» Tutelarsi dai colleghi
Oggi alle 12:29 am Da Miss Scarlett O'Hara

» Giorno permesso 104 preannunciato ,capita in un giorno di assemblea di istituto....
Oggi alle 12:02 am Da speriamodinonmorireprima

» Quota 100: latest news
Ieri alle 11:57 pm Da Procopio

» provvedimento disciplinare
Ieri alle 11:52 pm Da puer2

» Roma convocazioni
Ieri alle 11:46 pm Da marcom

Link sponsorizzati
Condividi | 

HELP: punteggio continuità e cambio classe di concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Linda230977

MessaggioTitolo: HELP: punteggio continuità e cambio classe di concorso   Ven Mag 11, 2018 2:21 pm

Spero qualcuno possa aiutarmi per capire se il mio punteggio nella graduatoria di istituto è corretto o meno.
Ho cambiato classe di concorso all'interno della stessa scuola e mi sono stati tolti i 4 punti di continuità acquisiti per i due anni di continuità.
Ho la possibilità di chiedere la continuità nel comune (essendo nella stessa scuola ovviamente il comune non cambia) con 1 punto per ognuno dei due anni o cambiando classe di concorso di perde pure la continuità nel comune?

Grazie mille a chi vorrà rispondermi
Torna in alto Andare in basso
michetta

MessaggioTitolo: Re: HELP: punteggio continuità e cambio classe di concorso   Ven Mag 11, 2018 2:34 pm

Il punteggio di continuità maturato può essere perso dal docente in seguito a:

Trasferimento, Passaggio di cattedra, Passaggio di ruolo, Assegnazione Provvisoria
Riteniamo utile sottolineare che se, in seguito alla mobilità, la scuola di titolarità rimane invariata, ma cambia, chiaramente, la tipologia di posto per trasferimento da sostegno a materia o viceversa, oppure la classe di concorso per passaggio di cattedra, il docente perde ugualmente il punteggio di continuità maturato nella scuola per il servizio prestato come docente titolare su tipologia di posto o classe di concorso differente.

DA: https://www.orizzontescuola.it/guida/punteggio-continuita-mobilita-graduatoria-interna-anche-incarico-triennale-si-valuta-si-perde-quali-criteri/

Riguardo al secondo quesito (continuità comune) se non interpreto male, credo che il riconoscimento della continuità valga solo se il servizio è prestato nella stessa tipologia di posto
Ti risponderà qualcuno più esperto
Linda230977

MessaggioTitolo: Re: HELP: punteggio continuità e cambio classe di concorso   Ven Mag 11, 2018 3:34 pm

Grazie mille. Spero mi risponda qualche esperto in merito alla seconda domanda relativa alla continuità sul comune
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: HELP: punteggio continuità e cambio classe di concorso   Sab Mag 12, 2018 6:46 pm

Concordo con Michetta. Cambiando la classe di concorso penso che si perda anche la continuità nel comune.
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: HELP: punteggio continuità e cambio classe di concorso   Dom Mag 13, 2018 12:10 pm

Confermo
Linda230977

MessaggioTitolo: Re: HELP: punteggio continuità e cambio classe di concorso   Lun Mag 14, 2018 8:19 am

Grazie mille a tutti

HELP: punteggio continuità e cambio classe di concorso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdita punteggio di continuità per il soprannumerario dopo l'ottennio
» punteggio continuità graduatoria interna
» Sostegno da non abilitato e punteggio
» Curiosità su punteggio continuità
» Assegnazione provvisoria e punteggio continuità

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: