Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Anno di prova e ds mancante. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Anno di prova e ds mancante.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alex.65

Anno di prova e ds mancante. Empty
MessaggioTitolo: Anno di prova e ds mancante.   Anno di prova e ds mancante. EmptyMar Mag 15, 2018 9:36 pm

Scusate se apro un topic appositamente , ma proprio non riesco a trovare risposte in giro. Il preside titolare è in malattia , il reggente non ha avuto la proroga dal csa , e tra i neoassunti serpeggia la voce che... dovranno rifare l'anno di prova , dato che manca il ds ! Mi pare un'assurdità : qualcuno può dirmi qual è la procedura in questi casi ? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
dubitoergosum

MessaggioTitolo: Re: Anno di prova e ds mancante.   Anno di prova e ds mancante. EmptyMer Mag 16, 2018 5:32 pm

alex.65 ha scritto:
Scusate se apro un topic appositamente , ma proprio non riesco a trovare risposte in giro. Il preside titolare è in malattia , il reggente non ha avuto la proroga dal csa , e tra i neoassunti serpeggia la voce che... dovranno rifare l'anno di prova , dato che manca il ds ! Mi pare un'assurdità : qualcuno può dirmi qual è la procedura in questi casi ? Grazie.
Quando manca una persona c'è sempre qualcuno delegato a sostituirla.
Siamo tutti utili, ma nessuno è indispensabile (Lepoardi).
alex.65

MessaggioTitolo: Re: Anno di prova e ds mancante.   Anno di prova e ds mancante. EmptyMer Mag 16, 2018 7:06 pm

dubitoergosum ha scritto:
alex.65 ha scritto:
Quando manca una persona c'è sempre qualcuno delegato a sostituirla.
Siamo tutti utili, ma nessuno è indispensabile (Lepoardi).

Grazie : ne capisco poco , ma ora pare chiaro che nella scuola di mia moglie i neoimmessi a volte danno letteralmente i numeri...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anno di prova e ds mancante.   Anno di prova e ds mancante. Empty

Anno di prova e ds mancante.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: