In quale città è meglio inviare il modulo A2 per insegnare informatica ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In quale città è meglio inviare il modulo A2 per insegnare informatica ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In quale città è meglio inviare il modulo A2 per insegnare informatica ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In quale città è meglio inviare il modulo A2 per insegnare informatica ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In quale città è meglio inviare il modulo A2 per insegnare informatica ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In quale città è meglio inviare il modulo A2 per insegnare informatica ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In quale città è meglio inviare il modulo A2 per insegnare informatica ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In quale città è meglio inviare il modulo A2 per insegnare informatica ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In quale città è meglio inviare il modulo A2 per insegnare informatica ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In quale città è meglio inviare il modulo A2 per insegnare informatica ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In quale città è meglio inviare il modulo A2 per insegnare informatica ?

4 partecipanti

Andare in basso

In quale città è meglio inviare il modulo A2 per insegnare informatica ? Empty In quale città è meglio inviare il modulo A2 per insegnare informatica ?

Messaggio Da Fra27 Mar Ago 02, 2011 9:25 am

Salve,vorrei chiedervi un consiglio. Ho deciso di presentare il modulo A2 per essere inserito nelle graduatorie d'Istituto per la classe 042- Informatica. Io sono del Sud e ho deciso d'inviare la domanda a una città del Nord dove forse c'è qualche possibilità in più di essere chiamati, ma non so come scegliere la città (non ho parenti tranne che a Milano quindi teoricamente in linea di massima una città vale l'altra se è ben collegata).
E' meglio una grande città come Genova in cui ci sono più scuole e che secondo le stime del MIUR gli aspiranti sono all'incirca10 o per esempio una città come Lucca con meno scuole ma in cui sempre secondo il MIUR gli aspiranti sono all'incirca 4?
Grazie per gli eventuali consigli e mi scuso se la domanda può apparire un po' sciocca.

Fra27

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

In quale città è meglio inviare il modulo A2 per insegnare informatica ? Empty Re: In quale città è meglio inviare il modulo A2 per insegnare informatica ?

Messaggio Da eutelia75 Mar Ago 02, 2011 9:35 am

Fra27 ha scritto:Salve,vorrei chiedervi un consiglio. Ho deciso di presentare il modulo A2 per essere inserito nelle graduatorie d'Istituto per la classe 042- Informatica. Io sono del Sud e ho deciso d'inviare la domanda a una città del Nord dove forse c'è qualche possibilità in più di essere chiamati, ma non so come scegliere la città (non ho parenti tranne che a Milano quindi teoricamente in linea di massima una città vale l'altra se è ben collegata).
E' meglio una grande città come Genova in cui ci sono più scuole e che secondo le stime del MIUR gli aspiranti sono all'incirca10 o per esempio una città come Lucca con meno scuole ma in cui sempre secondo il MIUR gli aspiranti sono all'incirca 4?
Grazie per gli eventuali consigli e mi scuso se la domanda può apparire un po' sciocca.
non è per nulla sciocca e per nulla facile da rispondere; infatti, come fai a sapere quanti altri aspiranti della classe 042 decieranno di inviare la domanda nella provincia che sceglierari? quanti stanno facendo la tua stessa analisi sulle province? quanti punti hanno gli altri?
la risposta è decisamente aleatoria.

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

In quale città è meglio inviare il modulo A2 per insegnare informatica ? Empty Re: In quale città è meglio inviare il modulo A2 per insegnare informatica ?

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2011 3:46 pm

In linea di massima, però, per una classe di concorso che penso non sia presente in tante scuole sceglierei una provincia non troppo piccola, altrimenti rischi di non arrivare a 20 scuole con il modello B; poi certo è sostanzialmente una questione di fortuna.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

In quale città è meglio inviare il modulo A2 per insegnare informatica ? Empty Re: In quale città è meglio inviare il modulo A2 per insegnare informatica ?

Messaggio Da Rey Mar Ago 02, 2011 4:07 pm

ho problemi simili pure io e gli stessi quesiti ma non è proprio possibile reprire qualche informazione di qualsiasi natura?

Rey

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

In quale città è meglio inviare il modulo A2 per insegnare informatica ? Empty Re: In quale città è meglio inviare il modulo A2 per insegnare informatica ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.