Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Situazione concorso docenti non abilitati e senza anni di servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Filori

MessaggioTitolo: Situazione concorso docenti non abilitati e senza anni di servizio   Mar Mag 22, 2018 12:00 pm

Ragazzi si sa nulla sulle tempistiche del concorso?
Io dovrei completare gli esami (i famosi 24 cfu) e spero di finire a luglio, sono ancora in tempo?
Torna in alto Andare in basso
ororosa230

MessaggioTitolo: Re: Situazione concorso docenti non abilitati e senza anni di servizio   Mar Mag 22, 2018 3:31 pm

Qui non si neanche se la sessione estiva basterà e si pensa al concorso... ma perchè non prorogare all'autunno? Nessuno si è reso conto che gli atenei partiti nel secondo semestre, per rimediare, hanno fatto solo casini.
Filori

MessaggioTitolo: Re: Situazione concorso docenti non abilitati e senza anni di servizio   Mar Mag 22, 2018 6:17 pm

infatti per questo chiedevo... mi sembra ci sia caos generale
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Situazione concorso docenti non abilitati e senza anni di servizio   Mar Mag 22, 2018 6:54 pm

Ma poi chissà se e quando verranno banditi i concorsi per non abilitati, prima ci saranno da sistemare gli abilitati più gli altri del precedente concorso...faremo in tempo anche a prenderne 48 di Cfu
Alb83

MessaggioTitolo: Re: Situazione concorso docenti non abilitati e senza anni di servizio   Mer Mag 23, 2018 8:44 am

Io dovrei finire gli esami a settembre, quindi sperò non venga fatto prima.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Situazione concorso docenti non abilitati e senza anni di servizio   Mer Mag 23, 2018 5:46 pm

Ma quindi ci saranno appelli anche a settembre? Si parlava di chiudere a luglio, boh.
Comunque non c'è pericolo venga bandito, vai tranquillo
Alb83

MessaggioTitolo: Re: Situazione concorso docenti non abilitati e senza anni di servizio   Mer Mag 23, 2018 6:12 pm

Unito fa appelli anche a Settembre... io fisicamente non riesco a darli prima...
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Situazione concorso docenti non abilitati e senza anni di servizio   Mer Mag 23, 2018 7:04 pm

Ma ti capisco, è anche il mio caso e spero sia così anche per Unica.
alesei

MessaggioTitolo: Re: Situazione concorso docenti non abilitati e senza anni di servizio   Dom Giu 17, 2018 9:53 am

ce qualcuno interessato ad un gruppo di studio per matematica e fisica

Situazione concorso docenti non abilitati e senza anni di servizio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: