convocazione per supplenza e poi il silenzio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione per supplenza e poi il silenzio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione per supplenza e poi il silenzio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione per supplenza e poi il silenzio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione per supplenza e poi il silenzio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione per supplenza e poi il silenzio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione per supplenza e poi il silenzio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione per supplenza e poi il silenzio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione per supplenza e poi il silenzio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione per supplenza e poi il silenzio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione per supplenza e poi il silenzio

4 partecipanti

Andare in basso

convocazione per supplenza e poi il silenzio Empty convocazione per supplenza e poi il silenzio

Messaggio Da anthony82 Gio Mag 24, 2018 12:19 pm

Buongiorno, settimana scorsa ho ricevuto una convocazione da una scuola per una supplenza ATA, in cui mi si invitava a rispondere per iscritto e a non telefonare perchè sarei stato ricontattato.
ho dato disponibilità e indicato i miei recapiti telefonici e email.
Da allora più nulla.
ho mandato una seconda email per chiedere se mi avrebbero richiamato o cosa, ma non mi hanno risposto. Al telefono non sono riuscito a parlare con nessuno.
La supplenza è fino alla fine della scuola, quindi per pochissimi giorni...ma non avendo lavoro mi fanno comodo eccome.
come posso comportarmi? Non mi pare una procedura molto trasparente...non ho idea se io sia il primo della lista o l'ultimo, quindi non so se possano aver scelto altri.
Sul loro sito le graduatorie non ci sono...

anthony82

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

convocazione per supplenza e poi il silenzio Empty Re: convocazione per supplenza e poi il silenzio

Messaggio Da anthony82 Gio Mag 24, 2018 1:34 pm

eh ma non mi sembra così trasparente come cosa.
Poi a maggior ragione a chi chiede lumi potrebbero anche rispondere...

anthony82

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

convocazione per supplenza e poi il silenzio Empty Re: convocazione per supplenza e poi il silenzio

Messaggio Da adriaclark Ven Mag 25, 2018 7:36 pm

Mai sentito che richiamino. Se il posto è andato a qualcuno prima di te, non ti chiamano mica per dirtelo. Assolutamente normale. Se credi puoi chiamare e chiedere a chi è stato assegnato

adriaclark

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.09.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

convocazione per supplenza e poi il silenzio Empty Re: convocazione per supplenza e poi il silenzio

Messaggio Da adriaclark Mar Mag 29, 2018 4:07 pm

seasparrow ha scritto:
adriaclark ha scritto:puoi chiamare e chiedere a chi e' stato assegnato

leggi prima di rispondere?

ha iniziato dicendo che non riesce a parlarci al telefono

(585)

Hai ragione, io devo imparare a leggere più accuratamente, tu a rispondere più educatamente.

adriaclark

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.09.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione per supplenza e poi il silenzio Empty Re: convocazione per supplenza e poi il silenzio

Messaggio Da lamù999 Mar Mag 29, 2018 4:54 pm

Se le scuole dovessero rispondere a tutti... a volte si mandano a 300-400 persone! Poi c'è pure scritto nel corpo della mail:
"Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina, la informiamo che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:... Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati, la scuola assegnera' la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato."

lamù999

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione per supplenza e poi il silenzio Empty Re: convocazione per supplenza e poi il silenzio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.