Andare di persona all' USP di Roma...  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Andare di persona all' USP di Roma...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Andare di persona all' USP di Roma...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Andare di persona all' USP di Roma...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Andare di persona all' USP di Roma...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Andare di persona all' USP di Roma...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Andare di persona all' USP di Roma...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Andare di persona all' USP di Roma...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Andare di persona all' USP di Roma...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Andare di persona all' USP di Roma...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Andare di persona all' USP di Roma...

3 partecipanti

Andare in basso

Andare di persona all' USP di Roma...  Empty Andare di persona all' USP di Roma...

Messaggio Da silka Gio Mag 24, 2018 10:33 pm

Cari tutti, dopo aver mandato formale reclamo via mail per un'errata attribuzione del punteggio, ho ricevuto oggi la nuova notifica dall'USP con la nuova convalida e il punteggio continua ad essere sbagliato. A questo punto sto pensando di andare di persona, anche se tutti me ne parlano come di un'impresa titanica... L'ufficio è sempre quello in via pianciani...? Nel caso ci fosse qualche collega di Roma sarebbe graditissimo qualsiasi tipo di consiglio...

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Andare di persona all' USP di Roma...  Empty Re: Andare di persona all' USP di Roma...

Messaggio Da Veronica.P Ven Mag 25, 2018 8:00 am

Auguri! Io una volta ci sono entrata dopo aver fatto intervenire la Polizia (non scherzo)! Il contatto telefonico è quasi un'utopia (a meno che il funzionario ti dica lui a che ora è a che numero contattarlo per sapere l'esito di una pratica) e il contatto e-mail dipende come gli gira. 
Comunque non è più in via Pianciani da più di un Anno. Dopo circa un anno di sede provvisoria al grattacielo della Regione, ora è in via Frangipane 41, vicino via Cavour. Gli orari li trovi qui:
lnx.atpromaistruzione.it/wp/?page_id=197
Comunque un consiglio; non so nella nuova sede, ma nella vecchia per riuscire ad entrare dovevi presentarti ben prima dell'apertura ed affidarti ai fogli autogestiti per la gestione della fila.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Andare di persona all' USP di Roma...  Empty Re: Andare di persona all' USP di Roma...

Messaggio Da silka Ven Mag 25, 2018 8:58 am

Buongiorno Veronica, innanzitutto grazie. Si ieri sera ho visto sul sito che ha cambiato indirizzo, e ho visto anche gli orari di apertura al pubblico... Possibile che per un ufficio tanto vasto ci siano solo quei due giorni di apertura, per poche ore? E senza alcuna distinzione?!? (che ne so di ordine di scuola, o di "tematica"...). Fra poco parto e passerò il viaggio a cercare di contattarli per telefono, ma la tua esperienza ahimè non è tanto diversa da quelle che mi hanno raccontato alcuni miei colleghi... Mi sto innervosendo parecchio per questa cosa perché ho fatto (e pagato) un master che mi doveva essere riconosciuto 5 punti e che per la seconda volta mi hanno valutato 1, nonostante abbia mandato una mail di reclamo di tutto punto, con i riferimenti giuridici e quant'altro. Non perché io voglia a tutti i costi ottenere il trasferimento (io nella scuola dove lavoro ormai da tanti anni sto benissimo, il problema, oltre al fatto che non posso viaggiare x tutta la vita, è la spesa che non riesco più a sostenere), però è una benedetta questione di principio!!! Cmq grazie ancora... Il lunedì sono aperti dalle 14:30 io esco da scuola alle 11:00 e parto per Roma, quindi arrivo parecchio prima! Però quello che proprio non vorrei è andare lì a vuoto... Cmq ora provo anche a chiamare

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Andare di persona all' USP di Roma...  Empty Re: Andare di persona all' USP di Roma...

Messaggio Da Veronica.P Ven Mag 25, 2018 1:14 pm

Si purtroppo è possibile. Comunque in periodi di particolare afflusso avevano in passato fatto delle distinzioni fra le file di docenti e era e per i docenti per ordine di scuola. Non so se lo facciano sempre.
Comunque considera una cosa. Eravamo ad inizio anno scolastico, con un delirio per errori nelle assegnazioni e problemi innumerevoli per AP ed utilizzazioni, ma l'ultima volta che sono riuscita ad accedere regolarmente allo sportello nel pomeriggio avevo iniziato la fila la mattina presto, dandomi il cambio con mio marito.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Andare di persona all' USP di Roma...  Empty Re: Andare di persona all' USP di Roma...

Messaggio Da verdeacqua Ven Mag 25, 2018 2:41 pm

Confermo. Armati di molta pazienza, tanta tanta pazienza sovrumana. E vai. In bocca al lupo!!
... Se ti va, facci sapere.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Andare di persona all' USP di Roma...  Empty Re: Andare di persona all' USP di Roma...

Messaggio Da silka Ven Mag 25, 2018 3:40 pm

Ma secondo voi posso arrivare lì verso mezzogiorno? L'orario di apertura è dalle 14:30... O a mezzogiorno è tardi..?

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Andare di persona all' USP di Roma...  Empty Re: Andare di persona all' USP di Roma...

Messaggio Da silka Ven Mag 25, 2018 3:40 pm

Esco alle undici da scuola.... Un'oretta mi ci vuole...

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Andare di persona all' USP di Roma...  Empty Re: Andare di persona all' USP di Roma...

Messaggio Da silka Ven Mag 25, 2018 3:41 pm

Cmq per la cronaca questa mattina li ho chiamati tantissime volte, e niente, squilla a vuoto.....

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Andare di persona all' USP di Roma...  Empty Re: Andare di persona all' USP di Roma...

Messaggio Da Veronica.P Ven Mag 25, 2018 4:05 pm

silka ha scritto:Ma secondo voi posso arrivare lì verso mezzogiorno? L'orario di apertura è dalle 14:30... O a qmezzogiorno è tardi..?

Dipende da com'è l'afflusso in questo momento. Va detto che la situazione di settembre scorso era eccezionale sia per il periodo, sia perché si era appena svolto un trasloco. Al limite se si sta avvicinando l'ora di chiusura senza che facciano entrare te e un bel numero di persone chiami Polizia o Carabinieri e parti con la denuncia per omissione di atti d'ufficio al dirigente, vedrai ce ti faranno entrare, sperimentato personalmente. Considera che a settembre scorso quasi ogni giorno era diventato il metodo per entrare. Viste scene inenarrabili, peccato che nessuna telecamera fosse lì.
Quanto al telefono, rinuncia, non rispondono sistematicamente e volutamente ai numeri che non siano relativi al sistema voip del ministero. L'unica volta che l'usp di Roma ha risposto a una mia telefonata è stato quando un funzionario mi dette un preciso appuntamento telefonico a un dato numero ad una data ora (mi doveva informare si il sistema informatico SIDI era riuscito a risolvere o meno un problema relativo ad un'anomalia relativa alla mia posizione).

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Andare di persona all' USP di Roma...  Empty Re: Andare di persona all' USP di Roma...

Messaggio Da silka Ven Mag 25, 2018 4:47 pm

Ok veronica grazie infinite!!!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Andare di persona all' USP di Roma...  Empty Re: Andare di persona all' USP di Roma...

Messaggio Da verdeacqua Ven Mag 25, 2018 5:08 pm

silka ha scritto:Ma secondo voi posso arrivare lì verso mezzogiorno? L'orario di apertura è dalle 14:30... O a mezzogiorno è tardi..?
Secondo me va bene...

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Andare di persona all' USP di Roma...  Empty Re: Andare di persona all' USP di Roma...

Messaggio Da silka Ven Mag 25, 2018 7:20 pm

Ok... Anche perché non posso fare diversamente... Siamo alla fine dell'anno e sono piena di compiti e interrogazioni... Speriamo bene.... Io allora se vedo le brutte parto di denuncia eh!!! Anche perché uno ci vengo da fuori non è che mi posso fare i viaggi a uffa, due siamo proprio agli sgoccioli con i tempi! Non so quale sia esattamente l'ultimo giorno per presentare reclamo ma è sicuramente la settimana prossima.... Posso solo immaginare quello che è potuto succedere a settembre 0.0 Cmq grazie ancora, vi racconterò....

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Andare di persona all' USP di Roma...  Empty Re: Andare di persona all' USP di Roma...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.