Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

reclamo graduatorie interne

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tony

MessaggioTitolo: reclamo graduatorie interne   Mar Mag 29, 2018 1:05 am

Ho letto che le decisioni dopo i reclami sulle graduatorie interne sono definitive. Sono comunque decisioni prese dal DSGA, vero? Se fossi sicura che la segreteria sta commettendo un errore, a chi posso rivolgermi per farmi attribuire correttamente il punteggio nella graduatoria interna di istituto? All'usr? Ad un sindacato?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
meri73

MessaggioTitolo: Re: reclamo graduatorie interne   Mer Mag 30, 2018 12:58 pm

non risponde nessuno a questa domanda! Avevo già posto io lo stesso problema in un altro topic...
meri73

MessaggioTitolo: Re: reclamo graduatorie interne   Mer Mag 30, 2018 1:03 pm

io ho avuto una discussione con la segretaria della mia scuola e non c'è stato niente da fare. In ogni caso le graduatorie vengono firmate e pubblicate dal DS e non dal DSGA (che magari le compila). Probabilmente andrebbe richiesta un'interpretazione autentica all'ARAN. Solo così alcuni dirigenti saranno sicuri di non sbagliare!
giobbe

MessaggioTitolo: Re: reclamo graduatorie interne   Mer Mag 30, 2018 1:44 pm

Chiedi in segreteria perché non ti hanno valutato determinati punti. Se non ti rispondono o non trovi la risposta soddisfacente, fai alla scuola una immediata richiesta scritta di correzione in autotutela (della scuola) tramite un avvocato.
gugu

MessaggioTitolo: Re: reclamo graduatorie interne   Mer Mag 30, 2018 2:53 pm

Se rendessi noto quale è il problema forse potremmo dirti se hai ragione tu o la segreteria.

reclamo graduatorie interne
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» graduatorie interne di istituto: titoli SSIS valutabili? (comprese le ulteriori abilitazioni....)
» Punteggio sostegno graduatorie interne e mobilità
» Tempi pubblicazione graduatorie interne
» ATA - CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE DI ISTITUTO
» URGENTE: Ho diritto ai 3 punti per figlio nelle graduatorie interne d'istituto?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: