Presidente esami terza media... retribuzione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presidente esami terza media... retribuzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presidente esami terza media... retribuzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presidente esami terza media... retribuzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presidente esami terza media... retribuzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presidente esami terza media... retribuzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presidente esami terza media... retribuzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presidente esami terza media... retribuzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presidente esami terza media... retribuzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presidente esami terza media... retribuzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presidente esami terza media... retribuzione?

4 partecipanti

Andare in basso

Presidente esami terza media... retribuzione? Empty Presidente esami terza media... retribuzione?

Messaggio Da andromeda29 Lun Giu 04, 2018 11:46 am

Gentili colleghi, sono stata individuata quale presidente per gli esami di terza media dell'I. C. presso il quale sono docente di ruolo. A vostro avviso, mi spetta una retribuzione particolare viste le responsabilità che mi dovrò assumere? Almeno per capire se posso piangere con un occhio... grazie mille a chi potrà rispondere!

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Presidente esami terza media... retribuzione? Empty Re: Presidente esami terza media... retribuzione?

Messaggio Da ester2 Lun Giu 04, 2018 12:29 pm

Che io sappia, non è prevista alcuna retribuzione.

ester2

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

Presidente esami terza media... retribuzione? Empty Re: Presidente esami terza media... retribuzione?

Messaggio Da Roseinove Lun Giu 04, 2018 2:00 pm

andromeda29 ha scritto:Gentili colleghi, sono stata individuata quale presidente per gli esami di terza media dell'I. C. presso il quale sono docente di ruolo. A vostro avviso, mi spetta una retribuzione particolare viste le responsabilità che mi dovrò assumere? Almeno per capire se posso piangere con un occhio... grazie mille a chi potrà rispondere!

Confermo, nessuna. La tua domanda presuppone che tu non abbia svolto mai questo ruolo... Non comprendo, quindi, su quale base ti viene affidato questo incarico .

Roseinove

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.05.18

Torna in alto Andare in basso

Presidente esami terza media... retribuzione? Empty Re: Presidente esami terza media... retribuzione?

Messaggio Da andromeda29 Lun Giu 04, 2018 7:08 pm

Roseinove ha scritto:
andromeda29 ha scritto:Gentili colleghi, sono stata individuata quale presidente per gli esami di terza media dell'I. C. presso il quale sono docente di ruolo. A vostro avviso, mi spetta una retribuzione particolare viste le responsabilità che mi dovrò assumere? Almeno per capire se posso piangere con un occhio... grazie mille a chi potrà rispondere!

Confermo, nessuna. La tua domanda presuppone che tu non abbia svolto mai questo ruolo... Non comprendo, quindi, su quale base ti viene affidato questo incarico .
Da quest'anno presiedono agli esami di terza media i dirigenti scolastici dell'istituto stesso. Qualora fossero impossibilitati per altri impegni (nel mio caso non abbiamo una dirigenza, ma una reggenza... pertanto impegnatanell'altro I. C.) viene incaricato docente non commissario.

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Presidente esami terza media... retribuzione? Empty Re: Presidente esami terza media... retribuzione?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 04, 2018 8:19 pm

Docente che tra i requisiti dovrebbe avere quello di avere già presieduto gli esami


Comunque retribuzione 0€
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Presidente esami terza media... retribuzione? Empty Re: Presidente esami terza media... retribuzione?

Messaggio Da Roseinove Lun Giu 04, 2018 8:28 pm

giovanna onnis ha scritto:Docente che tra i requisiti dovrebbe avere quello di avere già presieduto gli esami


Comunque retribuzione 0€

Tale requisito è richiesto solo se il DS va a fare esami di maturità, è un requisito per poter inviare la domanda.

Comunque, il sostituto, a prescindere se abbia fatto o meno il Presidente, richiesto solo se l'assenza del DS rientra in quanto appena detto, deve essere un docente collaboratore del dirigente individuato ai sensi dell’articolo 25, comma 5, del decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 165.

Roseinove

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.05.18

Torna in alto Andare in basso

Presidente esami terza media... retribuzione? Empty Re: Presidente esami terza media... retribuzione?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 04, 2018 8:30 pm

Cosa non sempre possibile se tutti i collaboratori sono docenti di terza e come tali membri della commissione d'esame
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Presidente esami terza media... retribuzione? Empty Re: Presidente esami terza media... retribuzione?

Messaggio Da andromeda29 Lun Giu 04, 2018 10:22 pm

giovanna onnis ha scritto:Docente che tra i requisiti dovrebbe avere quello di avere già presieduto gli esami
Non c'è nessuno con questo requisito...


Comunque retribuzione 0€

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Presidente esami terza media... retribuzione? Empty Re: Presidente esami terza media... retribuzione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.