Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

info AP e sostegno primaria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

info AP e sostegno primaria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
leonard

info AP e sostegno primaria Empty
MessaggioTitolo: info AP e sostegno primaria   info AP e sostegno primaria EmptyLun Giu 04, 2018 8:39 pm

salve,
sono di ruolo titolare su COMUNE PRIMARIA a Pescara.

l'anno scorso ho richiesto AP a Torino e ho spuntato le caselle INGLESE e SOSTEGNO perchè la domanda voleva sapere se avessi il titolo per insegnarli: io ho entrambi i titoli, essendo laureata SFP.

Mi hanno assegnato un posto di sostegno.

Vorrei richiedere nuovamente AP ma non sono interessata nè al sostegno nè all'inglese. Posso NON spuntare le caselle, pur avendo i titoli?

Insomma la mia domanda è: come posso fare per rimanere su posto comune anche in AP?

Grazie mille a chi vorrà rispondermi
Torna in alto Andare in basso
leonard

MessaggioTitolo: Re: info AP e sostegno primaria   info AP e sostegno primaria EmptyMar Giu 05, 2018 3:14 pm

up!
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: info AP e sostegno primaria   info AP e sostegno primaria EmptyMar Giu 05, 2018 4:29 pm

Chiedi solo posto comune se non sei interessata a sostegno oppure lingua inglese

Se quest'anno ti hanno dato AP sul sostegno significa che lo hai chiesto, perchè non esiste l'AP d'ufficio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: info AP e sostegno primaria   info AP e sostegno primaria Empty

info AP e sostegno primaria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: