Domande generiche aggiornamento gi III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domande generiche aggiornamento gi III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domande generiche aggiornamento gi III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domande generiche aggiornamento gi III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domande generiche aggiornamento gi III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domande generiche aggiornamento gi III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domande generiche aggiornamento gi III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domande generiche aggiornamento gi III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domande generiche aggiornamento gi III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domande generiche aggiornamento gi III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domande generiche aggiornamento gi III fascia

5 partecipanti

Andare in basso

Domande generiche aggiornamento gi III fascia Empty Domande generiche aggiornamento gi III fascia

Messaggio Da ibisco Mar Ago 02, 2011 11:46 am

Salve a tutti, sto compilando solo adesso la domanda di aggiornamento e mi verranno di sicuro mille domande da porvi, per questo apro questo topic che posso essere utile anche per gli altri per porre domande generiche. Una è questa, nella prima pagina del modello A2 si può inserire l'indirizzo di pec, il mio indirizzo non entra nei quadratini messi a disposizione, posso scrivere la parte mancante fuori dai quadratini o no?
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domande generiche aggiornamento gi III fascia Empty Re: Domande generiche aggiornamento gi III fascia

Messaggio Da eutelia75 Mar Ago 02, 2011 11:51 am

ibisco ha scritto:Salve a tutti, sto compilando solo adesso la domanda di aggiornamento e mi verranno di sicuro mille domande da porvi, per questo apro questo topic che posso essere utile anche per gli altri per porre domande generiche. Una è questa, nella prima pagina del modello A2 si può inserire l'indirizzo di pec, il mio indirizzo non entra nei quadratini messi a disposizione, posso scrivere la parte mancante fuori dai quadratini o no?

NON serve un nuovo topic ce ne sono migliaia, usa il cerca oppure fai riferimento all'ottima guida scritta da LALLA a fine luglio

https://www.orizzontescuolaforum.net/t15614-lalla-pubblico-le-guide-per-compilare-i-vari-modelli-perche-non-leggere

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Domande generiche aggiornamento gi III fascia Empty Re: Domande generiche aggiornamento gi III fascia

Messaggio Da ibisco Mar Ago 02, 2011 11:59 am

Grazie Eutelia75, le ho lette le guide e non ho trovato la soluzione alla mia domanda, naturalmente io intendevo domande che non erano state messe sulle guide, può sempre succedere di chiedere qualcosa di non contemplato o no?
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domande generiche aggiornamento gi III fascia Empty Re: Domande generiche aggiornamento gi III fascia

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2011 4:45 pm

Certo. Puoi andare fuori dai quadratini: è un problema che hanno in molti se il nome e cognome non sono brevissimi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domande generiche aggiornamento gi III fascia Empty Re: Domande generiche aggiornamento gi III fascia

Messaggio Da ibisco Mer Ago 03, 2011 8:41 am

Dec ha scritto:Certo. Puoi andare fuori dai quadratini: è un problema che hanno in molti se il nome e cognome non sono brevissimi.
Grazie Dec
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domande generiche aggiornamento gi III fascia Empty Re: Domande generiche aggiornamento gi III fascia

Messaggio Da ibisco Mer Ago 03, 2011 4:08 pm

Ciao a tutti, sto compilando il modello b online, lascerò le stesse scuole del 2009 ma ne sono presenti 19, manca nella lista l'istituto capofila, è normale? Mi chiede alla fine un codice personale a quale codice si riferisce?
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domande generiche aggiornamento gi III fascia Empty Re: Domande generiche aggiornamento gi III fascia

Messaggio Da ibisco Mer Ago 03, 2011 4:22 pm

ibisco ha scritto:Ciao a tutti, sto compilando il modello b online, lascerò le stesse scuole del 2009 ma ne sono presenti 19, manca nella lista l'istituto capofila, è normale? Mi chiede alla fine un codice personale a quale codice si riferisce?
Qualcuno che possa aiutarmi..........
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domande generiche aggiornamento gi III fascia Empty Re: Domande generiche aggiornamento gi III fascia

Messaggio Da ibisco Mer Ago 03, 2011 5:41 pm

[quote="ibisco"]
ibisco ha scritto:Ciao a tutti, sto compilando il modello b online, lascerò le stesse scuole del 2009 ma ne sono presenti 19, manca nella lista l'istituto capofila, è normale? Mi chiede alla fine un codice personale a quale codice si riferisce?
Ho provato ad inserirla ma la mette come 20, come faccio a metterla come prima?
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domande generiche aggiornamento gi III fascia Empty Re: Domande generiche aggiornamento gi III fascia

Messaggio Da NunziaC Mer Ago 03, 2011 6:01 pm

[quote="ibisco"]
ibisco ha scritto:
ibisco ha scritto:Ciao a tutti, sto compilando il modello b online, lascerò le stesse scuole del 2009 ma ne sono presenti 19, manca nella lista l'istituto capofila, è normale? Mi chiede alla fine un codice personale a quale codice si riferisce?
Ho provato ad inserirla ma la mette come 20, come faccio a metterla come prima?

Fai così: cancella la prima. Carica, quindi, la scuola capofila e quella che hai cancellato la metti come 20a.

NunziaC

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domande generiche aggiornamento gi III fascia Empty Re: Domande generiche aggiornamento gi III fascia

Messaggio Da ibisco Mer Ago 03, 2011 6:04 pm

Già fatto, ho cancellato la prima e inserito la scuola capofila, ma la mette come 19.
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domande generiche aggiornamento gi III fascia Empty Re: Domande generiche aggiornamento gi III fascia

Messaggio Da Paolo1974 Mer Ago 03, 2011 6:05 pm

ibisco ha scritto:Già fatto, ho cancellato la prima e inserito la scuola capofila, ma la mette come 19.

Se vuoi inserire una scuola come prima della lista devi fare "sostituisci sede".

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domande generiche aggiornamento gi III fascia Empty Re: Domande generiche aggiornamento gi III fascia

Messaggio Da ibisco Mer Ago 03, 2011 6:09 pm

Non trovo questa dicitura, solo elimina.
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domande generiche aggiornamento gi III fascia Empty Re: Domande generiche aggiornamento gi III fascia

Messaggio Da Paolo1974 Mer Ago 03, 2011 6:20 pm

ibisco ha scritto:Non trovo questa dicitura, solo elimina.

Clicca su Gestione sedi. Una volta che su "ricerca" delle scuole la schermata è doppia:

Sopra troverai le scuole, e c'è un puntini rotondo a sx di ognuna di esse.

Sotto ti troverai l'elenco delle scuole che hai già scelto, e ci sarà sia ELIMINA SEDE sia SOSTITUISCI SEDE

Se vuoi sostituire la prima scuola, dovrai spuntare il puntino a sx in relazione alla scuola che hai scelto (cioè la capofila, schermata superiore), e poi cliccare "sostituisci sede" in riferimento alla prima scuola che hai ora nella lista (schermata inferiore)

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domande generiche aggiornamento gi III fascia Empty Re: Domande generiche aggiornamento gi III fascia

Messaggio Da ibisco Mer Ago 03, 2011 6:29 pm

scusa Paolo porta pazienza mi spieghi passo passo quello che devo fare? Ne ho 19 in questo momento, mi manca la scuola capofila, per cui vado su gestione sedi e cosa faccio?
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domande generiche aggiornamento gi III fascia Empty Re: Domande generiche aggiornamento gi III fascia

Messaggio Da ibisco Mer Ago 03, 2011 6:35 pm

ibisco ha scritto:scusa Paolo porta pazienza mi spieghi passo passo quello che devo fare? Ne ho 19 in questo momento, mi manca la scuola capofila, per cui vado su gestione sedi e cosa faccio?
Paolo ho capito, l'ho fatto, tutto a posto questa regola vale solo per la prima, vero? le altre possono avere un ordine sparso giusto? Grazie milleeeeee, per la conferma mi chiede il codice personale che io non trovo posso richiederlo su isatnze online tramite il tasto richiedi codice personale?
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domande generiche aggiornamento gi III fascia Empty Re: Domande generiche aggiornamento gi III fascia

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2011 2:33 am

[quote="ibisco"]
ibisco ha scritto:scusa Paolo porta pazienza mi spieghi passo passo quello che devo fare? Ne ho 19 in questo momento, mi manca la scuola capofila, per cui vado su gestione sedi e cosa faccio?
Paolo ho capito, l'ho fatto, tutto a posto questa regola vale solo per la prima, vero? le altre possono avere un ordine sparso giusto? Giusto. Grazie milleeeeee, per la conferma mi chiede il codice personale che io non trovo posso richiederlo su isatnze online tramite il tasto richiedi codice personale? Devi cliccare su recupero codice personale e rispondere ad una domanda segreta, dopo di che te lo manderanno via mail (non cliccare su rigenera altrimenti dovrai rifare il riconoscimento fisico a scuola; questa opzione è se non ricordi la risposta alla domanda segreta).[/quote]

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domande generiche aggiornamento gi III fascia Empty Re: Domande generiche aggiornamento gi III fascia

Messaggio Da ibisco Gio Ago 04, 2011 5:10 pm

Grazie
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domande generiche aggiornamento gi III fascia Empty Re: Domande generiche aggiornamento gi III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.