Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso Docenti in Puglia

+6
Mj2015
Dec
maomao
serena
CarmenV
Luis_sal
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Empty Concorso Docenti in Puglia

Messaggio Da serena Ven Giu 15, 2018 11:16 am

Promemoria primo messaggio :

Gentili colleghi, avete notizie del Concorso Docenti in Puglia? Ci era stato detto che avremmo fatto la prova orale a maggio... invece, nulla! silenzio assoluto! Avete notizie al riguardo? grazie!

P.S. io dovrei fare la prova orale solo per un posto di sostegno nella scuola secondaria di primo grado. C'è qualcun altro/a nella mia stessa "situazione"? Giusto per rassicurarmi che non sono sola!!! Grazie!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Empty Re: Concorso Docenti in Puglia

Messaggio Da gugu Dom Lug 01, 2018 4:44 pm

Mj2015 ha scritto:
Dec ha scritto:A fine agosto (diciamo dal 20 in poi) non è impossibile. Parlo in generale per gli usr che non hanno ancora comunicato niente. Non conosco la situazione specifica della Puglia.

Ti informo sulla situazione in Puglia della mia classe di concorso, cioè la A046: commissione costituita il 20 giugno con due sottocommissioni, ancora niente per l'estrazione della lettera (speriamo in settimana), 732 candidati.
Previsioni???
Quando cominceranno? e soprattutto quando finiranno? in tempo o no per l'inizio dell'anno scolastico?


Forse per l'inizio del 2019-2020.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Empty Re: Concorso Docenti in Puglia

Messaggio Da serena Dom Lug 01, 2018 5:19 pm

CarmenV ha scritto:Buongiorno,
ritenete plausibile che l'USR Puglia possa convocarci per sostenere l'orale durante il mese di Agosto? a prescindere dalla cdc ovviamente.
grazie a tutti

Ciao CarmenV,
veramente io pensavo che avremmo sostenuto gli orali nel mese di luglio (anche se, poiché oggi è primo luglio, comincio a dubitarne)...

Ma ti chiedo: come funziona, ci convocheranno con email almeno un giorno prima della prova orale?

P.S. Io sto monitorando il sito della Regione Puglia ogni giorno.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Empty Re: Concorso Docenti in Puglia

Messaggio Da Dec Dom Lug 01, 2018 5:37 pm

No, in tempo per l'inizio dell'anno scolastico non credo proprio. Del resto non penso che la Gm 2016 di diritto sia esaurita o si possa esaurire nel corso delle prossime convocazioni, quindi a cosa servirebbe fare le cose di fretta se poi nessuno potrà fare il terzo anno Fit nel 2018/2019?
Suppongo che gli orali li faranno da settembre (o fine agosto) e che dureranno per qualche mese.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Empty Re: Concorso Docenti in Puglia

Messaggio Da serena Dom Lug 01, 2018 6:11 pm

Dec ha scritto:No, in tempo per l'inizio dell'anno scolastico non credo proprio. Del resto non penso che la Gm 2016 di diritto sia esaurita o si possa esaurire nel corso delle prossime convocazioni, quindi a cosa servirebbe fare le cose di fretta se poi nessuno potrà fare il terzo anno Fit nel 2018/2019?
Suppongo che gli orali li faranno da settembre (o fine agosto) e che dureranno per qualche mese.

Grazie, Dec.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Empty Re: Concorso Docenti in Puglia

Messaggio Da Mj2015 Dom Lug 01, 2018 10:15 pm

Dec ha scritto:No, in tempo per l'inizio dell'anno scolastico non credo proprio. Del resto non penso che la Gm 2016 di diritto sia esaurita o si possa esaurire nel corso delle prossime convocazioni, quindi a cosa servirebbe fare le cose di fretta se poi nessuno potrà fare il terzo anno Fit nel 2018/2019?
Suppongo che gli orali li faranno da settembre (o fine agosto) e che dureranno per qualche mese.

Nel 2016 (e anche nel 2012) non ci sono stati posti per diritto in Puglia, quindi non c'è nessuna GM.

Mj2015

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Empty Re: Concorso Docenti in Puglia

Messaggio Da patty20 Dom Lug 01, 2018 10:27 pm

C'è la GM del 2016

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Empty Re: Concorso Docenti in Puglia

Messaggio Da Mj2015 Lun Lug 02, 2018 6:45 am

E' vero nel 2016 c'erano 6 posti in Puglia per la A046

Mj2015

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Empty Re: Concorso Docenti in Puglia

Messaggio Da serena Mar Lug 10, 2018 3:46 pm

Oggi alle 15 c'era estrazione lettera per ADMM a Lecce. Letto avviso sul sito pugliausr

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Empty Re: Concorso Docenti in Puglia

Messaggio Da serena Gio Lug 12, 2018 10:01 am

C'è qualcuno che sa quale lettera è stata estratta il giorno 10/07/2018 alle ore 15, come da avviso, per ADMM a Lecce?

ho inviato un'email a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  ma non ho avuto nessuna risposta.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Empty Re: Concorso Docenti in Puglia

Messaggio Da CarmenV Gio Lug 12, 2018 11:06 am

ciao Serena prova a contattare anche la scuola DIREZIONE DIDATTICA, SCUOLA LECCE VIA BRUNO CANTOBELLI. telefona la segreteria è aperta

CarmenV

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 26.10.17

Torna in alto Andare in basso

Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Empty Re: Concorso Docenti in Puglia

Messaggio Da serena Gio Lug 12, 2018 12:21 pm

CarmenV ha scritto:ciao Serena  prova a contattare anche la scuola DIREZIONE DIDATTICA, SCUOLA LECCE VIA BRUNO CANTOBELLI. telefona la segreteria è aperta

Grazie... in verità pensavo che sul sito pugliausr avrebbero comunicato la lettera ... comunque proverò anche a telefonare.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Empty Re: Concorso Docenti in Puglia

Messaggio Da serena Gio Lug 12, 2018 5:39 pm

In effetti, per fisarmonica hanno pubblicato quale lettera é stata estratta. Per sostegno scuola secondaria di primo grado, ancora no. Strano perché per sostegno l'incontro per l'estrazione della lettera é stato fatto il 10/07. Per fisarmonica, invece, il 12/07.

Aspettiamo...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Empty Re: Concorso Docenti in Puglia

Messaggio Da serena Gio Lug 12, 2018 7:59 pm

serena ha scritto:In effetti, per fisarmonica hanno pubblicato quale lettera é stata estratta. Per sostegno scuola secondaria di primo grado, ancora no. Strano perché per sostegno l'incontro per l'estrazione della lettera é stato fatto il 10/07. Per fisarmonica, invece, il 12/07.

Aspettiamo...

Hanno pubblicato ora, ore 20,00 circa.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Empty Re: Concorso Docenti in Puglia

Messaggio Da serena Gio Lug 12, 2018 8:14 pm

Ora mi chiedo: quando si comincerà con l'espletamento della prova orale? Subito? A settembre?
Io ho il cognome con P ... quindi sarei tra le prime! La lettera estratta é stata la O

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Empty Re: Concorso Docenti in Puglia

Messaggio Da serena Gio Lug 12, 2018 11:12 pm

serena ha scritto:Ora mi chiedo: quando si comincerà con l'espletamento della prova orale? Subito? A settembre?
Io ho il cognome con P ... quindi sarei tra le prime! La lettera estratta é stata la O

Tutto pubblicato. Mi sono accorta ora. Grazie, comunque!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Empty Re: Concorso Docenti in Puglia

Messaggio Da no73 Dom Lug 22, 2018 12:49 am

Concorso Puglia. Bisogna essere obbligatoriamente presenti all'estrazione della traccia?
no73
no73

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Empty Re: Concorso Docenti in Puglia

Messaggio Da Miche79 Dom Lug 22, 2018 9:55 pm

Ciao, qualcuno sa la situazione in Puglia per il concorso per la classe A012 A022 ( italiano, storia e geografia nelle scuole medie e superiori ) ? Da quanto ho visto io non c'è stata neanche l'estrazione della lettera...

Miche79

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Empty Re: Concorso Docenti in Puglia

Messaggio Da serena Lun Lug 23, 2018 12:13 am

no73 ha scritto:Concorso Puglia. Bisogna essere obbligatoriamente presenti all'estrazione della traccia?

Vorrei saperlo anch'io...
io mi sono iscritta, sono presente in elenco e conosco le 2 date (giorno di estrazione della traccia e giorno seguente per sostenere la prova orale), ma ho deciso di non voler più sostenere la prova orale. Come é opportuno comportarsi nel mio specifico caso? Non mi presento il giorno dell'estrazione della traccia e finisce tutto lì? Oppure è preferibile che io comunichi, anche tramite email, la mia non partecipazione al concorso?
Grazie.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Empty Re: Concorso Docenti in Puglia

Messaggio Da Dec Lun Lug 23, 2018 6:37 pm

Io lo comunicherei per correttezza, anche se non è previsto nessun obbligo legale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Empty Re: Concorso Docenti in Puglia

Messaggio Da serena Lun Lug 23, 2018 6:54 pm

Dec ha scritto:Io lo comunicherei per correttezza, anche se non è previsto nessun obbligo legale.

Grazie, Dec.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Empty Re: Concorso Docenti in Puglia

Messaggio Da no73 Ven Ago 03, 2018 11:33 pm

qualcuno ha conoscenza di qualche traccia estratta in Puglia per sostegno I grado??
no73
no73

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Docenti in Puglia - Pagina 2 Empty Re: Concorso Docenti in Puglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.