Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Contabilizzare il riscatto della laurea Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi

Contabilizzare il riscatto della laurea

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lasd

Contabilizzare il riscatto della laurea Empty
MessaggioTitolo: Contabilizzare il riscatto della laurea   Contabilizzare il riscatto della laurea EmptyMar Giu 19, 2018 4:39 pm

Salve,
è mia intenzione farmi contabilizzare il riscatto della Laurea in Lettere ai fini della futura pensione. Oggi a scuola, in segreteria, mi hanno detto che non è compito loro trasmettere tale richiesta all'INPS. Come posso fare per veder esaudita questa mia richiesta?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Contabilizzare il riscatto della laurea   Contabilizzare il riscatto della laurea EmptyMar Giu 19, 2018 4:49 pm

https://www.orizzontescuola.it/riscatto-laurea-la-guida-puo-chiederlo-titoli-utili-calcolo-delle-rate-conviene-no/
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Contabilizzare il riscatto della laurea   Contabilizzare il riscatto della laurea EmptyMar Giu 19, 2018 8:14 pm

Puoi rivolgerti ad un patronato sindacale oppure farla in autonomia dal sito dell'inps.
laru87

MessaggioTitolo: Re: Contabilizzare il riscatto della laurea   Contabilizzare il riscatto della laurea EmptyLun Lug 23, 2018 6:20 pm

Ciao lasd, sei riuscito a presentare la domanda? Io l'ho compilata ma non riesco a trovare il modo di allegare la documentazione.. ricordi qualcosa a riguardo? Grazie

Contabilizzare il riscatto della laurea
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: