Inserita per errore nella domanda una certificazione linguistica  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserita per errore nella domanda una certificazione linguistica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserita per errore nella domanda una certificazione linguistica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserita per errore nella domanda una certificazione linguistica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserita per errore nella domanda una certificazione linguistica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserita per errore nella domanda una certificazione linguistica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserita per errore nella domanda una certificazione linguistica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserita per errore nella domanda una certificazione linguistica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserita per errore nella domanda una certificazione linguistica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserita per errore nella domanda una certificazione linguistica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserita per errore nella domanda una certificazione linguistica

2 partecipanti

Andare in basso

Inserita per errore nella domanda una certificazione linguistica  Empty Inserita per errore nella domanda una certificazione linguistica

Messaggio Da coppoletta Mer Giu 20, 2018 3:27 pm

Buonasera a tutti,
in attesa di iniziare gli orali nel Lazio per le c.d.c. di Lettere, vorrei sapere quali problemi potrei incontrare il giorno della prova: nella domanda per il concorso ho inserito come titolo culturale una certificazione linguistica C2....convintissima di aver superato l'esame (svoltosi a febbraio)....mi avevano rilasciato un attestato che io credevo (da perfetta idiota) fosse la certificazione stessa....il 22 marzo, proprio il giorno della scadenza della presentazione della domanda....
A fine aprile mi viene comunicato che l'esame non era stato superato.
Ho subito mandato una raccomandata all'URS, chiedendo di non valutare come titolo culturale la certificazione linguistica dichiarata. Posso stare tranquilla o rischio di essere esclusa dal concorso per aver dichiarato il falso? Alla raccomandata ho allegato anche l'attestato del 22 marzo che io erroneamente ho interpretato come certificazione finale....
Che sorprese posso attendermi il giorno dell'orale?

coppoletta

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.02.16

Torna in alto Andare in basso

Inserita per errore nella domanda una certificazione linguistica  Empty Re: Inserita per errore nella domanda una certificazione linguistica

Messaggio Da Dec Gio Giu 21, 2018 6:03 pm

Penso che tu possa stare tranquilla. Immagino che il giorno dell'orale la commissione non avrà ancora visionato i titoli. Cerca di parlare con il presidente per spiegargli la situazione e chiedergli come devi comportarti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.