Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CC82

MessaggioTitolo: Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale   Sab Giu 30, 2018 7:42 am

Salve.
Ho ottenuto il trasferimento su mobilità interprovinciale, nella domanda ho indicato la preferenza per le scuole per adulti e carcerarie. Sono stato assegnato su ambito, e nell'assegnazione come tipologia di posto c'è scritto: istruzione per adulti. Ora mi trovo in difficoltà perché quando vado a fare la scelta della scuola di preferenza su IOL, per fare il passaggio da ambito a scuola, nel menù a tendina non mi compare nessuna scuola per adulti, ma tutte le altre scuole dell'ambito. Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Sono tenuto a fare la procedura su IOL oppure mi assegnano d'ufficio al CPIA? grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale   Sab Giu 30, 2018 5:25 pm

Ho l'impressione che verrai assegnato d'ufficio. Per sicurezza ti conviene chiedere all'ust.
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale   Sab Giu 30, 2018 5:28 pm

Anche io farei come ti consiglia Dec
Quella dicitura mi fa pensare che tu abbia ottenuto trasferimento su ambito grazie alla tua disponibilità  per scuole per adulti e carcerarie ed è su queste che dovrai avere l'incarico
CC82

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale   Gio Lug 05, 2018 10:12 am

il problema è che l'ufficio scolastico non sa nulla!
marviselli

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale   Gio Lug 05, 2018 10:29 am

Vai qui http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/ricerca_ambiti_territoriali.shtml e scarica le scuole del tuo ambito terrritoriale. Se di scuola con istruzione per adulti ce n'è più d'una, scegli la preferita. Altrimenti l'assegnazione sarà univoca.
CC82

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale   Gio Lug 05, 2018 10:30 am

purtroppo nella scelta delle scuole su istanze online compaiono tutte le scuole dell'ambito tranne quelle per adulti,e comunque la funzione da qualche giorno non funziona...non so che fare
marviselli

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale   Gio Lug 05, 2018 11:55 am

In realtà, almeno per me, la presenza di una o più sezioni per adulti compare nei riquadri di fianco alle scuole ordinarie come serali, per esempio http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/allegati/ambiti/LAZ0000001SS.pdf, ma non so se può esserti utile, e magari sbaglio io che assimilo "serale" e "per adulti"
CC82

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale   Gio Lug 05, 2018 12:37 pm

il problema della mancanza delle sedi è nel menù a tendina su istanze online

Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio mobilità su scuola o ambito
» Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi
» Precedenza perdenti posto su mobilità volontaria
» Da ambito a scuola del contratto triennale
» Modello D3 Scelta sedi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: