Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

utilizzazione o assegnazione - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

utilizzazione o assegnazione

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
maria111

utilizzazione o assegnazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: utilizzazione o assegnazione   utilizzazione o assegnazione - Pagina 2 EmptyMar Lug 03, 2018 11:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Gentilissima Giovanna Onnis, vorrei un chiarimento: mi chiamo Maria Vittoria; sono un' insegnante della scuola dell'infanzia perdente posto e trasferita con domanda condizionata in un comune diverso da quello di residenza.
Per poter lavorare nell' istituto comprensivo di precedente titolarità sia sull' infanzia che sull'elementare dal momento che possiedo anche l'abilitazione sulla primaria, quali domande devo presentare: assegnazione o utilizzazione?
Inoltre se richiedo assegnazione non interrompo la continuità del servizio e il punteggio aggiuntivo?
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Gaga

utilizzazione o assegnazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: utilizzazione o assegnazione   utilizzazione o assegnazione - Pagina 2 EmptySab Lug 14, 2018 10:11 pm

[quote:6a56="giovanna onnis"]Grazie a te Gaga per la stima :-)[/quote]
Ho un'altra domanda: (sono insegnante di sostegno scuola primaria perdente posto, trasferìta d'ufficio dopo aver fatto domanda condizionata). Nella sezione c della domanda di utilizzazione nella parte 2 devo rispondere si (nel cnni parla di sopran su organico di fatto e no di diritto? E nella parte 5? Grazie mille,..quelle che erano certezze ora si sono tramutate in confusione
Torna in alto Andare in basso

utilizzazione o assegnazione
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: