| interdizione anticipata gravidanza | |
|
Autore | Messaggio |
---|
carina201
 | Titolo: interdizione anticipata gravidanza Mar Lug 10, 2018 6:36 pm | |
| buonasera scrivo qui perché sono molto confusa, sono alla tredicesima sett. di gestazione, ho appena finito di lavorare con contratto al 30/06 in una scuola secondaria di primo grado a 1200 km da casa, vivevo sola in un paesino , vorrei chiedere se ci sono gli estremi ne parlerò co il mio ginecologo, la domanda è questa: qualora venissi chiamata a settembre da graduatorie terza fascia come dovrei comportarmi? devo già chiedere al mio gine il certificato di interdizione o è ancora presto? Al momento della chiamata devo aver già pronto il tutto grazie |
|
 | |
naomival
 | Titolo: Re: interdizione anticipata gravidanza Lun Lug 16, 2018 10:16 am | |
| Prova a parlarne con il ginecologo ma adesso è decisamente presto per fare alcuna mossa. Anche perché al momento non ci sono "problemi" legati alla gravidanza. Illustra il problema e chiedi il suo parere. |
|
 | |
79dona
 | Titolo: Re: interdizione anticipata gravidanza Lun Lug 16, 2018 2:29 pm | |
| Esatto. Ora è troppo presto chiedere l'interdizione perché, per fortuna non ci sono problemi legati alla gravidanza. Considera che anche il pendolarismo può essere un fattore per richiedere la gravidanza a rischio, ad esempio se percorri più di 100km per raggiungere la sede di lavoro, se devi usare due o più mezzi, se ci metti oltre due ore a raggiungere la sede. Ci sono diverse variabili che possono incidere. |
|
 | |
carina201
 | Titolo: Re: interdizione anticipata gravidanza Mar Lug 17, 2018 3:24 pm | |
| GRAZIE ne parlerò con il ginecologo anche perché li vivrò da sola in un paese dove non conosco nessuno non avendo nessun familiare dove ho fatto domanda inserimento graduatorie. |
|
 | |
carina201
 | Titolo: Re: interdizione anticipata gravidanza Ven Set 21, 2018 11:55 am | |
| salve mi trovo in gravidanza a rischio purtroppo il ginecologo mi ha prescritto riposo per complicazioni legate alla gravidanza, ma io solitamente ho contratto a tempo det. nel momento in cui accetto la supplenza come mi devo comportare? delego qualcuno, tipo la dirigente e invio cert ginecologo o sono costretta a prendere servizio? ma trovandomi in grav a rischio come da sud potrei andare a nord?
grazie |
|
 | |
Dec Moderatore

| Titolo: Re: interdizione anticipata gravidanza Ven Set 21, 2018 4:47 pm | |
| Non puoi nemmeno prendere servizio se sei già in interdizione, quindi invierai i documenti richiesti. |
|
 | |
carina201
 | Titolo: Re: interdizione anticipata gravidanza Sab Set 22, 2018 9:24 am | |
| buongiorno ancora non ho il riconoscimento asl perché sprovvista di contratto; ma soltanto certificato ginecologo asl. che dite? grazie |
|
 | |
carina201
 | Titolo: Re: interdizione anticipata gravidanza Sab Set 22, 2018 9:25 am | |
| buongiorno ancora non ho il riconoscimento asl perché sprovvista di contratto; ma soltanto certificato ginecologo asl. che dite? grazie |
|
 | |
Dec Moderatore

| Titolo: Re: interdizione anticipata gravidanza Sab Set 22, 2018 10:46 am | |
| E allora temo che tu debba prendere servizio. Oppure rimandi la presa di servizio finché non entri in obbligatoria, ma in questi mesi non saresti pagata e non maturesti punteggio. |
|
 | |
carina201
 | Titolo: Re: interdizione anticipata gravidanza Ven Set 28, 2018 5:15 pm | |
| ho sentito i sindacati mi hanno detto di prendere servizio con accettazione tramite mail inviare il certificato e loro a loro volta dovrebbero inviarmi contratto non so se è vero?
|
|
 | |
milla 2
 | Titolo: Re: interdizione anticipata gravidanza Ven Set 28, 2018 6:00 pm | |
| Si, ma devi anche andare all'asl che dovrebbe rilasciarti un decreto che poi invierai alla scuola |
|
 | |
carina201
 | Titolo: Re: interdizione anticipata gravidanza Sab Set 29, 2018 10:18 am | |
| sono stata all'asl ma hanno detto che senza contratto di lavoro non si puo far nulla |
|
 | |
| interdizione anticipata gravidanza | |
|