Domanda di assegnazione e utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di assegnazione e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di assegnazione e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di assegnazione e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di assegnazione e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di assegnazione e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di assegnazione e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di assegnazione e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di assegnazione e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di assegnazione e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda di assegnazione e utilizzazione

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda di assegnazione e utilizzazione Empty Domanda di assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da patty20 Ven Lug 13, 2018 11:08 am

Come prevedibile non ho ottenuto trasferimento e neppure otterrò assegnazione. Ma ci provo lo stesso. Non sono soprannumeraria ma la mia classe è in esubero nazionale, infatti tanti trasferimenti interprovinciale dell'ufficio esubero. Posso fare domanda di utilizzazione interprovinciale? O solo assegnazione provvisoria?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione e utilizzazione Empty Re: Domanda di assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 13, 2018 11:12 am

patty20 ha scritto:Come prevedibile non ho ottenuto trasferimento e neppure otterrò assegnazione. Ma ci provo lo stesso. Non sono soprannumeraria ma la mia classe è in esubero nazionale, infatti tanti trasferimenti interprovinciale dell'ufficio esubero. Posso fare domanda di utilizzazione interprovinciale? O solo assegnazione provvisoria?
Articolo 2 comma 5:

5. AI fine di assicurare un corretto avvio dell'anno scolastico e di agevolare il riassorbimento dell'esubero, sono consentite operazioni di utilizzazione a domanda per provincia diversa da quella di titolarità esclusivamente ove permanga la situazione di esubero nel posto o nella classe di concorso della provincia di appartenenza, fatto salvo quanto previsto dall'art 1 comma 12; dette utilizzazioni saranno disposte nella provincia richiesta, laddove risulti disponibilità di posti di insegnamento, prioritariamente per il posto o per la classe di concorso di appartenenza ed in subordine su posti comunque disponibili per i quali il docente sia in possesso del titolo di abilitazione corrispondente.
Ci sono docenti in esubero titolari nella tua provincia, per la tua cdc?
Se la risposta è "no" non credo tu abbia i requisiti per l'utilizzazione interprovinciale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione e utilizzazione Empty Re: Domanda di assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da patty20 Ven Lug 13, 2018 11:22 am

Per la verità nella mia provincia hanno mandato docenti in esubero nazionale. Non ci capisco nulla. Mi hanno telefonato da scuola adesso dicendomi di fare domanda di assegnazione e utilizzazione. Ma io non sono perdente posto.

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione e utilizzazione Empty Re: Domanda di assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 13, 2018 11:23 am

patty20 ha scritto:Per la verità nella mia provincia hanno mandato docenti in esubero nazionale. Non ci capisco nulla. Mi hanno telefonato da scuola adesso dicendomi di fare domanda di assegnazione e utilizzazione. Ma io non sono perdente posto.
L'USP dovrebbe pubblicare ogni anno, a seguito delle operazioni di mobilità, l'elenco delle cdc in esubero provinciale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione e utilizzazione Empty Re: Domanda di assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 13, 2018 11:24 am

patty20 ha scritto:Per la verità nella mia provincia hanno mandato docenti in esubero nazionale. Non ci capisco nulla. Mi hanno telefonato da scuola adesso dicendomi di fare domanda di assegnazione e utilizzazione. Ma io non sono perdente posto.
Utilizzati, sì?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione e utilizzazione Empty Re: Domanda di assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da patty20 Ven Lug 13, 2018 11:29 am

arrubiu ha scritto:
patty20 ha scritto:Per la verità nella mia provincia hanno mandato docenti in esubero nazionale. Non ci capisco nulla. Mi hanno telefonato da scuola adesso dicendomi di fare domanda di assegnazione e utilizzazione. Ma io non sono perdente posto.
Utilizzati, sì?
Risultano trasferimenti interprovinciali. Questo influisce sulla mia condizione?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione e utilizzazione Empty Re: Domanda di assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 13, 2018 11:33 am

patty20 ha scritto:
arrubiu ha scritto:
patty20 ha scritto:Per la verità nella mia provincia hanno mandato docenti in esubero nazionale. Non ci capisco nulla. Mi hanno telefonato da scuola adesso dicendomi di fare domanda di assegnazione e utilizzazione. Ma io non sono perdente posto.
Utilizzati, sì?
Risultano trasferimenti interprovinciali. Questo influisce sulla mia condizione?
Ripeto: la condizione è quella messa sopra..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione e utilizzazione Empty Re: Domanda di assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da patty20 Ven Lug 13, 2018 11:42 am

Ok ho capito. La domanda è: se nella provincia vengono mandati docenti in esubero nazionale, la provincia diventa automaticamente in esubero? O se questi hanno coperto posti liberi no?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione e utilizzazione Empty Re: Domanda di assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 13, 2018 11:43 am

patty20 ha scritto:Ok ho capito. La domanda è: se nella provincia vengono mandati docenti in esubero nazionale, la provincia diventa automaticamente in esubero? O se questi hanno coperto posti liberi no?
Aspettiamo il tabulato.
È l'usp a dire se ci sono docenti in esubero nella provincia.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione e utilizzazione Empty Re: Domanda di assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da patty20 Ven Lug 13, 2018 12:05 pm

Grazie

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione e utilizzazione Empty Re: Domanda di assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da AlianteMagico Ven Lug 13, 2018 12:11 pm

Chi è su sostegno può fare domanda di AP anche su materia se si è fuori il vincolo dei 5 anni?

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione e utilizzazione Empty Re: Domanda di assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 13, 2018 12:11 pm

AlianteMagico ha scritto:Chi è su sostegno può fare domanda di AP anche su materia  se si è fuori il vincolo dei 5 anni?
Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione e utilizzazione Empty Re: Domanda di assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da AlianteMagico Ven Lug 13, 2018 12:20 pm

arrubiu ha scritto:
AlianteMagico ha scritto:Chi è su sostegno può fare domanda di AP anche su materia  se si è fuori il vincolo dei 5 anni?
Sì.
Ma solo nel comune di ricongiungimento?

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione e utilizzazione Empty Re: Domanda di assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.