Immissioni in ruolo da concorso abilitati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo da concorso abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo da concorso abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo da concorso abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo da concorso abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo da concorso abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo da concorso abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo da concorso abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo da concorso abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo da concorso abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo da concorso abilitati

+11
Ciope1981
malatempora
Veronica.P
gugu
michetta
Dec
Ross1982
docente76
AndreaT
VITAK
adespoton
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da adespoton Lun Lug 16, 2018 1:51 pm

Secondo voi nel concorso abilitati che ora è in atto una classe di concorso che finisce gli orali il 20 agosto riesce a pubblicare la graduatoria in tempo per le immissioni in ruolo entro il 31 agosto? Se non sbaglio, terminati gli orali inizia la valutazione dei titoli (non credo si potesse fare durante gli orali o prima di essi).

adespoton

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Ospite Lun Lug 16, 2018 1:57 pm

adespoton ha scritto:Secondo voi nel concorso abilitati che ora è in atto una classe di concorso che finisce gli orali il 20 agosto riesce a pubblicare la graduatoria in tempo per le immissioni in ruolo entro il 31 agosto? Se non sbaglio, terminati gli orali inizia la valutazione dei titoli (non credo si potesse fare durante gli orali o prima di essi).

La nostra CDC ha già finito gli orali, io sono stato uno degli ultimi a svolgerlo, e la graduatoria deve ancora uscire.
Io credo che sia interesse dell'USR fare uscire le graduatorie degli orali già svolti o comunque che finiranno a breve. Tra l'altro ho letto che essendo il III anno FIT una supplenza annuale normativamente, è possibile che parta anche dopo il 1 Settembre a differenza delle immissioni in ruolo. Spero che si sappia qualcosa in anticipo per potersi organizzare al meglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da VITAK Lun Lug 16, 2018 3:47 pm

Dopo aver sostenuto l'orale, ci sono 15 giorni per presentare la documentazione, quindi se gli orali terminano il 20 agosto, la graduatoria non sarà pubblicata prima del 5 settembre

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da adespoton Lun Lug 16, 2018 3:51 pm

Robert Bruce ha scritto: Tra l'altro ho letto che essendo il III anno FIT una supplenza annuale normativamente, è possibile che parta anche dopo il 1 Settembre a differenza delle immissioni in ruolo.

Questo sì, però la nomina in ruolo e l'assegnazione alla supplenza annuale sono due cose diverse. Secondo me la nomina in ruolo deve per forza essere entro il 31 agosto. Poi per l'assegnazione alla supplenza/Fit c'è tempo, però la nomina deve seguire i canali normali delle nomine in ruolo. Per questo facevo la domanda...

adespoton

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Ospite Lun Lug 16, 2018 3:53 pm

VITAK ha scritto:Dopo aver sostenuto l'orale, ci sono 15 giorni per presentare la documentazione, quindi se gli orali terminano il 20 agosto, la graduatoria non sarà pubblicata prima del 5 settembre

I cadindati di alcune regioni come la Lombardia non devono presentare la documentazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Ospite Lun Lug 16, 2018 3:55 pm

adespoton ha scritto:
Robert Bruce ha scritto: Tra l'altro ho letto che essendo il III anno FIT una supplenza annuale normativamente, è possibile che parta anche dopo il 1 Settembre a differenza delle immissioni in ruolo.

Questo sì, però la nomina in ruolo e l'assegnazione alla supplenza annuale sono due cose diverse. Secondo me la nomina in ruolo deve per forza essere entro il 31 agosto. Poi per l'assegnazione alla supplenza/Fit c'è tempo, però la nomina deve seguire i canali normali delle nomine in ruolo. Per questo facevo la domanda...

Si, è quello che mi chiedevo pure io, potrebbero chiamare anche dopo il 1 Settembre. Tuttavia, mi chiedo fino a quando, ci sono sempre i 180 giorni di servizio e 120 giorni di didattica da rispettare, affinché l'anno sia valido. Dubito possa essere in là del mese di Settembre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da VITAK Lun Lug 16, 2018 5:28 pm

Robert Bruce ha scritto:
VITAK ha scritto:Dopo aver sostenuto l'orale, ci sono 15 giorni per presentare la documentazione, quindi se gli orali terminano il 20 agosto, la graduatoria non sarà pubblicata prima del 5 settembre

I cadindati di alcune regioni come la Lombardia non devono presentare la documentazione.

Non lo sapevo.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Ospite Mar Lug 17, 2018 10:17 pm

UIL dice che potranno chiamare anche per il III anno FIT solo fino al 31 Agosto come una normale immissione di ruolo:

Le graduatorie del nuovo concorso regionale valide da cui eventualmente attingere per le immissioni in ruolo sono quelle pubblicate entro e non oltre il 31 agosto 2018. Di conseguenza, le procedure concorsuali che non saranno completate entro tale data, avranno validità dall’anno scolastico 2019/20.

https://www.orizzontescuola.it/uil-oltre-57-000-nomine-in-ruolo-di-cui-13-000-sul-sostegno-anche-dalle-nuove-graduatorie/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da AndreaT Mar Lug 17, 2018 11:03 pm

io ho sostenuto la prova orale per AD2 in Lombardia e la sessione di colloqui si conclude il 9 Agosto. Al netto dei Venerdì e Sabato e festività avrebbero 15 giorni di tempo per la pubblicazione delle GM. Sperem!

AndreaT

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.04.18

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da docente76 Mar Lug 17, 2018 11:08 pm

Io invece vorrei sapere se i posti non attribuiti per esaurimento graduatorie (sia concorso che gae) e perché il nuovo concorso non si è concluso saranno accantonati per le immissioni del prossimo anno.
Grazie

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Ross1982 Mer Lug 18, 2018 5:02 pm

Salve a tutti, chiedo scusa per la domanda banale o scontata. Mi confermate che prima di assumere dalle nuove gmr 2018 occorre scorrrere le gm del 2016 convocando anche docenti che sono entrati di ruolo su altra cdc e che eventualmente possono accettare il nuovo ruolo accedendo al terzo anno fit e ripetendo di fatto l'anno di prova? Grazie

Ross1982

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.01.16

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Dec Mer Lug 18, 2018 5:42 pm

docente76 ha scritto:Io invece vorrei sapere se i posti non attribuiti per esaurimento graduatorie (sia concorso che gae) e perché il nuovo concorso non si è concluso saranno accantonati per le immissioni del prossimo anno.
Grazie  

No, ma di fatto a meno che non ci sia un calo delle iscrizioni saranno disponibili prima per la mobilità e poi eventualmente per le immissioni in ruolo. Però nessun accantonamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Dec Mer Lug 18, 2018 5:44 pm

Ross1982 ha scritto:Salve a tutti, chiedo scusa per la domanda banale o scontata. Mi confermate che prima di assumere dalle nuove gmr 2018 occorre scorrrere le gm del 2016 convocando anche docenti che sono entrati di ruolo su altra cdc e che eventualmente possono accettare il nuovo ruolo accedendo al terzo anno fit e ripetendo di fatto l'anno di prova? Grazie

La domanda non è chiara. Prima di assumere dalle nuove Gmr 2018 bisogna scorrere le Gm 2016, ma questi docenti non dovranno fare il terzo anno Fit, ma entreranno subito in ruolo e se lo sono già dovranno rifare l'anno di prova solo se vengono assunti su un diverso ordine e grado.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Ross1982 Mer Lug 18, 2018 11:30 pm

Dec ha scritto:
Ross1982 ha scritto:Salve a tutti, chiedo scusa per la domanda banale o scontata. Mi confermate che prima di assumere dalle nuove gmr 2018 occorre scorrrere le gm del 2016 convocando anche docenti che sono entrati di ruolo su altra cdc e che eventualmente possono accettare il nuovo ruolo accedendo al terzo anno fit e ripetendo di fatto l'anno di prova? Grazie

La domanda non è chiara. Prima di assumere dalle nuove Gmr 2018 bisogna scorrere le Gm 2016, ma questi docenti non dovranno fare il terzo anno Fit, ma entreranno subito in ruolo e se lo sono già dovranno rifare l'anno di prova solo se vengono assunti su un diverso ordine e grado.
Grazie Dec! Sì, in effetti ho fatto un po'di confusione: quei docenti delle gm 2016 già di ruolo che accetteranno il nuovo ruolo chiaramente non dovranno accedere al terzo anno fit,ma dunque solo rifare l'anno di prova se assunti su un diverso ordine e grado. Ora è tutto chiaro. Grazie

Ross1982

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.01.16

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da adespoton Gio Lug 19, 2018 9:41 am

Robert Bruce ha scritto:UIL dice che potranno chiamare anche per il III anno FIT solo fino al 31 Agosto come una normale immissione di ruolo:

Le graduatorie del nuovo concorso regionale valide da cui eventualmente attingere per le immissioni in ruolo sono quelle pubblicate entro e non oltre il 31 agosto 2018. Di conseguenza, le procedure concorsuali che non saranno completate entro tale data, avranno validità dall’anno scolastico 2019/20.

https://www.orizzontescuola.it/uil-oltre-57-000-nomine-in-ruolo-di-cui-13-000-sul-sostegno-anche-dalle-nuove-graduatorie/

Forse capisco male quello che dici, ma secondo me tu fai confusione tra due cose diverse.
- la nomina in ruolo deve avvenire entro il 31 agosto (con conseguente ammissione al terzo anno Fit per chi è già di ruolo);
- l'assegnazione a una supplenza annuale avverrà in settembre secondo i canali abituali dell'assegnazione delle supplenze.
Ci sarà dunque un limbo di una settimana o più in cui l'immesso in ruolo da concorso non ha una sede, in attesa della supplenza.

adespoton

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Dec Gio Lug 19, 2018 12:58 pm

Non penso che sarà così: il docente che ha superato il concorso per abilitati accede alla "supplenza" in virtù della posizione nella Gmr, non a quella in Gi (dove potrebbe anche non essere inserito o essere dietro ad altri che non hanno fatto il concorso), quindi la scuola deve essergli assegnata prima che inizino le normali supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da adespoton Gio Lug 19, 2018 1:23 pm

Dec ha scritto:Non penso che sarà così: il docente che ha superato il concorso per abilitati accede alla "supplenza" in virtù della posizione nella Gmr, non a quella in Gi (dove potrebbe anche non essere inserito o essere dietro ad altri che non hanno fatto il concorso), quindi la scuola deve essergli assegnata prima che inizino le normali supplenze.

Sì, mi sono spiegato io male io. Non intendevo che la supplenza verrà assegnata dalle Gi (nelle quali peraltro di solito i docenti di ruolo non ci sono), ma intendevo che io penserei a una procedura del genere:
- entro il 31 il docente firma per il ruolo; eventualmente nella stessa occasione sceglie la sede definitiva, quella cioè dove andrà l'anno successivo al Fit (oppure si può anche pensare che rimanga senza una sede, con una pura assegnazione all'àmbito);
- successivamente, quando, terminate le immissioni in ruolo, usciranno i posti disponibili per le supplenze, verrà chiamato a scegliere, nell'ordine della graduatorie del concorso, la sede per la supplenza/Fit.

adespoton

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Dec Gio Lug 19, 2018 1:39 pm

No, la sede definitiva gli sarà assegnata l'anno successivo.
Ma i posti per il Fit sono quelli al 31/8 che sarebbero potuti andare a ruolo se ci fossero state Gae e Gm 2016. Non c'è affatto bisogno di aspettare la pubblicazione dell'organico di fatto (i posti al 30/6 che credo che siano quelli che tu definisci disponibili per le supplenze).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da michetta Gio Lug 19, 2018 2:13 pm

Dec ha scritto:
docente76 ha scritto:Io invece vorrei sapere se i posti non attribuiti per esaurimento graduatorie (sia concorso che gae) e perché il nuovo concorso non si è concluso saranno accantonati per le immissioni del prossimo anno.
Grazie  

No, ma di fatto a meno che non ci sia un calo delle iscrizioni saranno disponibili prima per la mobilità e poi eventualmente per le immissioni in ruolo. Però nessun accantonamento.

interpreto diversamente io?

Se per una classe di concorso sono esaurite sia le GaE che le graduatorie del concorso 2016 e le graduatorie del concorso 2018 non sono ancora pronte, sarà possibile destinare quei posti assegnati a livello centrale dal Miur, ad altre classi di concorso in cui ci sia effettivamente la disponibilità del posto.

da: https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-se-graduatorie-concorso-o-gae-sono-esaurite-a-chi-vanno-i-posti-le-novita/
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Ospite Gio Lug 19, 2018 3:34 pm

michetta ha scritto:
Dec ha scritto:
docente76 ha scritto:Io invece vorrei sapere se i posti non attribuiti per esaurimento graduatorie (sia concorso che gae) e perché il nuovo concorso non si è concluso saranno accantonati per le immissioni del prossimo anno.
Grazie  

No, ma di fatto a meno che non ci sia un calo delle iscrizioni saranno disponibili prima per la mobilità e poi eventualmente per le immissioni in ruolo. Però nessun accantonamento.

interpreto diversamente io?

Se per una classe di concorso sono esaurite sia le GaE che le graduatorie del concorso 2016 e le graduatorie del concorso 2018 non sono ancora pronte, sarà possibile destinare quei posti assegnati a livello centrale dal Miur, ad altre classi di concorso in cui ci sia effettivamente la disponibilità del posto.

da: https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-se-graduatorie-concorso-o-gae-sono-esaurite-a-chi-vanno-i-posti-le-novita/
Stavo per citare lo stesso passaggio,quello che non mi è chiaro è questo :
In alcune cdc stanno svolgendo le prove orali e le finiranno prima di fine mese,i candidati sono molti percui forse arriveranno a pubblicare la graduatoria entro fine agosto o forse no.
Se non arrivano è chiaro che scattano le compensazioni con altre cdc,se arrivano allora tocca a loro.
Ma allora gli USP dovranno attendere il 31 agosto prima di decidere se compensare con altre cdc o dare quesi posti ai vincitori del concorso per abilitati o ci sarà un limite temporale precedente? Perchè superato il 31 agosto le nomine potranno sempre farsi sia come concors abilitati sia come compensazioni ma saranno giuridiche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Dec Gio Lug 19, 2018 7:27 pm

michetta ha scritto:
Dec ha scritto:
docente76 ha scritto:Io invece vorrei sapere se i posti non attribuiti per esaurimento graduatorie (sia concorso che gae) e perché il nuovo concorso non si è concluso saranno accantonati per le immissioni del prossimo anno.
Grazie  

No, ma di fatto a meno che non ci sia un calo delle iscrizioni saranno disponibili prima per la mobilità e poi eventualmente per le immissioni in ruolo. Però nessun accantonamento.

interpreto diversamente io?

Se per una classe di concorso sono esaurite sia le GaE che le graduatorie del concorso 2016 e le graduatorie del concorso 2018 non sono ancora pronte, sarà possibile destinare quei posti assegnati a livello centrale dal Miur, ad altre classi di concorso in cui ci sia effettivamente la disponibilità del posto.

da: https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-se-graduatorie-concorso-o-gae-sono-esaurite-a-chi-vanno-i-posti-le-novita/

Ho letto anch'io, ma questo presupporrebbe che non si facessero già le immissioni sul 100% dei posti vacanti, mentre salvo sorprese da parte del mef sembra che sarà proprio così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Dec Gio Lug 19, 2018 7:29 pm

Us3R ha scritto:
michetta ha scritto:
Dec ha scritto:
docente76 ha scritto:Io invece vorrei sapere se i posti non attribuiti per esaurimento graduatorie (sia concorso che gae) e perché il nuovo concorso non si è concluso saranno accantonati per le immissioni del prossimo anno.
Grazie  

No, ma di fatto a meno che non ci sia un calo delle iscrizioni saranno disponibili prima per la mobilità e poi eventualmente per le immissioni in ruolo. Però nessun accantonamento.

interpreto diversamente io?

Se per una classe di concorso sono esaurite sia le GaE che le graduatorie del concorso 2016 e le graduatorie del concorso 2018 non sono ancora pronte, sarà possibile destinare quei posti assegnati a livello centrale dal Miur, ad altre classi di concorso in cui ci sia effettivamente la disponibilità del posto.

da: https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-se-graduatorie-concorso-o-gae-sono-esaurite-a-chi-vanno-i-posti-le-novita/
Stavo per citare lo stesso passaggio,quello che non mi è chiaro è questo :
In alcune cdc stanno svolgendo le prove orali e le finiranno prima di fine mese,i candidati sono molti percui forse arriveranno a pubblicare la graduatoria entro fine agosto o forse no.
Se non arrivano è chiaro che scattano le compensazioni con altre cdc,se arrivano allora tocca a loro.
Ma allora gli USP dovranno attendere il 31 agosto prima di decidere se compensare con altre cdc o dare quesi posti ai vincitori del concorso per abilitati o ci sarà un limite temporale precedente? Perchè superato il 31 agosto le nomine potranno sempre farsi sia come concors abilitati sia come compensazioni ma saranno giuridiche.

Se la graduatoria viene pubblicata dopo il 31 agosto, non ci saranno nemmeno le nomine giuridiche, ma si andrà direttamente al 2019.
Per le compensazioni vedi il post precedente: di fatto non esistono più da quando le immissioni sono sul 100% dei posti vacanti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da michetta Gio Lug 19, 2018 8:51 pm

Dec, da un articolo del 2017 di OS, leggo:
Le immissioni in ruolo dell’a.s. 2017/18 sono svolte sul 60% dei posti disponibili, percentuale che è stata calcolata prima della mobilità dei docenti di ruolo. Gli Uffici Scolastici elaboreranno eventuali compensazioni tra classi di concorso.

parrebbe che le compensazioni siano state fatte anche anno scorso. Non è stato così?
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-ruolo-201718-la-suddivisione-provincia-classe-concorso/
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da gugu Gio Lug 19, 2018 8:57 pm

Non è stato assolutamente così.
Quell'errore ha portato a discussioni infinite prima delle immissioni che poi sono state correttamente fatte sul 100% dei posti liberi dopo la mobilità.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da michetta Gio Lug 19, 2018 9:17 pm

questo cosa significa? non è specificato qual cdc fosse esaurita (comunque sia gae che gm) ma una compensazione ad altra cdc è stata data
http://www.istruzionemolise.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2832:ulteriore-immissione-in-ruolo-di-una-unita-ambito-ad02&catid=84&Itemid=269

e quel posto non è andato a supplenza subito e quest'anno a mobilità o ruolo
Se sbaglio ti prego di spiegarmi, perché altrimenti davvero ho bisogno di applicarmi di più...
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.