Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

docente incaricato: quali requisiti per chiedere l'utilizzazione? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

docente incaricato: quali requisiti per chiedere l'utilizzazione?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
abak

docente incaricato: quali requisiti per chiedere l'utilizzazione? Empty
MessaggioTitolo: docente incaricato: quali requisiti per chiedere l'utilizzazione?   docente incaricato: quali requisiti per chiedere l'utilizzazione? EmptyLun Lug 16, 2018 5:49 pm

Ho eseguito già una ricerca. E ho trovato questo di G.Onnis
"Il docente con scuola di titolarità o di incarico triennale che, avendo i requisiti per chiedere utilizzazione presenta la domanda,..."
Ho cercato di capire quali fossero tali requisiti ma non ho trovato rispetto al mio caso che descrivo a seguire.
Ho anche consultato l'art.2 del ccni ut e ap ma molte denominazioni ivi usate sono per me poco chiare rispetto al caso di specie illustrato di seguito:
- Spezzone 16 ore, mia cdc, scuola comoda, ove sono stato utilizzato 17/18.  Altri spezzoni minori stesso comune e comuni diversi.
- cdc prima dei trasferimenti in esubero provinciale di un docente e mezzo; dopo i trasferimenti di mezzo docente (un docente senza incarico e in part-time) essendo il sottoscritto stato trasferito su altro ambito ove dovrò avere incarico triennale.

Posso chiedere utilizzazione sulle 16 ore?
Torna in alto Andare in basso

docente incaricato: quali requisiti per chiedere l'utilizzazione?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: