priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione?

3 partecipanti

Andare in basso

priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione? Empty priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione?

Messaggio Da ChiaraS. Mar Lug 17, 2018 2:23 pm

carissimi,
alla fine di giugno ho fatto una domanda di miglioramento di cattedra per le scuole secondarie di primo grado. Oggi, però, mi è venuto un dubbio: le domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione hanno la precedenza su quelle di miglioramento di cattedra?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi
Chiara

ChiaraS.

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 27.10.15

Torna in alto Andare in basso

priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione? Empty Re: priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione?

Messaggio Da Disillusa Mar Lug 17, 2018 6:01 pm

mi sembra di no

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione? Empty Re: priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione?

Messaggio Da ChiaraS. Mer Lug 18, 2018 1:38 pm

ieri pomeriggio mi dicevano alcuni che secondo loro non ho tante speranze perchè prima i posti dell'organico di fatto vanno assegnati alle assegnazioni provvisorie e poi alle utilizzazioni e poi alle domande di miglioramento di cattedra, sob, comunque tornerò la prossima settimana al provveditorato per saperne di più perchè questa settimana non c'è l'impiegato di quest'ufficio, se qualcuno di voi ne sa qualcosa di più su questo argomento, scriva pure, grazie

ChiaraS.

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 27.10.15

Torna in alto Andare in basso

priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione? Empty Re: priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione?

Messaggio Da lily14 Mer Lug 18, 2018 4:06 pm

Chiara ciao, anche io sono interessata alla domanda di miglioramento cattedra... ti volevo fare una domanda magari tu lo sai. Se tra le scuole da noi indicate per il completamento non riuscissero a darci le ore e perciò assegnassero d'ufficio una scuola, quest'ultima si può rifiutare e tornare alla disposizione di cattedra assegnataci in un primo momento? Mi spiego meglio: io farei domanda per ragioni di vicinanza ma la scuola che mi è stata data come completamento nei trasferimenti non è male a livello di indirizzi di studi. Se dal provveditorato mi dessero una scuola più vicina a quella di titolarità che però non mi piace come tipologia potrei rifiutare???

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione? Empty Re: priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione?

Messaggio Da ChiaraS. Mer Lug 18, 2018 4:41 pm

mi dispiace davvero, ma non lo so... spero che uno dei moderatori risponda ad entrambe

ChiaraS.

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 27.10.15

Torna in alto Andare in basso

priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione? Empty Re: priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione?

Messaggio Da lily14 Mer Lug 18, 2018 5:50 pm

Grazie. Credo invece di aver trovato la risposta al tuo quesito in un articolo di os del 2016.

https://www.orizzontescuola.it/mobilit-scuola-docenti-titolare-completamento-esterno-pu-chiedere-miglioramento-cattedra-modifi/

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione? Empty Re: priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.