Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Se devo ricongiungermi al genitore over 65 quale casella devo selezionare nella domanda id assegnazione? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Se devo ricongiungermi al genitore over 65 quale casella devo selezionare nella domanda id assegnazione?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andregi

Se devo ricongiungermi al genitore over 65 quale casella devo selezionare nella domanda id assegnazione? Empty
MessaggioTitolo: Se devo ricongiungermi al genitore over 65 quale casella devo selezionare nella domanda id assegnazione?   Se devo ricongiungermi al genitore over 65 quale casella devo selezionare nella domanda id assegnazione? EmptyMer Lug 18, 2018 7:03 pm

Non ci sono i motivi di salute, solo ricongiungimento per genitore (credo ne basti uno) over 65.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Se devo ricongiungermi al genitore over 65 quale casella devo selezionare nella domanda id assegnazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se devo ricongiungermi al genitore over 65 quale casella devo selezionare nella domanda id assegnazione?   Se devo ricongiungermi al genitore over 65 quale casella devo selezionare nella domanda id assegnazione? EmptyLun Lug 23, 2018 6:39 pm

@andreagi, hai poi risolto? Mi ero perso questo messaggio.
Nel caso da te descritto devi:
- selezionare il comune di ricongiungimento
- allegare autocertificazione in cui dichiari la residenza del genitore
andregi

MessaggioTitolo: Re: Se devo ricongiungermi al genitore over 65 quale casella devo selezionare nella domanda id assegnazione?   Se devo ricongiungermi al genitore over 65 quale casella devo selezionare nella domanda id assegnazione? EmptyMar Lug 24, 2018 5:33 pm

Io pure ho fatto così. Ho selezionato il comune e allegato autocertificazione. Non devo selezionare nessuna spunta, perchè over 65 dà i 6 punti ma non è una precedenza, giusto?
andregi

MessaggioTitolo: Re: Se devo ricongiungermi al genitore over 65 quale casella devo selezionare nella domanda id assegnazione?   Se devo ricongiungermi al genitore over 65 quale casella devo selezionare nella domanda id assegnazione? EmptyMar Lug 24, 2018 5:34 pm

Io pure ho fatto così. Ho selezionato il comune e allegato autocertificazione. Non devo selezionare nessuna spunta, perchè over 65 dà i 6 punti ma non è una precedenza, giusto?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Se devo ricongiungermi al genitore over 65 quale casella devo selezionare nella domanda id assegnazione?   Se devo ricongiungermi al genitore over 65 quale casella devo selezionare nella domanda id assegnazione? EmptyMar Lug 24, 2018 6:07 pm

Giusto, solo punteggio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Se devo ricongiungermi al genitore over 65 quale casella devo selezionare nella domanda id assegnazione?   Se devo ricongiungermi al genitore over 65 quale casella devo selezionare nella domanda id assegnazione? Empty

Se devo ricongiungermi al genitore over 65 quale casella devo selezionare nella domanda id assegnazione?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: